Vai al commento

Squadra pokemon X e Y

Bacon

Post raccomandati

Froakie, Bulbasaur, Torchic, Fletchling, Pancham e Clauncher sono sicuramente la squadra base, che porterò avanti finché non troverò di meglio... Poi è normale che col tempo aggiungerò i tizi più potenti quali Aurorus, Tyrantrum ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-froakie ed evo ( perchè dobbiamo ammetterlo, è il più figo)

-venusaur (per massacrare di botte i folletti)

-tyrantrum (tra i 2 fossili preferisco decisamente questo)

-helioplite ( me non ne sono sicuro, vorrei vedere le sue evo)

-honegede o oorotto (sarà  la decisione più difficile della mia vita xD. Ma prima preferirei cmq sapere qualcosa in più riguardo a oorotto)

-Yveltal (ovviamente)

Link al commento

Per riguarda gli starter sono ancora indeciso.. Non so se scegliere Chespin o Fennekin..

Poi penso che sceglierò Litleo, Noivern, Skrelp, Dedenne e Pancham o Meowstic... Kmq sono fortemente indeciso e aspetterò che rilevino altri Pokemon prima di scegliere in modo definitivo..

Link al commento

Lo starter lo depositerò nel Box appena sarà  possibile, in quanto non mi piace nessuno dei tre.

La squadra probabilmente sarà :

Pikachu

Charizard

Blastoise/Feralligatr

Venusaur/Sceptile

Lucario

Garchomp

Si, l'intenzione e di non tenere nessuno delle ultime generazioni, perchè li trovo davvero brutti...

Più che altro mi affascina la possibilità  di giocare con una nuova grafica e con una nuova ambientazione. Ma la squadra non si cambia.. Naturale che all'inizio dovrò usare qualche pokemon di Kalos per causa forza maggiore, ma spero non troppo a lungo..

Link al commento

"Squadra facendo vedrai 

che non sei più da solo 

squadra facendo troverai 

un garchomp in mezzo al cielo 

e sentirai la squadra far battere il tuo cuore" [cit.]

Comunque ed esiste un'altra discussione identica... qui>>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23092-squadra-pokemon-x-e-y/
Link al commento

Io non ho ancora deciso..... però so già  che catturerò tutti i pokémon di Kalos. :laugh:

Poi dovrò anche trasferirmi 8 box di pokémon da Bianco ( mi sa proprio che sarà   un gran lavoraccio :laugh: )

Poi nel mio team ci sarà  senza ombra di dubbio il mio fidatissimo Charizard, il mio primo pokémon :love_emote: :love_emote: ( quanti bei ricordi )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...