pokemaster14 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ciao ragazzi stavo evsando rayquaza però credo di non aver sfruttato le sue vere potenzialità ora è al 92 e ha queste statische:ATT:396DIF:165AT.SP:354DIF.SP:181VEL:196come lo avrei potuto migliorare ulteriormente (è UNA NATURA SCHIVA)ora ho intenzione di allevare un houndour e uno snorunt...datemi qualche consiglio e soprattuto mi dite se usare le vitamine come proteina ecc conviene?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Non credo sia la sezione giusta comunque:Per gli Evs, c'è una guida molto ben fatta sul sito: http://www.pokemonmi.../ev.php#contentTuttavia, le Evs, vanno distribuite ad aumentare i punti forti di un pokèmon, non servono per colmare le lacune.Solitamente un Rayquaza dovrebbe essere Evsato in Attacco e Velocità o Attacco Speciale e Velocità , a seconda degli attacchi che vorrai insegnarli.Il tuo Rayquaza avendo una natura Schiva(+Attacco ,-Difesa) dovresti Evsarlo in Attacco e Velocità .Come mosse potresti insegnarli:OltraggioDragoartigliTerremotoPietrataglioExtrarapidoDragodanzaBrecciaCascataA quanto ho potuto calcolare, tu hai dato Circa 240 Evs in Attacco e in Attacco Speciale, tuttavia non avendo gli HP il calcolo è molto approssimato, senza contare il fatto che ho tralasciato tutti gli IV, il quale non si può sapere come sono fino a livello 100 o tramite ausilio di strumenti quali il pokèsav, o siti apposta.Un ottimo Rayquaza a liv 92 dovrebbe avere queste stat:Natura Allegra(+Velocita, - Attacco Speciale)HP 324/Atk 367/Def 199/Atk.Sp 278/Def.Sp 199/Vel 292EVs: HP 6/Atk 252/Vel 252Natura Decisa(+Attacco, - Attacco Speciale)HP 324/Atk 403/Def 199/Atk.Sp 278/Def.Sp 199/Vel 266EVs: HP 6/Atk 252/Vel 252HP324|6 / 367|252 / 199|0 / 278| / 199|0 / 292|252324|6 / 367|252 / 199|0 / 278| / 199|0 / 292|252Usare gli integratori non convinene, è indispensabile! In quanto 1 integratore assegna 10 Evs al pokèmon, ti risparmia tantissimo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ciao ragazzi stavo evsando rayquaza però credo di non aver sfruttato le sue vere potenzialità ora è al 92 e ha queste statische:ATT:396DIF:165AT.SP:354DIF.SP:181VEL:196come lo avrei potuto migliorare ulteriormente (è UNA NATURA SCHIVA)ora ho intenzione di allevare un houndour e uno snorunt...datemi qualche consiglio e soprattuto mi dite se usare le vitamine come proteina ecc conviene?? grazie in anticipodiciamo che le evs sono da aggiustare, devi sapere intanto come lo vuoi fare questo rayquaza perchè può essere sia fisico sia speciale oppure misto.Dato che è di natura schiva, il fisico è da preferire, hai dato delle evs in Atk quindi questo rayquaza è fisico; non ci sono o sono date a casaccio le evs in Speed, fondamentale nelle lotte (il tuo rayquaza verrebbe spazzato via subito da qualsiasi mossa tipo ghiaccio).Bene, tu hai intenzione di allevare uno snorunt e un hundour, intanto devi breedarlo con la natura giusta ( vedi smogon,ecc...), poi dopo aver trovato la natura giusta e se non ti interessano gli Ivs, puoi iniziare a evsare il tuo pokemon.Le Medicine (proteine, carburante,ecc...) danno 10 evs alla statistica prestabilita con un limite massimo di 100 evs.Servono sopprattutto per dare subito 100 evs in una statistica poi devi allenare il pokemon battendo specifici pokemon che danno evs.Per rispondere alla tua domanda, si conviene usarle ma devi avere almeno 98.000 $ nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.