Vai al commento


RIVELATI I REMAKE DI TERZA GENERAZIONE: POKEMON RUBINO MAGMATICO E ZAFFIRO MARINO!!!


Oleron

Post raccomandati

Proprio così proprio oggi sono stati rivelati i remake di terza generazione: Pokemon versione Rubino magmatico e Pokemon versione Zaffiro marino!!!


ecco a voi le prime immagini che mettero sotto spoiler per gli anti spoiler:


 


QUESTA DISCUSSINE NON HA SENSO

:tf:  DONATE POKE POINTS!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto tempo hai impiegato per quegli inutili spoiler?


Ti rendi conto che sono minuti persi della tua vita che non torneranno più?


Comunque è stata aperta una discussione contro i "grazie per la news" non mi sorprenderei se ne venisse aperta una contro queste discussioni inutili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma comunque è inutile che state qui a lamentarvi nel bar si può mettere qualsiasi discussione no sense!



Quanto tempo hai impiegato per quegli inutili spoiler?

Ti rendi conto che sono minuti persi della tua vita che non torneranno più?

Comunque è stata aperta una discussione contro i "grazie per la news" non mi sorprenderei se ne venisse aperta una contro queste discussioni inutili

 beh per gli spoiler non ci ho messo molto ho fatto copia incolla e  poi se venisse aperta una discussione così io non li farei più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta. Non fanno più ridere. Non c'è nemmeno un po' di fantasia e ti fanno venire addirittura il malumore.

 

ok ma comunque è inutile che state qui a lamentarvi nel bar si può mettere qualsiasi discussione no sense!



 beh per gli spoiler non ci ho messo molto ho fatto copia incolla e  poi se venisse aperta una discussione così io non li farei più

Discussioni nonsense â‰  Discussioni tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti diverti a mettere così tanti Spoiler?Eh?E quanto ci hai messo?...


Btw,  basta ... Queste discussioni Troll stanno danno molto fastidio.


 




beh ma perché quando le faccio io vi lamentate mentre quando vengono fatte da altri no?




Forse perché sei solo tu che fai queste discussioni? :O . Potrei sbagliarmi però,lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti diverti a mettere così tanti Spoiler?Eh?E quanto ci hai messo?...

Btw,  basta ... Queste discussioni Troll stanno danno molto fastidio.

 

Forse perché sei solo tu che fai queste discussioni? :O . Potrei sbagliarmi però,lol.

 non è vero e comunque se non ti interessano non aprirle no?

 

hey-tu-sparati-thumb.jpg

con molto amore <333

 *si spara con amore*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma comunque aprendo una discussione non è che il contest finisce subito in seconda pagine,no?



Parlo delle "discussioni aggiunte di recente" nella home del forum. 

 se parli di quello nelle discussioni con risposte recenti a me non vengono visualizzate quelle del bar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio così proprio oggi sono stati rivelati i remake di terza generazione: Pokemon versione Rubino magmatico e Pokemon versione Zaffiro marino!!!

ecco a voi le prime immagini che mettero sotto spoiler per gli anti spoiler:

 

QUESTA DISCUSSINE NON HA SENSO

:tf:  DONATE POKE POINTS!!

gtfo.gif

 

whats

 

Io le visualizzo tutte '-'

se parli di discussioni aggiunte di recente allora si vengono visualizzate anche quelle del bar ma comunque allora anche i sondaggi e le altre discussioni se vengono scritte dopo nascondo le discussoni importanti, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...