Vai al commento

Spighetto club.

Tobias

Post raccomandati

Salve! Posso entrare? ^^

La categoria la devo decidere io?

Sì, sei ammessa, ma non puoi scegliere la categoria, mi dispiace, ora sei intenditrice principiante.

Ecco. :)

TDz6UQD.png

Spero vi piaccia. :D

Semplicemente fantastique.

Quando verranno presentati almeno altri due lavori, sceglierò la migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

we ragazzi! so di essere di categoria A, ma... come si fanno le targhette? non fraintendetemi. è solo per curiosità  :stupid:

t5psg7.jpg

Vi piace? la targhetta per il club. ho dovuto ingrandirla perché non si vedevano bene le scritte, infatti è un po' sgranata... ma quella originale è perfetta ;)

Link al commento

certo umbre. io sono il vicedirettore e quando Leavanny non c'è, chiedi pure a me che riferisco tutto al "capo"

ah, se non lo sapessi è in atto una specie di concorso per le targhe. chi fa quella più bella (del club, ovviamente) passa di categoria. tu attualmente sei principiante. io sono A e neanche me ne sono accorta XD

Link al commento

Non ci credo che esistano persone cosi malate da essere fan di Spighetto, preferisco più Ash (per quanto sia strano), Spighetto è arrogante, stupido, mi ha rotto il ... con tutte le sue maledettissime similitudini sul cibo, mi ha fatto addirittura odiare Pansage, pokemon che inizialmente trovavo simpatico, Spighetto è un ABORTO!!!!! Solo Conkeldurr e Audino sono peggio di lui

Link al commento

Non ci credo che esistano persone cosi malate da essere fan di Spighetto, preferisco più Ash (per quanto sia strano), Spighetto è arrogante, stupido, mi ha rotto il ... con tutte le sue maledettissime similitudini sul cibo, mi ha fatto addirittura odiare Pansage, pokemon che inizialmente trovavo simpatico, Spighetto è un ABORTO!!!!! Solo Conkeldurr e Audino sono peggio di lui

Sei pregato di non rivolgerti così verso una persona perché le piace un personaggio, oltre che disumano è anche vietato in questa community. Si può esprimere il proprio parere in modi e modi, ma dire "malata" ad una persona è il peggiore. Per questa volta ti metto un solo avvertimento verbale, attento la prossima volta :s

Link al commento

Zarxiel ora ti segnalo :mumblo: mi spiace (anzi no) ma devo farlo

Guarda che Zarxiel ha perfettamente ragione, cioé, solo tu, Harshels e qualche altro babbeo siete fan di Spaghetto

Già  non tollero la sostituzione di Brock, ma almeno potevano fare un sostituto sano di mente che quel coso chiamato Sfighetto

Stimo tutti coloro che odiano Spaghetto, a partire da Zarxiel (obv), Maxer, Dewotthero, Malik e tanti altri

Link al commento

Sei pregato di non rivolgerti così verso una persona perché le piace un personaggio, oltre che disumano è anche vietato in questa community. Si può esprimere il proprio parere in modi e modi, ma dire "malata" ad una persona è il peggiore. Per questa volta ti metto un solo avvertimento verbale, attento la prossima volta :s

Si é solo espresso male, non arrabbiatevi con lui
Link al commento

Si é solo espresso male, non arrabbiatevi con lui

Si è espresso benissimo invece: visto che a loro spighetto piace, allora lui è libero di insultarli? Non credo proprio. allora loro sarebbero liberi di insultare i pokemon spettro e gli angry birds, e voi non dovreste dir nulla, è la stessa situazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...