Nanana Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Prima ho notato in questa immagine alcuni sprite,ma c'è ne uno che non riesco a riconoscere,secondo voi potrebbe essere un nuovo pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Helioptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Più che altro penso siano Chespin, Fletchling e Helioptile, ma sul terzo non sono sicuro. Potrebbe essere chiunque con quella risoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 A me sembra Helioptile(spero che ho scritto giustamente xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 A me pare Tympole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Boh é strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 a me sembra meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sembra Tympole quello che hai cerchiato O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Helioptile. :v A me sembra Helioptile(spero che ho scritto giustamente xD). Più che altro penso siano Chespin, Fletchling e Helioptile, ma sul terzo non sono sicuro. Potrebbe essere chiunque con quella risoluzione... Helioptile. si ma questo pokèmon mi sembra azzurro e non ha la coda XD EDIT:giusto XD sono chespin sylveon e heliopite,quindi si può chiudere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 A me sembra una splendisfera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tympole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tympole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tympole,oppure l' evoluzione di tympoleChe Non ricordo il nome XD.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Helioptile. anche io la penso come te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 A me pare helioptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 am pare fuungus o come si chiama O______________0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 a me sembra Wooper **fugge** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Credo sia Helioptile :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 A me sembra Amoonguss :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 a me pare volbeat quello che tu pensi sia dewott o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Più che altro penso siano Chespin, Fletchling e Helioptile, ma sul terzo non sono sicuro. Potrebbe essere chiunque con quella risoluzione... Hai ragione tu! Nel box, come si era già capito, c'è Pikachu. Nel primo posto Chespin. Ne secondo Fletchling e nel terzo Helioptile. Ottima vista Edre. Ciao da Ghilgakia. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Magneton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Chespin, Fletchling ed Helioptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Secondo me, non è un nuovo pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.