Vai al commento

I requisiti per BattleField 4 PC

Post raccomandati

Inviato

Da non molto tempo sono usciti, sulla pagina ufficiale italiana Facebook di Battlefield, i requisiti minimi e consigliati per il nuovo capolavoro BF4. Vi lascio l'immagine.

La mia domanda però è un'altra: secondo voi gira nel mio PC dalle seguenti caratteristiche?

Modello: Sony Vaio

Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit

Processore: Intel Core i5 inside CPU

RAM: 4GB

Scheda grafica: ATI Radeon HD 5650

Memoria video: oltre 2 GB e mezzo

Spazio su disco: oltre 300 GB

Per favore aiutatemi non vorrei spendere soldi per poi prendere un gioco che nemmeno mi gira!2vlqpat.jpg

Inviato

Ciao, usa questo sito fai prima: http://cyri.systemrequirementslab.com/cyri

Scrivi il nome del gioco e ti analizza il pc e ti da i risultati per bene.

(non sto pubblicizzando nulla, è un ottimo sito).

Comunque ti consiglio vivamente di lasciar perdere Battlefield su pc, perché a meno che tu non abbia un Pc da Gaming ( te ne fai assemblare uno con almeno 600-700 euro) i soldi che utilizzerai per comprare Battlefield saranno buttati perché non potrai godertelo al meglio.

Perché comunque chi gioca con Pc lo fa perché vuole avere il massimo e non il minimo, fai prima con una console D:

Inviato

Ciao, usa questo sito fai prima: http://cyri.systemrequirementslab.com/cyri

Scrivi il nome del gioco e ti analizza il pc e ti da i risultati per bene.

(non sto pubblicizzando nulla, è un ottimo sito).

Comunque ti consiglio vivamente di lasciar perdere Battlefield su pc, perché a meno che tu non abbia un Pc da Gaming ( te ne fai assemblare uno con almeno 600-700 euro) i soldi che utilizzerai per comprare Battlefield saranno buttati perché non potrai godertelo al meglio.

Perché comunque chi gioca con Pc lo fa perché vuole avere il massimo e non il minimo, fai prima con una console D:

Grazie infatti stavo progettando anch'io di passare a PS4, il computer non è mio e quando me ne farò uno mio me lo assemblerò al meglio.

EDIT: Potresti spiegarmi come funziona questo sito è in inglese?

Inviato

Infatti, non ne varrebbe la pena se non dall'aspetto della pura giocabilità . Comunque girerebbe con impostazioni opzionali mediocri e risoluzione medio-bassa, un ottimo risultato considerando che le funzionalità  sono next-gen. Invece puoi tranquillamente utilizzare tutti i videogiochi della generazione attuale, con settaggio orientato sul'alto per quelli dal 2007 al 2010.

Inviato

Grazie infatti stavo progettando anch'io di passare a PS4, il computer non è mio e quando me ne farò uno mio me lo assemblerò al meglio.

EDIT: Potresti spiegarmi come funziona questo sito è in inglese?

Se usi google chrome ti basta cliccare con il destro sulla pagina cosi traduci il tutto in italiano, comunque.

Search for a game

scrivi il nome del gioco 

click "Can You Run It"

Clicchi a destra il rettangolo blu e parte la ricerca, poi elabora e ti dà  i risultati.

In rosso(negativo)/verde(positivo) vari aspetti del tuo computer e poi ne tiri le somme.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...