Vibravashiny Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Qual'è secondo voi il gioco Nintendo più brutto di tutti? Secondo me Exrcite Bike ocomesiscrive, non è proprio brutto, è solo monotono, TROPPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 io giochi della serie Pikmin li trovo orrendi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Oddio, ho giocato troppo a questo gioco. HAHAHA.Comunque, non ho mai trovato giochi DS talmente brutti da essere considerati "I peggiori". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tutti i giulia passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Hai ragione tutta la serie di Giulia Passione è orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tutti i giulia passione date una medaglia a questo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ce ne sono tantissimi, tra cui Giulia Passione e My Feshion Life. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ce ne sono tantissimi, tra cui Giulia Passione e My Feshion Life. HAHAHA Tutti i giulia passione non sono poi così brutti dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Quelli sui film animazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bah, riferito a tutti quelli che dicono "Giulia passione" è solo una coincidenza che siano tutti maschi e che l' unico che dice "non è brutto" sia una femmina? :O penso sia inutile generalizzare su giochi femminili e maschili dato che al 99.99% dite cosi solo perché è rosa e da femmine gnegne.Chiudo. Comunque è difficile dire un gioco brutto per nintendo... ne ho provati veramente TANTI e finiti tutti senza rimpianti, perché di solito se un gioco non mi attirà dal trailer/copertina non lo inizio nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Qual'è secondo voi il gioco Nintendo più brutto di tutti? Secondo me Exrcite Bike ocomesiscrive, non è proprio brutto, è solo monotono, TROPPO. Erano gli anni '80, erano monotoni suvvia, comunque direi i titoli di mario e zelda per philips cdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bah, riferito a tutti quelli che dicono "Giulia passione" è solo una coincidenza che siano tutti maschi e che l' unico che dice "non è brutto" sia una femmina? :O penso sia inutile generalizzare su giochi femminili e maschili dato che al 99.99% dite cosi solo perché è rosa e da femmine gnegne. Chiudo. Comunque è difficile dire un gioco brutto per nintendo... ne ho provati veramente TANTI e finiti tutti senza rimpianti, perché di solito se un gioco non mi attirà dal trailer/copertina non lo inizio nemmeno. Io sono una femmina e non mi piacciono i giochi di Giulia passione perchè sono monotoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nessun gioco è brutto. Magari non piacciono a te.Btw non mi ha soddisfatto KH re : coded. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bah, riferito a tutti quelli che dicono "Giulia passione" è solo una coincidenza che siano tutti maschi e che l' unico che dice "non è brutto" sia una femmina? :O penso sia inutile generalizzare su giochi femminili e maschili dato che al 99.99% dite cosi solo perché è rosa e da femmine gnegne.Chiudo. Comunque è difficile dire un gioco brutto per nintendo... ne ho provati veramente TANTI e finiti tutti senza rimpianti, perché di solito se un gioco non mi attirà dal trailer/copertina non lo inizio nemmeno.Ma... Ma... Hai visto la grafica? E il gioco in sè? Sono un maschio ma mica dico che Style Boutique fa schifo, perchè l'hanno fatto proprio bene. (sì, ho provato la demo, anche se sono stato obbligato dalla mia cuginetta xD)Giulia passione è davvero orribile. ;cAH, e anche Ratatouille per DS. °3°Nessun gioco è brutto. Magari non piacciono a te.Btw non mi ha soddisfatto KH re : coded.E' uno dei miei capitoli preferiti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io sono una femmina e non mi piacciono i giochi di Giulia passione perchè sono monotoni brava, ma io stavo generalizzando dato che i maschi si accaniscono su un gioco perché è rosa e da femminuccie gne gne poi senza offesa ovviamente ma il tuo è un gusto soggettivo, io parlavo a grandi linee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Trovo orrendo Giulia passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non saprei, i più brutti sono quelli che finiscono subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Re coded.Poi i GPQuelli dei filmÈ il professor layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 "Giochi Nintendo". Che vuol dire. Giochi su console Nintendo? Ce ne sono a milionate. Giochi SVILUPPATI da Nintendo, come Mario, Zelda, Metroid e compagnia è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 tutti quelli dei film d' animazione °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tutti i final fantasy per nintendo <3 <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Duke Nukem: Critical Mass per Nds è qualcosa di così inguardabile che non andrebbe neanche citato. Rientra nell'elite dei pochi giochi in cui le valutazioni oscillano tra il tre e l'uno. Ecco cosa ne pensa uno dei recensori più buoni:È quanto di peggio possiate immaginarvi.Il titolo si presenta come uno sparatutto bidimensionale a scorrimento orizzontale. L’idea è insomma quella di muoversi da sinistra verso destra, eliminando qualsiasi nemico vi si pari di fronte lungo il percorso. Effetto nostalgia? Retrogaming adatto solo ai palati più fini? Un tributo alle origini della saga? Lasciatevelo dire: il piacere maggiore che potrete trarre da questo gioco, lo otterrete quando estrarrete la cartuccia dal DS e la vedrete andare in mille pezzi imprigionata nel contenitore trasparente del frullatore di casa.È un’offesa per la macchina su cui gira e per gli sfortunati che decideranno di vivere quest’incubo in prima persona. Dal punto di vista grafico-sonoro avrebbe sfigurato persino su Sega Saturn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 "Giochi Nintendo". Che vuol dire. Giochi su console Nintendo? Ce ne sono a milionate. Giochi SVILUPPATI da Nintendo, come Mario, Zelda, Metroid e compagnia è un'altra cosa. Nono, intendo proprio su console Nintendo se no non facevo passare liscia Giulia Passione, Rattatoile e Re coded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nono, intendo proprio su console Nintendo se no non facevo passare liscia Giulia Passione, Rattatoile e Re coded E allora ci sono settecentomila titoli validi al cui in confronto Re: Coded è un incredibile capolavoro. Roba dell'AVGN come Action 52 e compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.