Frablue Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Francamente a me non piace nemmeno il trailer americano, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Francamente a me non piace nemmeno il trailer americano, btw. [ot] Ma se il tizio con i leggendari alla fine ricorda moltissimo Grovyle96... Come ti fa a non piacere!? (?) [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 E' probabile che comunque ne faranno uno migliore anche in italiano. Comunque molto bello quello americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Puah, me ne frego altamente degli spot. C'è Pokémon Millennium che sponsorizza per bene i giochi, la tv può andare a pettinare i Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Tutto sommato è anche comprensibile che spendano più per la pubblicità in America che in Italia... Lì ci sarà molto più mercato data la vasta superiorità della popolazione... Resta il fatto che per 10 secondi di trailer si sono sprecati e l'avrei fatto migliore persino io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Avrebbero potuto doppiare quello Americano come ha già detto qualcuno prima à§_ৠil nostro fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 mamma mia che bello il primo, quello in italiano non ha nulla di che, ma secondo me non è un trailer ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi viene voglia di doppiarlmelo da solo -.- tanto l'attrezzatura per farlo ce l'avrei, quello che mi manca è una doppiatrice :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ammazzerò chi fa le pubblicità in Italia, in America per quella publicità farà il boom!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sinceramente,preferisco quello americano,non so,mi da la sensazione che il gioco sia maturo(o almeno è quello che ho provato io). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Giustamente un gioco (quasi) del tutto in 3d:solo su nintendo 2DS e 3ds,prima 3ds no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 preferisco il trailer italiano...però non mi piace la voce di sottofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 /Me Prepara attentato alla GF e si trasferisce a New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Costerebbe troppo in italia, ah la crisi, spendiamo però i milioni col calcio, "rigore al milaN xdxd" "basterebbe doppiarlo" xD, non credo costi troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Oddio, che figo quello Americano :O Quello nostro sono solo scene tratte dal gioco, un po di inventiva no e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Che poi a 0.04 hanno pure sbagliato a mettere il video nel "box" 3DS, che pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 La pubblicità americana è stupenda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma il nostro non è un trailer ma invece un teaser LOL, le custodie dei giochi sono in plastica trasparente sperò solo che dentro la custodia dove stanno i fori ci siano ogni pokèmon diverso come quella di super mario 3d land, ma credo che chiedo troppo dalla nitento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 11 secondi di pubblicità , e anche brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quello Americano è una figata, molto originalee divertente, mentre per il nostro si sono sprecati -.-, ci credo che viene considerato un gioco da bambini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 il trailer americano è.... quello italiano è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Osservate il Trailer mandato in onda in America per Pokemon X e Y.>http://youtu.be/Kcduwb1GeJ0Ora invece, guardate il nostro.>http://youtu.be/P3hmAuPUwBUUguali, vero?Bah.Ecco perché in Italia, i Pokemon sono considerati un gioco per "Pischelli". [cit.]:O Quoto, lo spot americano avrebbe fatto comprare quei 2 giochi pure ai miei compagni di classe-.-(il che è tutto dire! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Come al solito l'Italia non si spreca proprio !!!! facciamo sempre la figura dei mediocri..come si fa a non commercializzare decentemente un prodotto del calibro di pokemon ?!? poi si lamentano che l'italiani non acquistano..e grazie con sti spot del cavolo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 hahahahahhahah MUORO... cioè quello americano è 1000 volte più figo del nostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 C'è quello americano dura 29 secondi mentre quello italiano solo 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.