MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuti all'... (Targhetta by Lyra`) Regole ~Il limite di Pokémon utilizzabili ammonta a 3, di cui almeno uno necessariamente di Tipo Elettro.~In questa Discussione si possono solo postare gli Sprites (per qualsiasi dubbio aprire ultimo Spoiler)~Si può editare interamente lo Sprite~Il risultato finale dovrà essere di Tipo Elettro~Una volta postato il lavoro è vietato modificare il Messaggio~Gli Sprite devono essere quelli di BN2~Il lavoro deve essere creato apposta per il Contest~Non è assolutamente possibile copiare creazioni altrui~Chi non rispetta le regole sopra citate verrà squalificato~ Modulo Nome:*Sprite*Tipo:Pokémon usati:Descrizione: Per qualsiasi dubbio Non esitate a contattare i Giudici o a chiedere qui Squalificati~Gary Oak~ I Giudici siamo io e Lyra` Il Contest terminerà il 25.09.2013 alle ore 16.00 Buon divertimento e buon lavoro a tutti!!!!
WaterBlade Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Dato che non c'è scritto di non usare vecchi lavori...ecco a voi RotomolgaTipo:Elettro-VolantePokémon usati:Rotom,EmolgaTecniche Usate:Recolor,Fusion,Editati i collegamenti tra il corpo di emolga e le saette di rotomDescrizione:Questo piccolo ma veloce Pokémon vola in cielo grazie alle sue piccole gambe a forma di tuono che usa come propulsori per spiccare il volo
Nagisa Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Ma posso anche mettere dei particolari tipo corone????
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Ce l'ho finalmente fatta! *^* Nome: RaichenderTipo: Fuoco/ElettroPokémon usati: Raichu(elettro) e CharmanderDescrizione: *Pokémon socievole e tranquillo. In natura i Raichender sono molto rari, tanto che trovarne uno è un evento unico. Ha tratti sia di un Raichu che di un Charmander, ma molti studioso sostengono che, nonostante la grande somiglianza, esso non sia collegato a nessuno dei due Pokémon. Dentro al corpo ha una fiamma che brucia a 700 °C, con la quale riesce a usare attacchi di tipo Fuoco molto potenti. Possiede inoltre due orecchie piuttosto grandi con le quali riesce a sentire fino a 50 Km di distanza. Dalla coda genera potenti attacchi elettrici. E' inoltre un Pokémon molto agile.* Pokémon Agilucertola Altezza: 0,8m Peso: 10,9kg. Spero vada bene
Nagisa Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Nome: Roamphatales Tipo: Elettro/FuocoPokémon usati: Rotom/Ampharos/NinetalesTecniche: Fusion, Recolor, Edit (corona) Descrizione: Lei è una vera e propria Regina. Nel suo DNA c'è il combattimento che usa per difendere i suoi cuccioli, però quando è stanca si fa aiutare dalle truppe. è pacifica e socievole ma un po' testarda e quando è arrabbiata o si sente provocata produce una scarica così potente che può distruggere un edificio.
Snorlax Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Uhm, proviamo C: NOME: Thyersus TIPO: Elettro/Buio POKÉMON UTILIZZATI: Mightyena + Persian + Thundurus Therian FormDESCRIZIONE: Thyersus è considerato, parallelamente ad Absol, un portatore di catastrofi. Molto poco mansueto, sfugge spesso agli allenatori più forti, che vorrebbero sfruttarlo per le lotte a causa della sua potenza, concedendo il proprio aiuto solo a quelli più deboli, dai quali però tende a separarsi non appena essi diventano grazie a lui più forti.È uno spirito libero e vaga per le piane durante la notte. Solitamente, risiede nelle grotte più anguste o nelle fitte foreste, da cui esce solo prima di un temporale per fare provviste di cibo. Per questo, quando un umano avvista un Thyersus sa già di dover correre ai ripari. Le potenti cariche elettriche nella sua coda, durante le tempeste, fungono da parafulmine, e il Pokémon ricarica l'energia. Può capitare che esso vada in sovraccarico, per questo utilizza il suo corno, dal quale fuoriesce sotto forma di scariche tutta la sua potenza.
RayquazaLegend Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Beh, ci provo x3Nome: Faerum /fae rum/ Tipo: Elettro-DragoPokémon usati: Grovyle, Lugia e Ampharos (Pokémon Random generator )Descrizione: Faerum solca i cieli di tutto il mondo a cavallo di nubi temporalesche. Dalle gemme sulla coda trae forza dai fulmini e rilascia una gigantesca esplosione dalla bocca. Pokémon molto territoriale, è difficile farselo amico. Solo pochi allenatori hanno avuto la fortuna di catturarlo. Se vi piace, mettete "Mi Piace!"
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 ecco il mio! Nome: thundoomTipo: elettroPokemon utilizzati: Houndoom (corpo base), manetric (pelo e recolor)Descrizione: Pokemon sovraccarico altezza 1.50m peso 40.2 kgE' molto aggressivo. A causa della sua aggressività dopo poco la nascita fugge dalla madre,per poi incontrare un'altro esemplare con cui accoppiarsi, dalla quale si dividerà molto rapidamente. Raramente appare agli umani, infatti solitamente vive in zone dalla grande frequenza di tempeste, dove può sovraccaricarsi assorbendo elettricità dalle sue corna per poi sprigionarla contro i suoi avversari.
Brendon 火 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Ecco, in esclusiva per il mio primo (ed ultimo) contest, la mia prima (e forse anche ultima) fusion:Nome: Punhine /Panà in/Tipo: Volante/ElettroPokémon usati: Monferno (base) + Swanna (ali) + Luxray (coda)Descrizione: Punhine è un Pokémon con grandi capacità fisiche, infatti, con mani e piedi saettanti, sferra colpi veloci e devastanti. Ma i colpi non sono solo forti, sono anche eleganti per merito delle grandi e maestose ali bianco-oro che ha sulla schiena. Con un solo battito d'ali, Punhine, riesce a volare per migliaia di chilometri senza mai fermarsi. Mentre è in volo, accumula, attraverso la coda, una forte carica elettromagnetica che lo rende più veloce e in grado di sferrare poderosi pugni che racchiudono in sé la forza del tuono.
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Nome: serpharos Tipo:elettro/erbaPokemon utilizzati:ampharos (corpo e sfera sulla coda), serperior (testa e coda).Descrizione: questo pacifico pokèmon luminoso ama passare le sue giornate nei boschi con i suoi simili. Sulla sua coda crescono dei frutti assai dolci che serpharos mangia per nutrirsi e talvolta per incrementare il suo attacco. Grazie a questi può sopravvivere in ambienti sprovvisti di cibo.
Oleron Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 nome: Birball(dal inglese Birth ,uccello, e ball, sfera) tipo: elettro/volantePokemon usati: dodrio + voltorb(2) + electrode.descrizione: le tre teste di questo Pokemon non vanno mai d'accordo. Le teste ai lati rappresentano la tristezza mentre quella al centro la felicità . questo Pokemon è molto stupido e corre contianuamente andando a sbattere contro i muri. ps: lo so fa pena però più lo guardo più mi fa ridere XD
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Nome: Gallivire Tipo: Elettro/Lotta PokéMon Usati: Gallade (Corpo Principale), Electivire (Mani, Piedi, Sfera grande in fronte e ai lati + Recolor), Haxorus (Denti ai lati della faccia) Descrizione: Un giorno Gallade entrò in una vecchia casa abbandonata e vi trovò un paio di guanti di un Electivire, preso dalla curiosità li indossò e si trasformò in questo nuovo tipo di PokéMon. Ha il potere di percepire i pensieri altrui, scaturito dalle piccole sfere poste in cima ai suoi denti.La cosa strana di quest'ultimi, è che sono di tipo drago! Questa è la mia creazione, a voi il giudizio!
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 Dato che non c'è scritto di non usare vecchi lavori...ecco a voi Rotomolga Tipo:Elettro-Volante Pokémon usati:Rotom,Emolga Tecniche Usate:Recolor,Fusion,Editati i collegamenti tra il corpo di emolga e le saette di rotom Descrizione:Questo piccolo ma veloce Pokémon vola in cielo grazie alle sue piccole gambe a forma di tuono che usa come propulsori per spiccare il volo Squalificato! In realtà all'inizio non c'era la Regola, ma non hai fatto come ti era stato detto per Commenti Profilo: Se entro quel giorno non avresti editato il messaggio, ti avrei squalificato!
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Dato che non c'è scritto di non usare vecchi lavori...ecco a voi RotomolgaTipo:Elettro-VolantePokémon usati:Rotom,EmolgaTecniche Usate:Recolor,Fusion,Editati i collegamenti tra il corpo di emolga e le saette di rotomDescrizione:Questo piccolo ma veloce Pokémon vola in cielo grazie alle sue piccole gambe a forma di tuono che usa come propulsori per spiccare il volo Questa fusion l'avevi già usata per il contest "Electro theme" (a proposito, Master, hai copiato la traccia a me e KyuremBianco ) fatto in precedenza.
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 Questa fusion l'avevi già usata per il contest "Electro theme" (a proposito, Master, hai copiato la traccia a me e KyuremBianco ) fatto in precedenza. E' stata un'idea di Lyra il Contest, ed io non avevo mai visto il tuo u.u (comunque non commentare qui)
Kyurem97 Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 eccomi!nome:Shinx-Ztipo:elettro,normaleMateriali usati:Shinx e Porygon-Zdescrizione:questo pokemon vive nelle grandi foreste, con i suoi compari giocano e vanno alla ricerca di cibononostante la sua coda si piena di elettricita a volte partono delle scosse da mandare in blackuot un intera cittaquesto pokemon puo imparare tantissime mosse di tipo elettro se lo sprite vi piace non esitate a mettere mi piace The Ice Dragon!
Anty01 Inviato 17 settembre, 2013 Inviato 17 settembre, 2013 Nome:PispinphaTipo:Elettro NormalePokémon usati:Pikachu,Spinda ed AmpharosDescrizione:Questo è un pokemon molto strano,nessuno sa da dove proviene e cosa sa fare.Una sola cosa è certa,ha il potete di diventare invisibile
leo9 Inviato 20 settembre, 2013 Inviato 20 settembre, 2013 Nome: EletrikouTipo: /Pike usati: Volcarona (ali, corpo e faccia), Electivire (antenne su testa e su schiena, braccia) Raikou ("baffi", denti e coda). Edit: ho fatto le sfere, ho migliorato il punto in cui le braccia toccano il corpo e le antenne.Descrizione: Questo pokemon leggendario è il guardiano del monte corona. Non è raro vederlo solcare i cieli nei giorni di tempesta, e le antenne sulla sua schiena assorbono l'elettricità dai fulmini che accumula e poi trasforma in sfere energetiche da lanciare contro pericoli.
leo9 Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 starry non potresti anticipare la premiazione del contest, tanto ormai non si iscrive più nessuno, e poi il 25 capita di mercoledì... non sarebbe meglio fare la premiazione entro domani che è domenica? (è solo un opinione poi decidi tu )
Tobias Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 starry non potresti anticipare la premiazione del contest, tanto ormai non si iscrive più nessuno, e poi il 25 capita di mercoledì... non sarebbe meglio fare la premiazione entro domani che è domenica? (è solo un opinione poi decidi tu ) Sono d'accordo, anche a mio parere la premiazione dovrebbe essere anticipata, ma sei libero di fare come preferisci.
Tobias Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Quando verranno comunicati gli esiti del contest?
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Autore Inviato 25 settembre, 2013 Sono d'accordo, anche a mio parere la premiazione dovrebbe essere anticipata, ma sei libero di fare come preferisci. Ho già chiarito in MP con lui, le premiazioni sabato Quando verranno comunicati gli esiti del contest? Il Contest terminerà il 25.09.2013 alle ore 16.00
MasterStaraptor Inviato 28 settembre, 2013 Autore Inviato 28 settembre, 2013 Allora i risultati? Arriveranno domani
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.