Bakugo Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Cerchiamo qualcuno che faccia una targhetta per il nostro club. Ecco. Spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Salve! Posso entrare? La categoria la devo decidere io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Salve! Posso entrare? La categoria la devo decidere io?Sì, sei ammessa, ma non puoi scegliere la categoria, mi dispiace, ora sei intenditrice principiante.Ecco. Spero vi piaccia. Semplicemente fantastique.Quando verranno presentati almeno altri due lavori, sceglierò la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vedo che avete molti iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vedo che avete molti iscritti Con il tempo aumenteranno, solo poche persone riescono ad entrare perchè siamo molto selettivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 we ragazzi! so di essere di categoria A, ma... come si fanno le targhette? non fraintendetemi. è solo per curiosità Vi piace? la targhetta per il club. ho dovuto ingrandirla perché non si vedevano bene le scritte, infatti è un po' sgranata... ma quella originale è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi unisco posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 certo umbre. io sono il vicedirettore e quando Leavanny non c'è, chiedi pure a me che riferisco tutto al "capo"ah, se non lo sapessi è in atto una specie di concorso per le targhe. chi fa quella più bella (del club, ovviamente) passa di categoria. tu attualmente sei principiante. io sono A e neanche me ne sono accorta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ombre non umbre....Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Cerchiamo nuovi iscritti e qualcuno che ci faccia una targhetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io l'ho fatta la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io l'ho fatta la targhetta Lo so, ma vorrei dare la possibilità a qualche principiante di aumentare la categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per un problema tecnico, Leavanny (Hershel) non è in grado di rispondere ai messaggi quindi per qualsiasi cosa chiedete pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per un problema tecnico, Leavanny (Hershel) non è in grado di rispondere ai messaggi quindi per qualsiasi cosa chiedete pure a me No, solo ai messaggi privati, il resto del forum mi funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mi iscrivo sto facendo la targhetta con lettere fatte a mano ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mi iscrivo sto facendo la targhetta con lettere fatte a mano ok? Sei iscritto. Non ho capito cosa intendi per "lettere fatte a mano", ma l'importante è che tu faccia un buon lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Oddio il fanclub di Sfighetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non ci credo che esistano persone cosi malate da essere fan di Spighetto, preferisco più Ash (per quanto sia strano), Spighetto è arrogante, stupido, mi ha rotto il ... con tutte le sue maledettissime similitudini sul cibo, mi ha fatto addirittura odiare Pansage, pokemon che inizialmente trovavo simpatico, Spighetto è un ABORTO!!!!! Solo Conkeldurr e Audino sono peggio di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Zarxiel ora ti segnalo mi spiace (anzi no) ma devo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non ci credo che esistano persone cosi malate da essere fan di Spighetto, preferisco più Ash (per quanto sia strano), Spighetto è arrogante, stupido, mi ha rotto il ... con tutte le sue maledettissime similitudini sul cibo, mi ha fatto addirittura odiare Pansage, pokemon che inizialmente trovavo simpatico, Spighetto è un ABORTO!!!!! Solo Conkeldurr e Audino sono peggio di lui Sei pregato di non rivolgerti così verso una persona perché le piace un personaggio, oltre che disumano è anche vietato in questa community. Si può esprimere il proprio parere in modi e modi, ma dire "malata" ad una persona è il peggiore. Per questa volta ti metto un solo avvertimento verbale, attento la prossima volta :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Zarxiel ora ti segnalo mi spiace (anzi no) ma devo farloGuarda che Zarxiel ha perfettamente ragione, cioé, solo tu, Harshels e qualche altro babbeo siete fan di Spaghetto Già non tollero la sostituzione di Brock, ma almeno potevano fare un sostituto sano di mente che quel coso chiamato SfighettoStimo tutti coloro che odiano Spaghetto, a partire da Zarxiel (obv), Maxer, Dewotthero, Malik e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sei pregato di non rivolgerti così verso una persona perché le piace un personaggio, oltre che disumano è anche vietato in questa community. Si può esprimere il proprio parere in modi e modi, ma dire "malata" ad una persona è il peggiore. Per questa volta ti metto un solo avvertimento verbale, attento la prossima volta :sSi é solo espresso male, non arrabbiatevi con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si é solo espresso male, non arrabbiatevi con lui Si è espresso benissimo invece: visto che a loro spighetto piace, allora lui è libero di insultarli? Non credo proprio. allora loro sarebbero liberi di insultare i pokemon spettro e gli angry birds, e voi non dovreste dir nulla, è la stessa situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si é solo espresso male, non arrabbiatevi con lui In tutti i casi appoggio zarxiel e tutti quelli che odiano con tutta l'anima sfighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.