Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Come dice sereb**, non ci saranno megaevoluzioni di Pokémon provenienti dalla regione di Kalos all'interno di Pokémon X e Y. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Toh guarda, la coerenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Peccato... però non capisco il perchè... ci dovranno dare una bella spiegazione.Secondo me ci saranno in un ipotetico pokèmon Z . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mamamamamamamama perché D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 no ma come quindi il mio fennekin non avrà me!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non ci credo, seriamente. Non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Peccato... Mi sarebbero piaciute molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 La gf non conosce la coerenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Beh, in tema marketing per loro è meglio così. Almeno quando faranno uscire nuovi giochi della serie potranno invogliare maggiormente il pubblico aggiungendo qualche mega evoluzione. Classic. un Bambù Gigante in mano. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non ci credo, seriamente. Non è vero. Credici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Peccato... però non capisco il perchè... ci dovranno dare una bella spiegazione. Secondo me ci saranno in un ipotetico pokèmon Z . Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Le metteranno sicuramente nel prossimo capitolo (Pokémon Z o altro) per spingerci a comprarlo. Mica sono stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 NOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 forse le pietre per la loro megaevoluzione sono in un'altra regione... oppure ci sarà un aggiornamento tramite dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non penso, non è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ad essere sincero non saprei se definirla una brutta o una buona notizia... Da un certo punto è un peccato dato che sarebbe stato carino vederne alcuni che sono stati inseriti in contemporanea... dall'altro lato mi sarebbe sembrato un po' esagerato pomparli già da ora, appena usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Eh, già , ci daranno le cose con il contagocce, in modo tale da rendere il terzo gioco un po' più allettante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Come dice sereb**, non ci saranno megaevoluzioni di Pokémon provenienti dalla regione di Kalos all'interno di Pokémon X e Y. Che ne pensate? Non dentro X e Y... dobbiamo già imparare tutti i nuovi Pokémon, se avessero messo delle loro Mega-Evoluzioni sarebbe stato un suicidio xD Inoltre secondo me l'hanno fatto perchè così anche i bambini e i ragazzi che iniziano a giocare con questa serie possano conoscere anche Pokémon più "vecchi", come quelli delle prime 3 generazioni. Ricordate che 6 generazioni di nomi Pokémon da ricordare son tanti eh xD E poi chi non dice che ci saranno su un ipotetico Pokémon Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 sono furbi, vogliono fare così per poi metterle in pokèmon z o il prossimo gioco che uscirà per spingerci a comprarlo e non mi è per niente piaciuta questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 La cosa non mi stupisce..me lo aspettavo. Da gennaio fino ad agosto hanno dato le belle notizie. Ora che stanno per uscire i giochi oltre alle belle notizie danno anche quelle meno gradite. BTW probabilmente i Pokèmon di sesta generazione megaevolveranno nel terzo capitolo o nelle prossime generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non dentro X e Y... dobbiamo già imparare tutti i nuovi Pokémon, se avessero messo delle loro Mega-Evoluzioni sarebbe stato un suicidio xD Inoltre secondo me l'hanno fatto perchè così anche i bambini e i ragazzi che iniziano a giocare con questa serie possano conoscere anche Pokémon più "vecchi", come quelli delle prime 3 generazioni. Ricordate che 6 generazioni di nomi Pokémon da ricordare son tanti eh xD E poi chi non dice che ci saranno su un ipotetico Pokémon Z? Infatti se vedi l'ho scritto in un commento questa ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 questo vuol dire ke nn tutti gli starter avranno la forma mega. nn era "sicuro ke farò evolvere il mio fennekin in mega???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Un pò mi dispiace ma spero che ci saranno in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Si è confermato. Hanno fatto un'intervista a Masuda, La trovate qui:http://www.polygon.com/2013/9/19/4744438/pokemon-x-and-y-switches-up-the-classic-story-formula-to-focus-on Per chi si annoia a leggere e tradurre scrivo i punti più salienti:- Il professore di turno studia le mega evoluzioni- I pokemon di 6a generazione non hanno mega evoluzioni- Il 3D sarà solo nelle lotte- I versi dei pokemon delle prime generazioni sono stati cambiati per renderli "più naturali" e non "simili ad un rumore di un fax" (cit. Masuda)- Tutte le vecchie forme dei giochi precedenti saranno ottenibili/presenti anche in X e Y- Probabilmente faranno un qualcosa di simile a Pokemon Snap in futuro. Peccato, volevo davvero evoluzioni mega per i pokemon di 6a generazione D: Allora è davvero solo una commercializzata per rivalutare i pokemon vecchi e dimenticati XD Edit: sono quasi sicuro che Ornella utilizzerà Mega Lucario durante l'incontro e noi avremmo la mega pietra dal professore a seconda dello starter di Kanto che abbiamo avuto, in modo da poter combattere mega vs mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.