Tyler Durden Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 E' la preview di un remix di un amico di mio cugino, spero vi piaccia, ah una cosa potete guardarla su youtube per piacereee ? grazieBasta cliccare in fondo a destra su guarda su youtube">http://www.youtube.com/watch?v=6rWF_Beh5Jc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Good job TI piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Wow,è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non male per la prima metà , poi non mi piace granché :S bravo il tuo amico comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 TI piace ? Si non è male ma secondo me poteva fare una finale migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Molto bello! Però si può sempre migliorare, questo da tenere a mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bella !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Grazie mille a tutti lo apprezzo molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bella :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non é proprio un remix ma é un msh-up comunque non é male anche se il loop non mi piace troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Riferiro tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.