Vai al commento


Pokemon X amazon?


Ganjalf

Post raccomandati

no, la spedizione partirà  il 14 perciò a seconda della spedizione che hai scelto ti arriverà  prima o dopo.

Spedizione un giorno (a pagamento) = 14-15 ottobre

Spedizione 3-5 giorni lavorativi (gratuita) = 16-18 ottobre

mi sa che ho fatto la cosa migliore a prenotare uno dal gamestop e l'altro dalla feltrinelli :D  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 12, e di solito consegnano verso mezzogiorno o le 2, io invece li avrò entrambi di mattina le 9!!!! yeeeeeessssss!!!! :D

non ce ne frega yieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!  :fg:

scherzo, ma dovrebbe essere scritto quando arriva...vero? :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate l'ordine e vi uscirà  scritto in quale data stimata dovrebbe arrivarvi (cmq, dovrebbe essere il 14). Se non vi piace la data di consegna, potete semplicemente annullare l'ordine (tanto avete un paio d'ore per farlo senza problemi) e lo comprate da un'altra parte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me arriva il lunedì, visto che sabato non ci sono le poste da me. Vabbeh, pazienza.

Dipende però :v. Prima al dayone sono proprio da stupidi che poi è illegale farlo. (come quelli di gs =à§=... )

Chiunque l'abbia ordinato con spedizione lo riceverà  lunedì 14. Sabato le poste non ci sono in nessun angolo d'Italia. (poste intese come consegne e spedizioni.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se dicono che arriva il day one arriva il 12 ma non il 11 è impossibile E ILLEGALE, se poi arriva anche più tardi dovrebbe stare scritto

P.s ti dovrebe arrivare anche la poke ball porta cartucce se lo hai ordinato

rotfl che cosa dici. Comunque,se lo ordini da amazon,ti dira automaticamente che ti arriverà  il 14 anche con la spedizione in un giorno,perchè il sabato non spediscono. In questi casi amazon spedisce prima per fartelo arrivare un giorno prima a casa,ma potrebbe pure arrivare il 14. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se dicono che arriva il day one arriva il 12 ma non il 11 è impossibile E ILLEGALE, se poi arriva anche più tardi dovrebbe stare scritto

P.s ti dovrebe arrivare anche la poke ball porta cartucce se lo hai ordinato

Perché a me sono sempre arrivati i giochi con un giorno di anticipo? Ad esempio ho avuto Nero 2 l'11 ottobre anziché il 12! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a me è capitato che un gioco preordinato venisse spedito prima giusto per farlo arrivare al dayone, e invece è arrivato con un giorno d'anticipo... Non è una cosa impossibile e io ne posso dare la conferma. Teoricamente dovrebbe arrivarmi domani GTA V quando l'uscita ufficiale è il 17, quindi fate voi...


 


Poi ovviamente il discorso del passaggio di sabato e domenica è un altro, non ci si può far nulla, ma se il sito spedisce prima apposta per farlo arrivare in tempo in piena settimana o verso il venerdì, può benissimo capitare che arrivi prima dell'uscita ufficiale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultima domanda,se il corrirere arriva di mattina quando non c'è nessuno?a voi vi è mai capitato?

Solitamente lascia una cartolina con cui ritirare l'oggetto alla posta.

Se invece è un corriere privato, in teoria, dovrebbe ripassare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se rianimo il topic, ma rompere il D1 non è illegale. Amazon ha rotto il D1 di The Wonderful 101 e anche di GTAV...

Solo? Sai quanti D1 hanno rotto i siti retailer? :asduj1: Loro lo fanno per far arrivare il pacco magari al dayone, i negozi lo fanno per incassare prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...