Lion-Age (Lionade) Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Mercatino di Lionade !POKEMON SCAMBIATI : 10 Ringrazio tutti i clienti per aver acquistato i pokèmon, il mercatino di lionade chiude, alla prossima!BY LIONADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 lio a quando gli scambi in sospeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Lionade quando mi dai spiritomb,hydreigon+la copia,gligar+la copia?ps:scusa il doppio post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 io vorrei hydreigon movie però non ho nessuno dei tui pokemon....chi vuoi del mio mercatino? (market di electivire 97) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ora vedo subito Nigth più tardi ti faccio tutte le copie va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ok,grazie!scusa se ho insistito ma ieri sei scomparso,e mi chiedevo che fine avvesi fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 No e che dovevo stare sul mio sito web e non potevo rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Se vuoi ti posso dare scrafty, però ci metterò un po' per gli evs, mi puoi prenotere un hydreigon.Se vuoi ho anche cobalion, ma mi devi prenotare torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 lionade ho scrafty all31 shiny con assorbipugno,gelopugno,dragodanza,pietrataglio al 100!(però gli evs sono 4ps/252 def/252 S.def!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 mi rubi il cliente cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 mi rubi il cliente cattivo XDperchè cattivo?tu gli dai pure cobalion!e poi sceglie lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ma scherzavo, mica mi arrabbio per così poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ma scherzavo, mica mi arrabbio per così poco XDah,allora:ahahahahahahahhahahahahahahhaahahahahahhhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahaahhahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Certooooo, ahahahaha.Ma non stiamo intasando la discussione con 'sti messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Certooooo, ahahahaha.Ma non stiamo intasando la discussione con 'sti messaggi? ok,smettiamola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Se vuoi ti posso dare scrafty, però ci metterò un po' per gli evs, mi puoi prenotere un hydreigon.Se vuoi ho anche cobalion, ma mi devi prenotare torchic. Accetto !!! :Q___ ti prenoto subito !!!lionade ho scrafty all31 shiny con assorbipugno,gelopugno,dragodanza,pietrataglio al 100!(però gli evs sono 4ps/252 def/252 S.def!) Eh no mi dispiace XD ma gli evs non so buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Accetto !!! :Q___ ti prenoto subito !!! Eh no mi dispiace ma gli evs non so buoni si possono sempre modificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ha ragione night, ma hai almeno le bacche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ha ragione night, ma hai almeno le bacche???si,me le procuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Modificare con cosa ??? Comunque mi piace un pò più Death ! Leggete la promozione !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 con le bacche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ok ora mi serve tornadus asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io ho mienshao shiny all31 però è allegro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Night mi interessa, chi vuoi???Comunque lionade nn ho nessuno di quei pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 :/ ok comunque ho già preso io quel minshao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.