PhantomGeno Inviato 20 settembre, 2013 Inviato 20 settembre, 2013 Hiroshi Yamauchi,ultimo Presidente Nintendo della dinastia che condusse l'agenzia del padre dal dopoguerra al 2002, nella stessa città dove nacque 85 anni fa, si spense ieri. La notizia ha sconcertato il mondo e Nintendo e l'asso di Game Freak, Junichi Masuda, poche ore fa ha pubblicato su internet un messaggio di cordoglio. Qui è il seguente. «Ho appena appreso la notizia della morte dell'ex presidente di Nintendo, Hiroshi Yamauchi. Egli ha creato il Famicom, e l'attività videoludica in Giappone, e ha avuto una parte riconosciuta nel settore dei videogiochi in tutto il mondo. E amava anche Pokémon. Mr. Yamauchi. Oggi abbiamo superato un milione di preordini di Pokémon X e di Pokémon Y ... Prego dal profondo del mio cuore per la Vostra felicità nel mondo a venire, Yamauchi-san.»
~UrsaKing~ Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Se non sbaglio c'è una discussione identica....Comunque, condoglianze (?)
TerianAlcino Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Preso su di un post su FaceBook: "Affettuosamente, GAME OVER"
Vibravashiny Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Ecco la precedente discussione, uguale, quindi si può chiudere!?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.