Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Mi chiamo Chiara, ma potete chiamarmi Kumi, ho 17 anni, vivo a Massa e frequento il Liceo Artistico di Carrara : )
Amo i Pokémon, ovviamente: colleziono le carte da quando ero piccola, anche se negli ultimi anni le ho trascurate un po', e ovviamente amo anche i giochi, anche se non ho mai avuto nessuna console Nintendo *sigh*
Il mio Pokémon preferito è Ivysaur (sì, sono una di quelle poche persone che finiranno all'inferno perché tra gli starter di prima generazione sceglie Bulbasaur lol) seguito da Raichu, Jolteon ed altri :3
Oltre ai Pokémon mi piacciono anche i videogiochi in generale, da Super Mario a Dota.
Vado all'artistico, quindi è intuibile il fatto che mi piaccia disegnare (forse un giorno aprirò una galleria con dei miei disegni), sia in digitale che in tradizionale, ma anche scolpire e modellare.
Altra mia passione sono gli animali, in particolare i cani: ne ho uno, un incrocio Australian Shepherd di due anni e mezzo che mi riempie le giornate <3 oltre a lui ho anche una gatta (grassa) che amo tanto per la sua capacità  di odiare tutti senza motivo e senza remore.

Spero di non aver dimenticato nulla, anche se credo che mi conoscerete meglio andando avanti ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella presentazione, finalmente qualcuno che non si spreca con due parole! *-* Anche della mia età , ma son dettagli :stupid:

S'è per questo anche io ci finirò all'inferno, dato che Bulbasaur mi ha accompagnato in Rosso, Rosso Fuoco, Verde Foglia e lo farà  anche in X :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...