Gabrii Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 16 anni e vivo a Mantova. Ho conosciuto questo sito grazie ad un mio amico (ciao Takumiiiii ), e oggi ho deciso di iscrivermi Ho cominciato a giocare a Pokémon quando avevo 8-9 anni, credo, e da allora non ho più smesso Il mio primo gioco in assoluto è stato Zaffiro, seguito poi da Rosso Fuoco. Mi ricordo ancora quando saltavo gli allenatori perché non avevo voglia di combattere infatti, la componente che mi ha sempre attirato di più è la trama. Forse è per questo che Platino è il mio gioco preferito, perché personalmente credo che insieme a Bianco e Nero siano i giochi con la trama migliore (ora gli allenatori non li salto più, però. LOL)Il mio pokémon preferito è Poliwhirl, anche se vado abbastanza a periodi xDSono un fanatico di anime e manga, mi piace disegnare, e ovviamente mi piacciono i videogiochi...come per la musica, non ho un genere che mi piace particolarmente, gioco/ascolto un po' di tutto.Ennienteh, è davvero un bel sito e spero di trovarmi bene qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto! C:CIAO TAKUMI! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Beenveenuttoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao Bisharp! Mi è piaciuta molto Smeraldo Perfetto, l'avevo diffusa in classe mia e ci giocavano tutti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.