Vai al commento


Nuove distribuzioni per i Pokémon Center!


RayquazaLegend

Post raccomandati

Nei Pokémon center di tutto il Giappone a partire dal 12 Ottobre sarà  possibile ricevere sulla proprio copia di Pokémon X e Y uno tra questi 10 Pokémon.


I Pokémon in questione sono Pikachu, Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Quindi Sylveon sarà  il primo Pokémon di Kalos distribuito ufficialmente come Evento.


Le caratteristiche dei Pokémon non sono ancora stare rilasciate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbero... 10, secondo i miei calcoli XD

Anyway, Pikachu non può non esserci sempre, in particolare se, come in questo caso, riguarda una distribuzione che ha a che fare con il proprio compleanno; suvvia, chi è che non vorrebbe perdersi il Pokémon dei Pokémon nel giorno più importante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi spiegate, perché non scrivevate queste news anche prima delle candidature?

Che rabbia...

Non prendertela, evidentemente si è più motivati quando c'è la "Sfida On" che quando non esiste proprio, è una cosa umana.

 

Comunque questa "News" è stata già  postata ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non prendertela, evidentemente si è più motivati quando c'è la "Sfida On" che quando non esiste proprio, è una cosa umana.

 

Comunque questa "News" è stata già  postata ieri.

Dove? o.o

Nella sezione delle news non c'è niente di simile D:

E poi, continuerò anche quando saranno finite le candidature. Mi piace informare, e poi non vedo che male c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove? o.o

Nella sezione delle news non c'è niente di simile D:

E poi, continuerò anche quando saranno finite le candidature. Mi piace informare, e poi non vedo che male c'è.

Nessuno ha detto che c'è male.

Comunque è qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23262-ditribuzione-sylveon-poke-center/?hl=%2Bsylveon+%2Bpoke+%2Bcenter

 qui c'è una "critica su quella notizia" il post della notizia non so dove sia finito._. (la critica è di ieri mattina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque è qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23262-ditribuzione-sylveon-poke-center/?hl=%2Bsylveon+%2Bpoke+%2Bcenter

 qui c'è una "critica su quella notizia" il post della notizia non so dove sia finito._. (la critica è di ieri mattina)

Lui ha scritto solo di Sylveon...

Non ho capito la seconda parte del messaggio o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha scritto solo di Sylveon...

Non ho capito la seconda parte del messaggio o.o

Mi spiego meglio, la notizia era già  stata postata però non riesco a trovare la notizia perché è a casaccio sul forum dato che è stata postata da un utente però per darti una prova del "guarda che è già  stata postata" ho voluto lasciarti questo link che riporta a una critica basata su quella notizia che risale a ieri mattina, tutto qua non c'è nulla di complicato da capire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persone che si lamentano che in italia non arriveranno mai e che i giapponesi hanno sempre millemila eventi.. in 3.. 2.. 1..

In questo caso non sono i giapponesi ma sono gli stati che dispongono dei Poke Center (Giappone, USA, Inghilterra, Francia e altri (?) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo di prendere o Umbreon o Sylveon...

Andrai in giappone ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...