Karp Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Froakie, Bulbasaur, Torchic, Fletchling, Pancham e Clauncher sono sicuramente la squadra base, che porterò avanti finché non troverò di meglio... Poi è normale che col tempo aggiungerò i tizi più potenti quali Aurorus, Tyrantrum ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 -froakie ed evo ( perchè dobbiamo ammetterlo, è il più figo)-venusaur (per massacrare di botte i folletti)-tyrantrum (tra i 2 fossili preferisco decisamente questo)-helioplite ( me non ne sono sicuro, vorrei vedere le sue evo)-honegede o oorotto (sarà la decisione più difficile della mia vita xD. Ma prima preferirei cmq sapere qualcosa in più riguardo a oorotto)-Yveltal (ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per la storia: Evo di Frogadier Fuoco penso Charmander/talonflame Folletto sylveon Bunnelby Noivern PangoroPer il dopo storia: non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per riguarda gli starter sono ancora indeciso.. Non so se scegliere Chespin o Fennekin..Poi penso che sceglierò Litleo, Noivern, Skrelp, Dedenne e Pancham o Meowstic... Kmq sono fortemente indeciso e aspetterò che rilevino altri Pokemon prima di scegliere in modo definitivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Lo starter lo depositerò nel Box appena sarà possibile, in quanto non mi piace nessuno dei tre. La squadra probabilmente sarà : PikachuCharizardBlastoise/FeralligatrVenusaur/SceptileLucarioGarchomp Si, l'intenzione e di non tenere nessuno delle ultime generazioni, perchè li trovo davvero brutti... Più che altro mi affascina la possibilità di giocare con una nuova grafica e con una nuova ambientazione. Ma la squadra non si cambia.. Naturale che all'inizio dovrò usare qualche pokemon di Kalos per causa forza maggiore, ma spero non troppo a lungo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 "Squadra facendo vedrai che non sei più da solo squadra facendo troverai un garchomp in mezzo al cielo e sentirai la squadra far battere il tuo cuore" [cit.] Comunque ed esiste un'altra discussione identica... qui>>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23092-squadra-pokemon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Starter: devo vedere stats e evo finali Dedenne Talonflame Tyrantrum Meowstick (femmina) Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ho unito le due discussioni che trattano lo stesso argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ho in mente queste squadre: Fennekin, Cluncher, Pancham, Gogoat, Tyrantrum, Malamar Frokie, Pyroar, Tyrantrum, Aurorus, Noiverne, Honedge Chespin, Tyrantrum, Talonflame, Helioptile, Pangoro, Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 per quanto riguarda gli starter voglio aspettare l'ultima evoluzione. poi vorrei un froslass ,e per il resto deciderò durante il gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io non ho ancora deciso..... però so già che catturerò tutti i pokémon di Kalos. :laugh:Poi dovrò anche trasferirmi 8 box di pokémon da Bianco ( mi sa proprio che sarà un gran lavoraccio :laugh: )Poi nel mio team ci sarà senza ombra di dubbio il mio fidatissimo Charizard, il mio primo pokémon :love_emote: ( quanti bei ricordi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 bo quando saranno usciti tutti i pokemon mi faccio un idea della squadra ma di sicuro mettero mewtwo e charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La mia squadra di Y sarà :Fennekin,Blaziken,Pancham(è puccioso),Tyrantum che è superfigo,Yveltal e ultimo non saprei,forse helioptile o fletchling... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.