Light Paladin~ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Nel battling di 6^ generazione outrage, che colpisce il nemico più volte, sarà molto facilmente contrastabile dai tipi folletto, dato che sono immuni alle mosse di tipo drago. Un qualsiasi ddancer come dragonite sarà inibito da un qualunque flabebè. In più, outrage occupa 2-3 turni di chi la usa, non si può switchare e alla fine il pokemon rimane confuso, e se ha un choice item sarà costretto a switchare e a perdere un altro turno. Mi dispiace per i draghetti..... ;_____;Mi scuso se la discussione è già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Era ora. Tutto questo vantaggio sui Draghi mi faceva venire la nausea.Spero in un Fuoco-Folletto, così potrò sterminare moltissimi Draghi. Io vorrei un ghiaccio folletto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io vorrei un ghiaccio folletto :3Un tipo Acciaio e via.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io vorrei un ghiaccio folletto :3 Solo io un folletto/acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Nel battling di 6^ generazione outrage, che colpisce il nemico più volte, sarà molto facilmente contrastabile dai tipi folletto, dato che sono immuni alle mosse di tipo drago. Un qualsiasi ddancer come dragonite sarà inibito da un qualunque flabebè. In più, outrage occupa 2-3 turni di chi la usa, non si può switchare e alla fine il pokemon rimane confuso, e se ha un choice item sarà costretto a switchare e a perdere un altro turno. Mi dispiace per i draghetti..... ;_____;Mi scuso se la discussione è già esistente.Se outrage missa o non è efficace si interrompe, mica devi stare due o tre turni a colpire a vuoto, inoltre se sei un ddancer non hai un choice item...io adoro i draghi, vediamo se i folletti saranno all'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io voglio un drago/folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sì, bisogna trovarlo un folletto buono da usare però. E se non ce ne fossero? Non cambierebbe nulla...e comunque prof Birch ha ragione, se non va a segno si blocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Hanno aggiunto il tipo Folletto proprio per bilanciare i tipi. Se non ne facessero di decenti non avrebbe avuto senso inserire il tipo Folletto. in game, non nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lo trovo giusto, era ora che qualcuno mettesse a tacere sti draghi, erano intoccabili oh... Anche se è parecchio buffa la cosa.. come nello spot di oggi dove si puo' notare un Marill che mena Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sicuramente ne faranno qualcuno buono anche per il battling. :v mah, si spera (?), anche se la gf ha detto che del battling non gliene frega niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lo trovo giusto, era ora che qualcuno mettesse a tacere sti draghi, erano intoccabili oh... Anche se è parecchio buffa la cosa.. come nello spot di oggi dove si puo' notare un Marill che mena Haxorus è vero che risate, sembra una zuffa del cartone animato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Solo io un folletto/acciaio?Ehm... Mawile!!Comunque quoto il prof. Birch per quanto riguarda il missaggio!!Inoltre vorrei davvero un Drago-Folletto, ad esempio un draghetto piccolo e paffutello, tutto puccioso da accarezzare!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Secondo me il tipo Drago è molto, molto, MOLTO sopravvalutato. Insomma, sarà vero che ci sono molti pokémon forti, ma considerando il tipo in se è superefficace su tipo drago, tutta sta potenza io non ce la vedo :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Basta piazzare un folletto per bloccare un qualsiasi outrage. Ma a questo punto mi sa che diventerà troppo forte il folletto. Azumarill diventerà uber OU per una STAB fisica di folletto, gardevoir ru oppure resterà dov'è e wigglytuff e Mawile lo stesso.Prevedo tempi duri per gli smogonerd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paolo yeveltal99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è giusto così il tipo drago era troppo in vantaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io sono uno di quelli che non si è mai interessato molto di battling, anzi quasi nulla, ma mi son sempre stati di un'antipatia esagerata i Pokémon Drago e il loro predominio avuto fino ad ora... è arrivato finalmente il momento che siano limitati, e non vedo niente di così critico! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bisogna solo sperare che quando lo casti vada tutto per il meglio e non becchi un folletto... io lo uso spesso e volentieri e di solito mi salva nei momenti critici, se diventasse inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Vabbè secondo me è già troppo forte...debole solo ad acciaio e veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ALE'. CIAO CIAO DRAGON SPAMMERS. Ora abbiamo bisogno della priority di tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Questo p vero ma tanto se outrage missa/l'avversario usa protect o individua/l'avversario è immune, outrage si interrompe quindi non sta li il problema. E poi per giudicare meglio bisognerà vedere i moveset dei nuovi pikè, le nuove abilità e le stat. è giusto così il tipo drago era troppo in vantaggio... Presentati nell'apposita sezione prima di commentare i topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Questo p vero ma tanto se outrage missa/l'avversario usa protect o individua/l'avversario è immune, outrage si interrompe quindi non sta li il problema. E poi per giudicare meglio bisognerà vedere i moveset dei nuovi pikè, le nuove abilità e le stat. Presentati nell'apposita sezione prima di commentare i topic!I nuovi iscritti non sono obbligati a presentarsi per commentare.Comunque, i draghi non sono nè qualcosa di ubre op nè qualcosa di schifoso.Dopotutto a che serve jirachi?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Il fatto che outrage venga interrotto se colpisce un tipo folletto non lo rende proprio da scartare. ringrazio prof. Birch per avermi illuminato sulla situazione (salvo cambio meccaniche XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Vabbè secondo me è già troppo forte...debole solo ad acciaio e veleno!Non era anche debole al fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Si maaaa... Gardevoir dove lo mettiamo?? prisco/folletto u.u E poi hanno detto pochi pokèmon di tipo folletto. Non si sa tutti quelli che l'avranno, Anche se probabilmente anche togekiss sarà folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.