Khaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Latias volcarona competitivoHeatran froslass competitivoBreloom zoroark competitivoCradily pichachu di ashdi ognuno potresti mandarmi la scheda via mp? thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Okkey fatto ! Ti ho anche prenotato i pokèmon ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ok a che ora facciamo ? Codice amico e nick : Codice amico : 1721-7080-1189 Nick : Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 doma 14.20??cmq ho anke rx a mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 mi interessa groudon evsato con moveset battlingguarda il mio mercatino (link nella firma) per vedere cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ok Khaos !Dragonite97 non mi serve nessuno del tuo mercatino mi dispiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 @lionade ti potrei dare un tornadus l.100 natura timida evs: 4 hp/252 sp attack/252 speed per groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 OKKEY !!!! :Q___ A che ora si fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 OKKEY !!!! :Q___ A che ora si fa ?te l'ho detto nel mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ok io comunque sono dentro entra anche tu ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Mi spieghi come fai ad avere questi tre?-Genosect Evento LEGIT (1 a disposizione)-Keldeo Evento LEGIT (1 a disposizione)-Meloetta Evento LEGIT (1 a disposizione) considerando che non sono stati rilasciati e quindi legit non esistono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Mi spieghi come fai ad avere questi tre?-Genosect Evento LEGIT (1 a disposizione)-Keldeo Evento LEGIT (1 a disposizione)-Meloetta Evento LEGIT (1 a disposizione)considerando che non sono stati rilasciati e quindi legit non esistono!volevo chiederlo pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Invece si se volete vi do dei video prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 guarda, ti credo...xò voglio vedere lo stesso i video prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Mi interessano golurk e hydreigon shiny movie .Chi ti interessa? Se vuoi ho i pokemon GTS nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ok khaos98 vedi che sta nella bacheca del mercatino / Skrafty ti contatto via MP ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 vorrei KELDEO , GENOSECT E MELOETTA . cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Pokèmon evsati o guarda tra quelli che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 lio... nn c'è ke dire... per essere legit sn legit...cmq: se vuoi io posso scambiare anke ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ok chi ti devo ancora dare ? / Comunque se qualcuno di voi ha le mie nuove richieste sul mercatino me lo dica gli darò la promozione ! Ovvero prendi 2 per uno che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 allora lio: mi devi zoroark evs, volcarona evs e il pikachu di ash!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ok allora tra 5 minuti scambiamo aspettami dentro okkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 arrivo subbito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 *Subito / Comunque qualcuno di voi ha per caso jellicent-volcarona o abomasnow ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.