Vai al commento

Il gioco Nintendo più brutto.

Vibravashiny

Post raccomandati

Bah, riferito a tutti quelli che dicono "Giulia passione" è solo una coincidenza che siano tutti maschi e che l' unico che dice "non è brutto" sia una femmina? :O penso sia inutile generalizzare su giochi femminili e maschili dato che al 99.99% dite cosi solo perché è rosa e da femmine gnegne.

Chiudo.

Comunque è difficile dire un gioco brutto per nintendo... ne ho provati veramente TANTI e finiti tutti senza rimpianti, perché di solito se un gioco non mi attirà  dal trailer/copertina non lo inizio nemmeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è secondo voi il gioco Nintendo più brutto di tutti? Secondo me Exrcite Bike ocomesiscrive, non è proprio brutto, è solo monotono, TROPPO.

Erano gli anni '80, erano monotoni suvvia, comunque direi i titoli di mario e zelda per philips cdi

Link al commento

Bah, riferito a tutti quelli che dicono "Giulia passione" è solo una coincidenza che siano tutti maschi e che l' unico che dice "non è brutto" sia una femmina? :O penso sia inutile generalizzare su giochi femminili e maschili dato che al 99.99% dite cosi solo perché è rosa e da femmine gnegne.

Chiudo.

Comunque è difficile dire un gioco brutto per nintendo... ne ho provati veramente TANTI e finiti tutti senza rimpianti, perché di solito se un gioco non mi attirà  dal trailer/copertina non lo inizio nemmeno.

Io sono una femmina e non mi piacciono i giochi di Giulia passione perchè sono monotoni

Link al commento

Chiudo.

Ma... Ma... Hai visto la grafica? E il gioco in sè? 

Sono un maschio ma mica dico che Style Boutique fa schifo, perchè l'hanno fatto proprio bene. (sì, ho provato la demo, anche se sono stato obbligato dalla mia cuginetta xD)

Giulia passione è davvero orribile. ;c

AH, e anche Ratatouille per DS. °3°

Nessun gioco è brutto. Magari non piacciono a te.

Btw non mi ha soddisfatto KH re : coded.

E' uno dei miei capitoli preferiti. ♥

Link al commento

Io sono una femmina e non mi piacciono i giochi di Giulia passione perchè sono monotoni

brava, ma io stavo generalizzando dato che i maschi si accaniscono su un gioco perché è  rosa e  da femminuccie gne gne  poi  senza offesa ovviamente ma il tuo è un gusto soggettivo, io parlavo a grandi linee.

Link al commento

Duke Nukem: Critical Mass per Nds è qualcosa di così inguardabile che non andrebbe neanche citato. Rientra nell'elite dei pochi giochi in cui le valutazioni oscillano tra il tre e l'uno. Ecco cosa ne pensa uno dei recensori più buoni:

È quanto di peggio possiate immaginarvi.

Il titolo si presenta come uno sparatutto bidimensionale a scorrimento orizzontale. L’idea è insomma quella di muoversi da sinistra verso destra, eliminando qualsiasi nemico vi si pari di fronte lungo il percorso. Effetto nostalgia? Retrogaming adatto solo ai palati più fini? Un tributo alle origini della saga? Lasciatevelo dire: il piacere maggiore che potrete trarre da questo gioco, lo otterrete quando estrarrete la cartuccia dal DS e la vedrete andare in mille pezzi imprigionata nel contenitore trasparente del frullatore di casa.

È un’offesa per la macchina su cui gira e per gli sfortunati che decideranno di vivere quest’incubo in prima persona. Dal punto di vista grafico-sonoro avrebbe sfigurato persino su Sega Saturn.

Link al commento

"Giochi Nintendo". Che vuol dire. Giochi su console Nintendo? Ce ne sono a milionate. Giochi SVILUPPATI da Nintendo, come Mario, Zelda, Metroid e compagnia è un'altra cosa.

Nono, intendo proprio su console Nintendo :) se no non facevo passare liscia Giulia Passione, Rattatoile e Re coded ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...