Vai al commento

Più Pokèmon Shiny in Pokèmon X e Y!!!

Legendalex95

Post raccomandati

Inviato

Dall'intervista Masuda afferma che sarà  più semplice trovare Pokèmo Shiny! Inoltre Yoshida afferma che vuole creare dei Pokèmon shiny con dei colori più vivaci!

Ecco il testo originale:

Masuda also stated that there might be an easier way to obtain Shiny Pokemon, while Yoshida said that they wanted to make a Shiny Pokemon's color stand out more.

Inviato

Così anche i meno fortunati potranno prendere uno, però ho paura che si perda quello stupore che caratterizza l'incontro con uno shiny... Non so se è un bene o un male!!

Inviato
  On 19/09/2013 at 19:49, ~Genesis Power ha scritto:

Uffa, ma così semplificano troppo il gioco. à§AৠPrima l' exp gratis dalle catture, ora questo..

vero, ti do pienamente ragione, spero almeno che il gioco sia più difficile di tutti gli altri, stanno aiutando troppo...

Inviato

Io catturato già  due shiny!

Spero di trovarne qualcuno della sesta generazione! :bidof:  :eveeplz:  :sisi:  :love:  :starter:  :fail:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 19/09/2013 at 19:49, ~Genesis Power ha scritto:

Uffa, ma così semplificano troppo il gioco. à§AৠPrima l' exp gratis dalle catture, ora questo..

Nonono. Cosa cosa cosa? °A°

Inviato

Uh Uh, vediamo quanto sarà  la probabilità  stavolta. Nonostante il Cromamuleto, ho preso solo un piké shiny da quando l'ho ottenuto lol

Inviato

era ora! dopo 11 anni che gioco a pokemon e li ho giocati più e più volte ogni versione finalmente troverò uno shiny! (sono l'unico che non ne ha mai trovato uno) D:

Inviato

Infatti, prima l'exp, poi pure la possibilità  di finire il dex nazionale e ora questo? :mki2:

Concordo con gli altri, se si diminuiranno il tasso di apparizione di shiny, essi stessi perderanno il loro fascino.

Inviato
  On 19/09/2013 at 20:00, cottone ha scritto:

Infatti, prima l'exp, poi pure la possibilità  di finire il dex nazionale e ora questo? :mki2:

Concordo con gli altri, se si diminuiranno il tasso di apparizione di shiny, essi stessi perderanno il loro fascino.

Ma spiegatemi sta roba dell'esperienza, pls. :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...