Vai al commento

Pronostici: Leggendari su X e Y!

Karp

49 utenti hanno votato

1. 1.

• 2-4
      2
    • 5-7
      19
    • 8-10
      16
    • 10-15
      12
  2. 2.

• 1ª gen (Elenca chi, secondo te)
      39
    • 2ª gen (Leggi sopra)
      21
    • 3ª gen (Idem)
      21
    • 4ª gen (Elenca)
      17
    • 5ª gen (Ancora una volta)
      16

Post raccomandati

Apro un piccolo pronostico riguardo i Leggendari che ci saranno nella versione finale di Pokémon X e Y!

Non abbiate paura di sbagliare nè mettetevi a dire "eh ma non li hanno ancora annunciati!", buttatevi a caso, nel vuoto!

Dovrete votare quanti saranno i nuovi Leggendari di 6ª generazione, e quanti/quali Leggendari già  esistenti dalle altre generazioni potranno essere inseriti e catturabili durante la storia!

Se poi vorrete azzardare ancora di più, perché non provate ad immaginare qualche nuovo leggendario?

Fatevi sotto, non avete nulla da perdere!

PS. Ovviamente il primo quesito parte da "2-4" poiché Xerneas ed Yveltal sono già  annunciati
PPS. Molto probabilmente, anzi sicuramente, Mewtwo sarà  presente nelle due versioni, quindi un voto andrebbe automaticamente a quelli di prima gen nella seconda domanda!

Enjoy!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato 10-15, dal momento che nei nuovi giochi proposti di volta in volta dalla GF non c'è mai stato, almeno finora, un numero di leggendari inferiori a quello della generazione precedente. Se contiamo inoltre l'immancabile trio, i due Uber mascotte con il loro Master ed almeno tre pkmn evento per realizzarci altrettanti film, ci ritroviamo quasi a quota 10...

Vista tutta l'attenzione data a Mewtwo negli ultimi mesi grazie alle megaevoluzioni... dico che saranno presenti leggendari di prima generazione. Vi ricordo che devono ancora darci la possibilità  di ottenere Zapdos (ma anche Moltres ed Articuno) con Abilità  Nascosta, magari in qualche Meandro (se mai li riproporranno)...

Link al commento

Voglio pochi leggendari. E' dalla 3° che hanno iniziato a farne troppi. Oh, nella 4° ce ne sono una marea. °_°

Oltre a Yveltal e Xerneas, al massimo altri 3.

E voglio poter catturare i leggendari di Johto per Ho-Oh. <3

Non ne capisco il motivo. C'è più varietà  così, non ti trovi solo con un trio e un duo con Pokémon simili fra loro. Btw, 8-10. Più sull'8 onestamente. Comunque, leggendari di IV. Seriamente, su HGSS trovavi tutta la roba di I, di II (O RLY?) e di III. BW2 sono usciti da poco. Dove prendi Regigigas e il trio dei Laghi? Senza contare Manaphy.

Link al commento

Purtroppo temo che ce ne saranno tanti quanti ce ne sono stati nelle ultime due generazioni, quindi voto 10-15. Si spiace, anche perchè facendo così i leggendari perdono la loro epicità  :c

Di altre generazioni direi Mewtwo, Zapdos, Articuno, Moltres, uno fra i Lati@s e i quattro regi. Poi con gli eventi ne daranno qualcun'altro (probabilmente mew)

Link al commento

Il trio dei laghi e Regigigas sono disponibilissimi su BW2, due giochi che più recenti non potrebbero essere, Manaphy invece è un'esclusiva di pkmn Ranger (di cui spero realizzeranno un quarto capitolo per stare al passo coi tempi).

Link al commento

Semplice, i leggendari devono essere pochi secondo me, devono essere una cerchia ristretta di Pokémon con poteri speciali e potentissimi. Non mi piace vederne fare 10 per generazione. :v

Comunque solo ora scopro che il trio dei Laghi si trova in BW2. *facepalm* Gli uccelli leggendari comunque non hanno senso. C'erano sia in Pt che in HGSS, la gente ne vuole ancora?

Link al commento

Ho sentito che ci sarà  un nuovo leggendario ispirato ad una tigre... speriamo! se poi me ne fanno uno ispirato ad un lupo (ma bello eh!) io sono apposto  :yeah: Comunque i nuovi leggendari saranno sicuramente almeno 5, probabile che tendano ai 10... di quelli vecchi spero Articuno, Groundon, Dialga... e Arceus, anche se è impossibile... no, vabbè chiunque mettano alla fine si cattura...

Link al commento

10-15

E spero in un ME/Fusione dei tre legendaries di Unima nel mitico "Drago Originale" :D

Naturalmente non saranno ottenibili i pokémon di generazioni come la 5° o la 4° perché basta semplicemente scambiarli e la 1° perché ha ricevuto un remake (non ricordo se assieme alla 2° °A°), quindi rimane la 3°, della quale non penso ci saranno i principali per il ramake (HG e SS), quindi un ipotetico Deoxis, Girachi (se non distribuito tramite evento), mancheranno anche i regi perché gia disponibili in N2 e B2, poi boh, credo di non aver dimenticato nessuno! :D

Link al commento

Bé calcolando che gli animali dello Yggrasill, che sono circa 6 probabilmente ne aggiungeranno altri 4, ma ciò non vuol dire che creeranno nuovi leggendari totalmente sconnessi dalla trama del gioco come Tornadus o alitri, perciò, credo che si potrebbe arrivare a 10 leggendari,forse anche 12 tra secondari e primari.

Per quanto riguarda invece i leggendari delle altre generazioni probabilmente faranno degli eventi per ottenerli, comunque, molto più probabilmente si incentreranno sui leggendari della 1°a generazione, basandomi sul fatto che avendo fatto gli starter non includeranno altri leggendari...

Link al commento

10-15

E spero in un ME/Fusione dei tre legendaries di Unima nel mitico "Drago Originale" :D

Naturalmente non saranno ottenibili i pokémon di generazioni come la 5° o la 4° perché basta semplicemente scambiarli e la 1° perché ha ricevuto un remake (non ricordo se assieme alla 2° °A°), quindi rimane la 3°, della quale non penso ci saranno i principali per il ramake (HG e SS), quindi un ipotetico Deoxis, Girachi (se non distribuito tramite evento), mancheranno anche i regi perché gia disponibili in N2 e B2, poi boh, credo di non aver dimenticato nessuno! :D

Allora tutti gli eventi, come Mew e Celebi. Ti sei dimenticato gli eoni, che però sono in HGSS.

Link al commento

Dato che nel corso della storia i leggendari per regione sono andati aumentando, sicuramente i leggendari saranno 13-14 o addirittura 15 come nelle due precedenti generazioni.

Inoltre credo che oltre a mewtwo, ci sia anche la possibilità  di catturare leggendari di Hoenn, come Deoxys, Jirachi o Latias e Latios, collegando così la sesta generazione con la terza (HOENN CONFIRMED!!!!!!)

Link al commento

Tutti qui si scordano di Manaphy. Se uno vuole Manaphy, deve andare a giocare AL PRIMO RANGER. In Ranger2/3 la missione si riceveva via Wi-Fi e l'iniziativa è finita da eoni (che si trovano in HGSS. Battuta squallida.), quindi dove lo pigliate? Comunque secondo me non saranno tanto generosi da darci i leggendari evento dei vecchi giochi.

Link al commento

Tutti qui si scordano di Manaphy. Se uno vuole Manaphy, deve andare a giocare AL PRIMO RANGER. In Ranger2/3 la missione si riceveva via Wi-Fi e l'iniziativa è finita da eoni (che si trovano in HGSS. Battuta squallida.), quindi dove lo pigliate? Comunque secondo me non saranno tanto generosi da darci i leggendari evento dei vecchi giochi.

Vero :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...