WaterBlade Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ho aperto questo centro lotte per testare i miei rain/sand team e per migliorarli Orari:Non ho un orarioo preciso,quando mi trovate online possiamo lottare Avvertimento:lotto in doppio o singolo sempre in lotta pari,senza mirabilancere Chi mi ha Battuto/ Spero che qualcuno accetti di lottare con me Ps:se non sono online non postate messaggi Codice amico nero2 5372 8718 7650 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 sono pronto partecipo anche io codice amico 5158 5381 1881per info contatami via pm ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Una domanda, ma si puo' lottare se uno ha nero 2 e uno ha bianco (1) prk io vorrei lottare ma ho solo bianco ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 si,ma ormai non lotto più su NB/2 ora lotto solo su x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Gary Oak, mi potresti scrivere il tuo skype via PM ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.