Vai al commento


ditribuzione sylveon poke center


~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

il secondo evento di Pokemon x e y sarà  la distribuzione di un sylveon in tutti i poke centers quindi solo in giappone, che ne pensate??? io sono sconvolto per il semplice motivo che Pokemon x e y escono in contemporanea in tutto il mondo e i giapponesi si prendono sempre gli eventi e noi rimaniamo senza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che caratteristiche ha? Poi un sylveon....sopravviverò

 

Non è per il Pokèmon in se. X e Y vengono rilasciati in tutto il mondo lo stesso giorno. Questa è una cosa che non era mai successa prima nel mondo dei Pokèmon. Quindi considerando ciò uno si aspetta anche che i vari Pokèmon evento vengano distribuiti nell'intero globo e non solo in Giappone. Ora col 3DS ci sono nuovi modi per ricevere gli eventi (guarda torchic per esempio)..perchè non farlo anche con altri Pokèmon evento e distribuirli in tutto il mondo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei precisare che la distribuzione riguarda anche Pikachu, Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon, per un totale di ben 10 pkmn tra cui scegliere, in occasione del proprio compleanno. L'unico del gruppo ad appartenere alla VI generazione sarà  Sylveon!

La questione è la seguente: da un po' di anni a questa parte i giapponesi hanno la tendenza a sfornare un numero sempre maggiore di eventi in life nei loro Pokémon Centers e questa è la conferma che, con l'avvento di X e Y, non hanno intenzione di invertire la suddetta abitudine, non fosse altro per rendere gli eventi uguali e comuni a tutti, visto che ci sbandierano tanto volentieri l'uscita in contemporanea mondiale...

Era prevedibile ma questa è la conferma ufficiale che tale uguaglianza non sarà  mai completa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei precisare che la distribuzione riguarda anche Pikachu, Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon, per un totale di ben 10 pkmn tra cui scegliere, in occasione del proprio compleanno. L'unico del gruppo ad appartenere alla VI generazione sarà  Sylveon!

La questione è la seguente: dal momento che da un po' di anni a questa parte i giapponesi hanno la tendenza a sfornare un numero sempre maggiore di eventi in life nei loro Pokémon Centers, possiamo dire definitivamente addio alla tanto beneamata uguaglianza nelle distribuzioni che tanto abbiamo desiderato...

Era prevedibile ma questa è la conferma ufficiale che tale uguaglianza non esisterà  mai...

comunque ti ringrazio per lo stato da cui ho preso questa news e ti do completamente ragione proprio adesso che sembrava potesse esistere questa uguaglianza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma magari l'evento di sylveon lo produranno da tutto il mondo un po piu in la.

 

Mi sembrava logico che abbiano fatto questa scelta comunque non e una cosa cattiva e poi noi ci lamentiamo di tutto.

io non mi la mento per sylveon (o gli altri Pokemon) in se però in un gioco che doveva mirare a rendere più eque molte cose in tutto il mondo mi fanno questo??? e poi il topic è stato aperto per poterne discutere e apprezzo il tuo intervento come quello di altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma magari l'evento di sylveon lo produranno da tutto il mondo un po piu in la.

 

Mi sembrava logico che abbiano fatto questa scelta comunque non e una cosa cattiva e poi noi ci lamentiamo di tutto.

 

Non è questione di lamentarsi. E' più una questione di coerenza. Fai uscire i giochi in contemporanea mondiale e poi gli eventi li rendi esclusivi per il Giappone? Tanto giusto non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi la mento per sylveon (o gli altri Pokemon) in se però in un gioco che doveva mirare a rendere più eque molte cose in tutto il mondo mi fanno questo??? e poi il topic è stato aperto per poterne discutere e apprezzo il tuo intervento come quello di altri

 io capisco che stanno facendo sto ennesimo evento dedicato alle eeveevolutions che si puo scegliere tra uno di quelli tramite pokecenter in giappone, in piu hanno anche messo sylveon. Gli eventi distribuiti sono opzionali non sono obbligatorie, gia successo da quando era uscito il primo di pokemon BN con l'evento di zoroark e zorua pensa un pò. Come se fosse un pokemon legendario.

 

Edit: per di piu gli eventi speciali che sono sbloccabili, provabile che sylveon ne abbia uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è poco da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio.


 


E comunque non è mica only Giappone ma è only Poke Center (ci sono tanti Poke Center negli USA quanti in Giappone , forse anche di più) purtroppo non tutti i paesi godono di questi negozi "speciali" perché non frutterebbero "abbastanza" e quindi sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro da parte di chi ci lavora.


Anche se dite "Eh ma in italia siamo tanti che bla bla", si ma magari non calcolate che l' italia non è un paese ben visto dal lato economico.


 


Se non sbaglio c'è qualche Poke Center anche in Francia o Inghiterra.. quindi è un problema di pochi, non di tutti :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo correggerti: esistono solo in Giappone e negli USA.

Ad ogni modo, pur essendoci dei negozi (un paio, non ti credere che siano chissà  quanti...) anche in occidente, gli eventi esclusivi dei Pokémon Centers giapponesi non sono mai stati esportati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti sarebbe carino avere un paio di pkmn center anche qui in italia, magari a milano xD ma in fondo dobbiamo rassegnarci al fatto che in giappone, e sempre di più anche negli usa, pokemon non è considerato un gioco per bambini, qui da noi è ancora considerato un gioco alla kyrbi, quindi ovviamente ci si investe meno. speriamo in un cambiamento al più presto :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che vogliamo farci? possiamo forse andare in giappone con striscioni e quant'altro per lamentarci? Sarebbe bello ma non ci si guadagnerebbe nulla... in ogni caso l'importante è che si possa avere sylveon anche senza l'evento, se poi gli eventi li rilasciano solo in giappone io per primo m'incavolo, però non possiamo farci nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...