Vai al commento

L'inutilità  di outrage.

Light Paladin~

Post raccomandati

Nel battling di 6^ generazione outrage, che colpisce il nemico più volte, sarà  molto facilmente contrastabile dai tipi folletto, dato che sono immuni alle mosse di tipo drago.

Un qualsiasi ddancer come dragonite sarà  inibito da un qualunque flabebè.

In più, outrage occupa 2-3 turni di chi la usa, non si può switchare e alla fine il pokemon rimane confuso, e se ha un choice item sarà  costretto a switchare e a perdere un altro turno.

Mi dispiace per i draghetti..... ;_____;

Mi scuso se la discussione è già  esistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel battling di 6^ generazione outrage, che colpisce il nemico più volte, sarà  molto facilmente contrastabile dai tipi folletto, dato che sono immuni alle mosse di tipo drago.

Un qualsiasi ddancer come dragonite sarà  inibito da un qualunque flabebè.

In più, outrage occupa 2-3 turni di chi la usa, non si può switchare e alla fine il pokemon rimane confuso, e se ha un choice item sarà  costretto a switchare e a perdere un altro turno.

Mi dispiace per i draghetti..... ;_____;

Mi scuso se la discussione è già  esistente.

Se outrage missa o non è efficace si interrompe, mica devi stare due o tre turni a colpire a vuoto, inoltre se sei un ddancer non hai un choice item...io adoro i draghi, vediamo se i folletti saranno all'altezza
Link al commento

Lo trovo giusto, era ora che qualcuno mettesse a tacere sti draghi, erano intoccabili oh... 

Anche se è parecchio buffa la cosa.. come nello spot di oggi dove si puo' notare un Marill che mena  Haxorus

è vero che risate, sembra una zuffa del cartone animato lol

Link al commento

Basta piazzare un folletto per bloccare un qualsiasi outrage. Ma a questo punto mi sa che diventerà  troppo forte il folletto. Azumarill diventerà  uber OU per una STAB fisica di folletto, gardevoir ru oppure resterà  dov'è e wigglytuff e Mawile lo stesso.

Prevedo tempi duri per gli smogonerd.

Link al commento

Io sono uno di quelli che non si è mai interessato molto di battling, anzi quasi nulla, ma mi son sempre stati di un'antipatia esagerata i Pokémon Drago e il loro predominio avuto fino ad ora... è arrivato finalmente il momento che siano limitati, e non vedo niente di così critico! <3

Link al commento

Questo p vero ma tanto se outrage missa/l'avversario usa protect o individua/l'avversario è immune, outrage si interrompe quindi non sta li il problema. E poi per giudicare meglio bisognerà  vedere i moveset dei nuovi pikè, le nuove abilità  e le stat. 

è giusto così il tipo drago era troppo in vantaggio...

Presentati nell'apposita sezione prima di commentare i topic!

Link al commento

Questo p vero ma tanto se outrage missa/l'avversario usa protect o individua/l'avversario è immune, outrage si interrompe quindi non sta li il problema. E poi per giudicare meglio bisognerà  vedere i moveset dei nuovi pikè, le nuove abilità  e le stat. 

Presentati nell'apposita sezione prima di commentare i topic!

I nuovi iscritti non sono obbligati a presentarsi per commentare.

Comunque, i draghi non sono nè qualcosa di ubre op nè qualcosa di schifoso.

Dopotutto a che serve jirachi?

lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...