Vai al commento


Chiarimenti Torchic Wi-Fi


zSlayer

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, avrei 2 domande da fare riguardo al torchic che verrà  distribuito wi-fi a partire dal 12 ottobre, praticamente vorrei sapere se la natura sarà  uguale per tutti o cambierà  da schedina a schedina, e inoltre volevo sapere se in caso cambiasse se si potrà  cancellare i dati di gioco e scaricarne un altro fin quando non ti capita con la natura giusta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi, avrei 2 domande da fare riguardo al torchic che verrà  distribuito wi-fi a partire dal 12 ottobre, praticamente vorrei sapere se la natura sarà  uguale per tutti o cambierà  da schedina a schedina, e inoltre volevo sapere se in caso cambiasse se si potrebbe cancellare i dati di gioco e scaricarne un altro fin quando non ti capita con la natura giusta.

non si sa ancora niente, ma spero sia uguale per tutti che aumenti l'attaco o l'att speciale

credo di si ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari la natura fosse già  decisa...

 

 

Decisa intendi +Atk -Special Atk oppure già  determinata? xD

 

_____

 

Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà  disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà  utile quando dovrò breedare à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisa intendi +Atk -Special Atk oppure già  determinata? xD

 

_____

 

Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà  disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà  utile quando dovrò breedare à§_à§)

 

Purtroppo temo che sarà  come quello già  distribuito in giappone, ovvero solo maschio :c

Quei cattivoni nella GF ci fanno patire le pene dell'inferno à§_ৠ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisa intendi +Atk -Special Atk oppure già  determinata? xD

 

_____

 

Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà  disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà  utile quando dovrò breedare à§_à§)

ahahah XD no già  determinata :)

LOL anche a me da fastidio l'iconcina rossa durante le lotte D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...