Vai al commento

Pokevincy

Post raccomandati

Non lo sappiamo ancora con precisione, potrebbe accadere quanto non potrebbe. 

Sarà  una sorta di... sorpresa! Appena sapremo qualcosa di più, ve lo faremo sapere. :D

Hai altre domande? :)

Certo!..

Ma per ricevere i giochi prima, (Mi ricordo che manuel ricevette il 3ds xl una settimana prima dell'uscita per fare il video)

ve li invia direttamente Nintendo Italia, oppure li acquistate da store che inviano prima le cose?

Vabbè,un unboxing vale l'altro. Non è mica una limited. Dentro ci sarà  semplicemente il gioco e il manuale 

Si ma la confezione 3ds mi attira :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo!..

Ma per ricevere i giochi prima, (Mi ricordo che manuel ricevette il 3ds xl una settimana prima dell'uscita per fare il video)

ve li invia direttamente Nintendo Italia, oppure li acquistate da store che inviano prima le cose?

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che li invii Nintendo Italia® per via di una collaborazione con il nostro sito avviata tempo fa. 

Ripeto, non ne sono sicuro, ma probabilmente è così. :)

Altro da aggiungere? :)

Link al commento

forse lo farò pure io prendendoli entrambi lo stesso giorno... no scherzo chi ha tempo di fare un unboxing? XD col cavolo che perdo tempo! Ci gioco subito! Basta aspettare!

Ahahahah proprio cosi, appena avrò il gioco nelle mie mani col cavolo che perdo tempo a fare l'unboxing!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...