Pokevincy Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Volevo chiedere se qualcuno dello staff di Pokemon Millennium, farà l'unboxing di Pokemon X & Y!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Non lo sappiamo ancora con precisione, potrebbe accadere quanto non potrebbe. Sarà una sorta di... sorpresa! Appena sapremo qualcosa di più, ve lo faremo sapere. Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 quando uscirà ci saranno un millemila video su youtube, probabilmente anche Manuel lo farà (una volta fece un unboxing di non ricordo cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 quando uscirà ci saranno un millemila video su youtube, probabilmente anche Manuel lo farà (una volta fece un unboxing di non ricordo cosa) Del 3ds XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Vabbè,un unboxing vale l'altro. Non è mica una limited. Dentro ci sarà semplicemente il gioco e il manuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Non lo sappiamo ancora con precisione, potrebbe accadere quanto non potrebbe. Sarà una sorta di... sorpresa! Appena sapremo qualcosa di più, ve lo faremo sapere. Hai altre domande? Certo!..Ma per ricevere i giochi prima, (Mi ricordo che manuel ricevette il 3ds xl una settimana prima dell'uscita per fare il video)ve li invia direttamente Nintendo Italia, oppure li acquistate da store che inviano prima le cose?Vabbè,un unboxing vale l'altro. Non è mica una limited. Dentro ci sarà semplicemente il gioco e il manuale Si ma la confezione 3ds mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Certo!.. Ma per ricevere i giochi prima, (Mi ricordo che manuel ricevette il 3ds xl una settimana prima dell'uscita per fare il video) ve li invia direttamente Nintendo Italia, oppure li acquistate da store che inviano prima le cose? Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che li invii Nintendo Italia® per via di una collaborazione con il nostro sito avviata tempo fa. Ripeto, non ne sono sicuro, ma probabilmente è così. Altro da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 forse lo farò pure io prendendoli entrambi lo stesso giorno... no scherzo chi ha tempo di fare un unboxing? XD col cavolo che perdo tempo! Ci gioco subito! Basta aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 omg se vuoi lo faccio io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 non lo sappiamo ancorachi ha tempo di fare un unboxing? XD col cavolo che perdo tempo! Ci gioco subito! Basta aspettare!Quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XDblastoisXD Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 speriamo ke lo fate l unboxin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 forse lo farò pure io prendendoli entrambi lo stesso giorno... no scherzo chi ha tempo di fare un unboxing? XD col cavolo che perdo tempo! Ci gioco subito! Basta aspettare! Ahahahah proprio cosi, appena avrò il gioco nelle mie mani col cavolo che perdo tempo a fare l'unboxing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io mi preparero la videocamera, e spacchero l imballaggio e trattero con cura la box art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.