Vai al commento

Nuove distribuzioni per i Pokémon Center!

RayquazaLegend

Post raccomandati

Inviato

Nei Pokémon center di tutto il Giappone a partire dal 12 Ottobre sarà  possibile ricevere sulla proprio copia di Pokémon X e Y uno tra questi 10 Pokémon.

I Pokémon in questione sono Pikachu, Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Quindi Sylveon sarà  il primo Pokémon di Kalos distribuito ufficialmente come Evento.

Le caratteristiche dei Pokémon non sono ancora stare rilasciate.

Guest Mister vreo
Inviato

questa notizia mi fa invidiare i giapponesi,berrei l'acqua di fucuschima per aver i pokemon center quà 

ps 1000 messaggi

Inviato

Sarebbero... 10, secondo i miei calcoli XD

Anyway, Pikachu non può non esserci sempre, in particolare se, come in questo caso, riguarda una distribuzione che ha a che fare con il proprio compleanno; suvvia, chi è che non vorrebbe perdersi il Pokémon dei Pokémon nel giorno più importante?

Inviato

Ora mi spiegate, perché non scrivevate queste news anche prima delle candidature?

Che rabbia...

Faccio concorrenza a Vibra No, è semplice, non sapevo dove cercarle. Altrimenti da mo che le avrei scritte :O

Inviato

Ora mi spiegate, perché non scrivevate queste news anche prima delle candidature?

Che rabbia...

Non prendertela, evidentemente si è più motivati quando c'è la "Sfida On" che quando non esiste proprio, è una cosa umana.

Comunque questa "News" è stata già  postata ieri.

Inviato

Non prendertela, evidentemente si è più motivati quando c'è la "Sfida On" che quando non esiste proprio, è una cosa umana.

Comunque questa "News" è stata già  postata ieri.

Dove? o.o

Nella sezione delle news non c'è niente di simile D:

E poi, continuerò anche quando saranno finite le candidature. Mi piace informare, e poi non vedo che male c'è.

Inviato

Dove? o.o

Nella sezione delle news non c'è niente di simile D:

E poi, continuerò anche quando saranno finite le candidature. Mi piace informare, e poi non vedo che male c'è.

Nessuno ha detto che c'è male.

Comunque è qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23262-ditribuzione-sylveon-poke-center/?hl=%2Bsylveon+%2Bpoke+%2Bcenter

qui c'è una "critica su quella notizia" il post della notizia non so dove sia finito._. (la critica è di ieri mattina)

Inviato

Lui ha scritto solo di Sylveon...

Non ho capito la seconda parte del messaggio o.o

Mi spiego meglio, la notizia era già  stata postata però non riesco a trovare la notizia perché è a casaccio sul forum dato che è stata postata da un utente però per darti una prova del "guarda che è già  stata postata" ho voluto lasciarti questo link che riporta a una critica basata su quella notizia che risale a ieri mattina, tutto qua non c'è nulla di complicato da capire. 

Inviato

Persone che si lamentano che in italia non arriveranno mai e che i giapponesi hanno sempre millemila eventi.. in 3.. 2.. 1..

Inviato

Persone che si lamentano che in italia non arriveranno mai e che i giapponesi hanno sempre millemila eventi.. in 3.. 2.. 1..

In questo caso non sono i giapponesi ma sono gli stati che dispongono dei Poke Center (Giappone, USA, Inghilterra, Francia e altri (?) )

Inviato

Comunque credo di prendere o Umbreon o Sylveon...

Andrai in giappone ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...