Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non mi interessa, io volgio i PP Ti ho fatto una donazione di 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ti ho fatto una donazione di 2 PP sìiìiìiìiìiìiìiìiìiì Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 E tu ci credi?lol si perce cn cuei pp o comprto la pkebal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 aaaaaaaaaaaaaaaaaah lol Giga Giga ti ha trollato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 NELGIARDINODIUNPALAZZOVIVEVAUNCANEPAZZODATEUNPEZZODIPANEAQUELPAZZOCANE.si rischia di dire parolacce se lo si dice.ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma a me servono pp per il GUseresimo.c'è. Ma sei Gold per la promoZione ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sì.MI mancano dieci ponziponzi(?) e divento GU. xD beh dai ci arriverai!! che roba però, siamo a metà settembre e c'è ancora la promozione attiva se ne saranno mica scordati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 C'è il questore in questura a quest'ora? Se il questore fosse in questura a quest'ora la questura sarebbe questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Nel castello di Mister Pazzin dei Pazzi c'era una pazza che lavava una pezza di pizzo nel pozzo. Mister Pazzin dei Pazzi diede una pizza alla pazza che lavava la pezza di pizzo nel pozzo. La pazza rifiutò la pizza, così Mister Pazzin dei Pazzi buttò la pazza, la pizza e la pezza nel pozzo del castello di Mister Pazzin dei Pazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Se oggi seren non è doman seren sarà , se non sarà seren si rasserenerà .Se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, tu di disarcivescoviscostantinopolizzeresti per l'arcivescovo di Costantinopoli?Il Papa pesa e pesta il pepe a Pisa e Pisa pesa e pesta il pepe al Papa.E, da brava amante delle lingue, questo in inglese Three witches are watching three Swatch watches. Which witch is watching which Swatch watch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.