Paolino Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Editate la tabella per esprimere il vostro giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Una parola : Fantastici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 fighi,apparte alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tutti belli, specialmente Quilladin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tutti stupendi, tranne Mega Blastoise. ♥In particolare direi che quello che mi intriga di più è Mega Garchomp e l'aragosta azzurra. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Lascio la parola all'immagine:(Mi sono dimenticato di segnare Inkay e Malamar con la X rossa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ormai stiamo prendendo tutto da 4ch LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Lascio la parola all'immagine: Hai dimenticato Inkay e Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Hai dimenticato Inkay e Malamar Ho appena modificato e ho scritto che mi sono dimenticato di segnarli con la X rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ho messo anche dei voti. :3 Se qualcosa vi sembrerà strano, tipo due Pokémon con 8, ma uno è verde e uno è giallo, beh, non chiedetemi il perchè. Diciamo che a uno è 8 e a uno è 8,1. LOL Mi sono scordato di mettere le Pokéball, ve li dico scritti: Fennekin,Braixen Pancham, Pangoro Tyrunt, Tyrantrum Spritzee Skrelp Honedge, ma non ne sono sicuro. Anche se probabilmente il team cambierà . :v Hai dimenticato Frogadier. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tutti magnifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 a me non piacciono swirlix e megagarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Più o meno così. La maggiorparte dei "Meh" sono provvisori, aspetterò le evoluzioni per decidere. Edit: mi accordo solo ora di aver dimenticato Skiddo D: vedetelo come un verde ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Comprerò entrambi i giochi ma ho segnato solo alcuni che catturerò sicuramente (in x o in y)La maggior parte dei meh son provvisori.. molti diventeranno x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 tutti bellissimi tranne il cavalluccio marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 ecco i miei voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Questa è la mia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma come si mettono i simboli V e X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ecco qua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.