Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Oddio. Sono bellissimi entrambi. °A° Il dinosaurofilo(?) che c'è in me sta prendendo il sopravvento °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se è davvero la sua evo è già in squadra con talonflame e arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Me piasa pe davero l'evo di Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 sembra che si chiamerà Tyrantrum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 evo di amaura (?) è Bellissima!!!lla volgio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 NESSIEEEEEEEEE ESISTEEEEEE!!! <3 E' bellissimaaaa <3 OK appurato, Amaura DEVE essere mio uwu <3 Nessie esiste già dalla prima gen e il suo nome è LAPRAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Woow, che bestia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Un T-rex cazzutissimo! Ora sono ancora più sicuro che lo avrò in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Spero che non sia un fake, perché è FIGHISSIMO *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Aurorus non mi piace granché, è un po' "sciatto" come design, troppo morbido : / Invece l'evo di Tyrunt spacca i culi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 *censura* io ero sul pullman per tornare a casa accendo il pc e becco ste news!!! siiiiiiiiiiiiii <3 comunque per chi volesse l'artwork ufficiale di aurorus in alta risoluzione mi contatti che l'ho trovato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tyrunt, benvenuto nel mio team *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 l'evo di tyront nn mi piace! D. *fugge*mi tocca scegliere amaura ke da evoluto è fugo....*piange correndo*l'avevo vista su 4chan, ma credevo fosse fake :Onon mi piace molto...mi ricorda troppo Greymon greymon è più bello U.U.... io mi aspettavo non so.... tipo il t-rex dei dinofroz su k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 L'evo di Tyrunt è diventato ufficialmente nella mia sqaudra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E' magnifico! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tyrantrum= Tyrannosaurus + Tantrum, ovvero un Tirannosauro moooolto arrabbiato, avrà come abilità Grancollera XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma che schifo, cioé. NO, mi correggo: a me fa schifo. Molto meglio Amaura, sisi. Però c'è anche da dire che è mentre usa un attacco che lo fa diventare tutto rosso(come un peperone, Evo di Tyrunt x Evo di Amaura, loves time(?)), quindi magari è bellissimo normalmente. Ma preferisco Aurorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sembra bello, spero non sia fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Spero non sia un Fake perché è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Aurorus sarà mio <3 già avevo adocchiato Amaura e non sono stato deluso <3 Unica cosa... mi sta dando fastidio il fatto che stanno annunciando troppi, troppi pokémon, che cavolo ormai non ci sarà un minimo di sorpresa T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 L'Artwork intero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mezzo Artwork la figagine ha raggiunto un limite incredibile nella 6° gen L'Artwork intero:è un vero è propio t-rex voglio che sbrani i nemici userò molto il poke&io&te °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.