The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Da non molto tempo sono usciti, sulla pagina ufficiale italiana Facebook di Battlefield, i requisiti minimi e consigliati per il nuovo capolavoro BF4. Vi lascio l'immagine. La mia domanda però è un'altra: secondo voi gira nel mio PC dalle seguenti caratteristiche?Modello: Sony VaioSistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64 bitProcessore: Intel Core i5 inside CPURAM: 4GBScheda grafica: ATI Radeon HD 5650Memoria video: oltre 2 GB e mezzoSpazio su disco: oltre 300 GB Per favore aiutatemi non vorrei spendere soldi per poi prendere un gioco che nemmeno mi gira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao, usa questo sito fai prima: http://cyri.systemrequirementslab.com/cyriScrivi il nome del gioco e ti analizza il pc e ti da i risultati per bene. (non sto pubblicizzando nulla, è un ottimo sito). Comunque ti consiglio vivamente di lasciar perdere Battlefield su pc, perché a meno che tu non abbia un Pc da Gaming ( te ne fai assemblare uno con almeno 600-700 euro) i soldi che utilizzerai per comprare Battlefield saranno buttati perché non potrai godertelo al meglio.Perché comunque chi gioca con Pc lo fa perché vuole avere il massimo e non il minimo, fai prima con una console D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao, usa questo sito fai prima: http://cyri.systemrequirementslab.com/cyri Scrivi il nome del gioco e ti analizza il pc e ti da i risultati per bene. (non sto pubblicizzando nulla, è un ottimo sito). Comunque ti consiglio vivamente di lasciar perdere Battlefield su pc, perché a meno che tu non abbia un Pc da Gaming ( te ne fai assemblare uno con almeno 600-700 euro) i soldi che utilizzerai per comprare Battlefield saranno buttati perché non potrai godertelo al meglio. Perché comunque chi gioca con Pc lo fa perché vuole avere il massimo e non il minimo, fai prima con una console D: Grazie infatti stavo progettando anch'io di passare a PS4, il computer non è mio e quando me ne farò uno mio me lo assemblerò al meglio. EDIT: Potresti spiegarmi come funziona questo sito è in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Infatti, non ne varrebbe la pena se non dall'aspetto della pura giocabilità . Comunque girerebbe con impostazioni opzionali mediocri e risoluzione medio-bassa, un ottimo risultato considerando che le funzionalità sono next-gen. Invece puoi tranquillamente utilizzare tutti i videogiochi della generazione attuale, con settaggio orientato sul'alto per quelli dal 2007 al 2010. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie infatti stavo progettando anch'io di passare a PS4, il computer non è mio e quando me ne farò uno mio me lo assemblerò al meglio. EDIT: Potresti spiegarmi come funziona questo sito è in inglese? Se usi google chrome ti basta cliccare con il destro sulla pagina cosi traduci il tutto in italiano, comunque. Search for a game scrivi il nome del gioco click "Can You Run It" Clicchi a destra il rettangolo blu e parte la ricerca, poi elabora e ti dà i risultati. In rosso(negativo)/verde(positivo) vari aspetti del tuo computer e poi ne tiri le somme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.