Lovy93 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ci aspetta una super censura all'italiana di questo anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Amo la ragazzina che dice "onii-chan" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sembra una bella serie. Fennekin è troppo pucci pucci nell'immagine ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Fantastico! Non vedo l'ora di vedere gli episodi in TV! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se è vero aspettatevi un ritorno di Misty armata di fucile XD Già me la immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Che bello, che bello, che bello!!! Comunque si vede benissimo che Ash è cresciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 secondo me il fatto che si conoscono già da bambini è una cosa da flashback da 20 secondi , non credo metteranno mai un minimo di storia nell' anime , la serena più giovane non potevano evitarla ? sarebbe stato divertente vedere ash alle prese con una ragazza totalmente cresciuta XD comunque bella storia , chissà perché Clem sta cercando una moglie per Lem , è ancora un ragazzino pure lui ; il fatto che ash scelga froakie non mi piace , di sicuro non lo farà evolvere , almeno serena spero (e sarà probabile) prenderà Fennekin , praticamente tutto bello insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Trailer strafigo, si prospetta una serie più interessante di BW!Non credo che faranno pesare più di tanto il tenero (sempre se c'è) tra Ash e Serena. Insomma, sarebbe una svolta inaspettata per tutta la serie, ed anche se Ash è cresciuto un po' rimane comunque troppo presto per lui sposarsi lolLa ragazzina che dice 'onii-chaan' e 'kawaiii' è adorabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Signori sento che la saga di ash potrebbe finire........Il passato di ash potrebbe essere svelato.Mi dispiace ammetterlo ma lo shipping con serena potrebbe essere più che una teoria.Il pikachu di ash a quanto pare fronteggia un garchomp sin da subito (altro che snivy di livello 5),I compagni di avventura hanno uno scopo ben preciso(e non intendo diventare allevatore pokemon) e sopratutto ash(stranamente) è circondato da un'aura matura,anzi epica!So che un minutino di trailer è poco per giudicare quindi prendete ciò come una favola ma ricordatevi che ogni favola ha un fondo di verità .Un'abbraccioMrMistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Spero in un ash migliore.. ma sono sicuro di aspettarmi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Oh quanto puzza di shipp, c'è pane per i miei denti °>°! *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Figo! Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sembra tutto molto ma davvero molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 serena conosce ash da qndo era piccolo?? uuuuh sento puzza di love story <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin26 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Secondo me, Serena è mille volte più bella di Lucinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Secondo me, Serena è mille volte più bella di Lucinda! se sa fanno come nel gioco sarebbe meglio °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ash avrà froakie.... ecco perchè frogadier mi ricorda monferno! Cosa c'entra? O.o Ash come primo starter ha avuto turtwig e poi più avanti chimchar, quindi non c'entra niente, piuttosto, ash non ha mai preso uno starter fuoco come primo starter, solo tipo erba e nelle ultime due serie quelli di tipo acqua, però credo (e spero) che prenda in squadra con se o che saranno almeno nella squadra dei suoi amici tutti e 3 gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Cosa c'entra? O.o Ash come primo starter ha avuto turtwig e poi più avanti chimchar, quindi non c'entra niente, piuttosto, ash non ha mai preso uno starter fuoco come primo starter, solo tipo erba e nelle ultime due serie quelli di tipo acqua, però credo (e spero) che prenda in squadra con se o che saranno almeno nella squadra dei suoi amici tutti e 3 gli starter Ash, prima di oshawott, ha preso totodile direi che ci sta di mettergli froakie (sperando si evolva fino allo stadio finale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ash, prima di oshawott, ha preso totodile direi che ci sta di mettergli froakie (sperando si evolva fino allo stadio finale) speriamo che tutti i suoi pokemon si evolvano allo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ma quando si son conosciuti non capisco o.o? dalla prima serie quando ash era ancora un novellino?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma è vero che ash in questa serie è più grsnde?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati