- Kumi - Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Chiara, ma potete chiamarmi Kumi, ho 17 anni, vivo a Massa e frequento il Liceo Artistico di Carrara : )Amo i Pokémon, ovviamente: colleziono le carte da quando ero piccola, anche se negli ultimi anni le ho trascurate un po', e ovviamente amo anche i giochi, anche se non ho mai avuto nessuna console Nintendo *sigh*Il mio Pokémon preferito è Ivysaur (sì, sono una di quelle poche persone che finiranno all'inferno perché tra gli starter di prima generazione sceglie Bulbasaur lol) seguito da Raichu, Jolteon ed altri :3Oltre ai Pokémon mi piacciono anche i videogiochi in generale, da Super Mario a Dota.Vado all'artistico, quindi è intuibile il fatto che mi piaccia disegnare (forse un giorno aprirò una galleria con dei miei disegni), sia in digitale che in tradizionale, ma anche scolpire e modellare.Altra mia passione sono gli animali, in particolare i cani: ne ho uno, un incrocio Australian Shepherd di due anni e mezzo che mi riempie le giornate <3 oltre a lui ho anche una gatta (grassa) che amo tanto per la sua capacità di odiare tutti senza motivo e senza remore.Spero di non aver dimenticato nulla, anche se credo che mi conoscerete meglio andando avanti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ~Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bella presentazione, finalmente qualcuno che non si spreca con due parole! *-* Anche della mia età , ma son dettagli S'è per questo anche io ci finirò all'inferno, dato che Bulbasaur mi ha accompagnato in Rosso, Rosso Fuoco, Verde Foglia e lo farà anche in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 *high five*È sempre piacevole trovare qualcuno dello stesso girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta ^u^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Uwu benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welkome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuta! Hai un fratello giovanemarmotta/scout? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.