§Shadow§ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Cosa ne pensate della evo di amaura a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mia subito, mi ricorda il mio amato Milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Speravo in qualcosa di meglio... Ma togli il link, è spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Quindi è real, molto bene. Amaura ed evo si sono aggiudicati un posticino nel mio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 figooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Fighissimo ma tyrunt regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok tolgo il link scusatemi era solo per far vedere che non era fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Durante una lotta: Comunque mi piace come Pokèmon, sicuramente è meglio della sua pre-evoluzione :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 oddio sicuri che è originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Molto carino Ma è l'artwork ufficiale quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bello , ma comunque ho deciso che prendero l' altro fossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 se questo è bello figuriamoci il T-Rex *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 fantastica!!!! ora non so se è meglio tirunt o amaura anche se prima devo vedere anche l'evo di tirunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 lo sapevo che era tempo di leaks bellissima comunque...ora aspetto di vedere quella di Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non cambia niente, scelgo lui *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 mi sembra bellissima ma se questa evo è fantastica immagino tyrunt che sarà semplicemente E-P-I-C-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Dove l'hai vista ? Mi piacerebbe vederla anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 YEEEEEEEEEH, SAPEVO CHE IL MIO FOSSILE PREFERITO NON MI AVREBBE DELUSO <3 <3 <3 <3 È magnifico, cioè *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 É bello e puccioso, ma starebbe meglio senza "pinne" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 SARà MIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ho sempre voluto lui sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 [shock] A me sta piacendo pure più di Lapras O_O [/shock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 mia subito!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 [shock] A me sta piacendo pure più di Lapras O_O [/shock] Non mi traumatizzare dicendo certe cose D: Ora magari mi dirai pure che è il tuo pokemon preferito al posto di lapras, vero? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Il leak proviene da un sito francese. A questo punto, però, per par condicio, devono rivelare anche l'evoluzione di Tyrunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.