Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Dall'intervista Masuda afferma che sarà più semplice trovare Pokèmo Shiny! Inoltre Yoshida afferma che vuole creare dei Pokèmon shiny con dei colori più vivaci! Ecco il testo originale:Masuda also stated that there might be an easier way to obtain Shiny Pokemon, while Yoshida said that they wanted to make a Shiny Pokemon's color stand out more. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=3w11OsLhun8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Evvai.... finalmente troverò uno shiny! (forse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 lol già c'era il cromamuleto,tutti quei draghi cromatici regalati nel gioco e poi con l'rng uno può farseli facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Così anche i meno fortunati potranno prendere uno, però ho paura che si perda quello stupore che caratterizza l'incontro con uno shiny... Non so se è un bene o un male!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Benissimo , ora avrò ancora più shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sempre a lamentarvi di tutto, io la trovo una bellissima idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 finalmente potrò trovare degli shiny anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Uffa, ma così semplificano troppo il gioco. à§AৠPrima l' exp gratis dalle catture, ora questo.. vero, ti do pienamente ragione, spero almeno che il gioco sia più difficile di tutti gli altri, stanno aiutando troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Così perdono il proprio valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sempre a lamentarvi di tutto, io la trovo una bellissima idea.. Finto i like. à§Aৠ(ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io catturato già due shiny!Spero di trovarne qualcuno della sesta generazione! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Brutta idea, contrariato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Uffa, ma così semplificano troppo il gioco. à§AৠPrima l' exp gratis dalle catture, ora questo.. Nonono. Cosa cosa cosa? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Uh Uh, vediamo quanto sarà la probabilità stavolta. Nonostante il Cromamuleto, ho preso solo un piké shiny da quando l'ho ottenuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Finalmente..io non ne ho mai catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Finalmente Gyarados rosso avrà qualcuno a fargli compagnia nel box! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 era ora! dopo 11 anni che gioco a pokemon e li ho giocati più e più volte ogni versione finalmente troverò uno shiny! (sono l'unico che non ne ha mai trovato uno) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Infatti, prima l'exp, poi pure la possibilità di finire il dex nazionale e ora questo? Concordo con gli altri, se si diminuiranno il tasso di apparizione di shiny, essi stessi perderanno il loro fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Infatti, prima l'exp, poi pure la possibilità di finire il dex nazionale e ora questo? Concordo con gli altri, se si diminuiranno il tasso di apparizione di shiny, essi stessi perderanno il loro fascino. Ma spiegatemi sta roba dell'esperienza, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sarà più facile non vuol dire che saranno frequenti, magari si passerà a circa 1 su 5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 in pratica per allenarti subito ti riempi di velox ball e fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.