Vibravashiny Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ecco a voi le prime immagini della guida ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y!*immagine della guida occidentale* La giuda, sarà disponibile, in America e su Amazon dal 16 Ottobre, e costerà $16.29 e ci saranno ben 416 pagine esclusi i poster su le tabelle sulle nuove debolezze e resistenze! *immagine della copertina della guida giapponese di Pokémon X e Pokémon Y* Oggi, è anche stato aperto il sito ufficiale su questa bellissima guida, ovviamente in giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Anche questa volta le guide saranno 2 Comunque hai sbagliato a scrivere questoLa giuda, sarà disponibile, in Ameriaca Poi correggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 bello pero costa troppo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 MIA. *^* Grazie della news, Vibra!P.S. A dire il vero sono ordinabili anche quelle italiane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Troppo? Dipende da cosa contiene... Vi ricordo che per una guida strategica ufficiale di un qualsiasi gioco per altre console, ai giorni d'oggi vi chiedono più di 15€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bello ma non butterò 12-13 euro per quella guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 interessante ma sedici euro sono troppo per comprare una guida The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho controllato ora e sul sito GameStop italiano sono già ordinabili a 16.98 euro e disponibili dall'11/10/2013! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Dovrebbero promuovere te e vinkachu come scrittori di news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bella *W* Ma non credo che la prenderò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 pensavo fosse l'ennesimo troll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie per la newsFiga, però 16 dollari alias 12-14 euro circa sono molti. :\la guida per super mario galaxy 2 mi è costata 17 quindi nn è motlo Bella *W* Ma non credo che la prenderò :/quoto non la prenderò neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Forse la prenoto, così come ho fatto per neroe bianoc u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 che gusto c'è a giocare con la guida strategica? non è meglio scoprire un pò di cose giocandoci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Le altre guide ne costano 20 e quindi non è molto e la prenderò per le megapietre e i Pokemon delle altre regioni ma solo dopo aver battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Guida per Mario Galaxy? Cosa dovrebbe spiegare..? Se uno non riesce a fare un livello mica la guida glielo fa lui. XD [/ot] E per chi dice: non è molto perchè quella costa di più ecc. Non c'entra niente, 12-14 euro sono troppi per una guida che puoi benissimo trovare su Youtube, su Google e su Central Wiki (Quest'ultimo per i percorsi ecc.). Nell'ultima frase mi sento in vena di darti un po' di torto... Una guida strategica è diversa dal leggere le guide sul web... col tempo arriva pure ad essere qualcosa riguardante il collezionismo, un po' come altre serie di giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non ho mai preso guide e non credo che prenderò questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bella ma non ne ho comprate di guide e non credo la comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Stupenda , deve essere mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi sarebbe utile, ma costa troppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie per la news Figa, però 16 dollari alias 12-14 euro circa sono molti. :\ però costano meno delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scusate ma 16 dollari sono 19 € circa, la prenderò lo stesso per collezionismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bello, pero non ho mai comprato le guide e non cominceró adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scusate ma 16 dollari sono 19 € circa, la prenderò lo stesso per collezionismo Eh? Ma dove vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Troppo? Dipende da cosa contiene... Vi ricordo che per una guida strategica ufficiale di un qualsiasi gioco per altre console, ai giorni d'oggi vi chiedono più di 15€... Esatto, e alcune sono strapiene di errori! Questa è cento volte meglio, MIA al Day One! :rotl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.