Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Proprio così proprio oggi sono stati rivelati i remake di terza generazione: Pokemon versione Rubino magmatico e Pokemon versione Zaffiro marino!!!ecco a voi le prime immagini che mettero sotto spoiler per gli anti spoiler: QUESTA DISCUSSINE NON HA SENSO DONATE POKE POINTS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Farò cancellare questa discussione con tutte le mie forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Dai, basta ragazzi. Una volta ok, due ci può stare, ma oltre la tre iniziano a dare fastidio questi troll, sono sempre uguali e noiosi :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Poco infantile mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se una notizia del genere fosse vera, dubito che starei nella brigata anti spoiler.Viva Hoenn, sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Quanto tempo hai impiegato per quegli inutili spoiler?Ti rendi conto che sono minuti persi della tua vita che non torneranno più?Comunque è stata aperta una discussione contro i "grazie per la news" non mi sorprenderei se ne venisse aperta una contro queste discussioni inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok ma comunque è inutile che state qui a lamentarvi nel bar si può mettere qualsiasi discussione no sense!Quanto tempo hai impiegato per quegli inutili spoiler?Ti rendi conto che sono minuti persi della tua vita che non torneranno più?Comunque è stata aperta una discussione contro i "grazie per la news" non mi sorprenderei se ne venisse aperta una contro queste discussioni inutili beh per gli spoiler non ci ho messo molto ho fatto copia incolla e poi se venisse aperta una discussione così io non li farei più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Basta. Non fanno più ridere. Non c'è nemmeno un po' di fantasia e ti fanno venire addirittura il malumore. ok ma comunque è inutile che state qui a lamentarvi nel bar si può mettere qualsiasi discussione no sense! beh per gli spoiler non ci ho messo molto ho fatto copia incolla e poi se venisse aperta una discussione così io non li farei piùDiscussioni nonsense ≠Discussioni tutte uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 beh ma perché quando le faccio io vi lamentate mentre quando vengono fatte da altri no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma ti diverti a mettere così tanti Spoiler?Eh?E quanto ci hai messo?...Btw, basta ... Queste discussioni Troll stanno danno molto fastidio. beh ma perché quando le faccio io vi lamentate mentre quando vengono fatte da altri no?Forse perché sei solo tu che fai queste discussioni? :O . Potrei sbagliarmi però,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 con molto amore <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma ti diverti a mettere così tanti Spoiler?Eh?E quanto ci hai messo?... Btw, basta ... Queste discussioni Troll stanno danno molto fastidio. Forse perché sei solo tu che fai queste discussioni? :O . Potrei sbagliarmi però,lol. non è vero e comunque se non ti interessano non aprirle no? con molto amore <333 *si spara con amore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 *si spara con amore* grazie <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 beh ma perché quando le faccio io vi lamentate mentre quando vengono fatte da altri no? Ci lamentiamo con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok ma se vi danno fastidio perché li aprite? non capiscograzie <333 prego <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok ma se vi danno fastidio perché li aprite? non capisco Semplicemente manda in secondo piano una discussione seria e importante che magari è stata aperta da poco,e questo è uno dei tanti motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Fac iu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Semplicemente manda in secondo piano una discussione seria e importante che magari è stata aperta da poco,e questo è uno dei tanti motivi. nel bar degli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 nel bar degli utenti? Si dato che nel bar possono essere pure postati contest non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 nel bar degli utenti? Parlo delle "discussioni aggiunte di recente" nella home del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok ma comunque aprendo una discussione non è che il contest finisce subito in seconda pagine,no?Parlo delle "discussioni aggiunte di recente" nella home del forum. se parli di quello nelle discussioni con risposte recenti a me non vengono visualizzate quelle del bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok ma comunque aprendo una discussione non è che il contest finisce subito in seconda pagine,no? se parli di quello nelle discussioni con risposte recenti a me non vengono visualizzate quelle del barIo le visualizzo tutte '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Proprio così proprio oggi sono stati rivelati i remake di terza generazione: Pokemon versione Rubino magmatico e Pokemon versione Zaffiro marino!!!ecco a voi le prime immagini che mettero sotto spoiler per gli anti spoiler: QUESTA DISCUSSINE NON HA SENSO DONATE POKE POINTS!! whats Io le visualizzo tutte '-'se parli di discussioni aggiunte di recente allora si vengono visualizzate anche quelle del bar ma comunque allora anche i sondaggi e le altre discussioni se vengono scritte dopo nascondo le discussoni importanti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Avete rotto con sti troll che tanto nessuno ci crede.... siete troppo infantili a volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.