Vai al commento

Chiarimenti Torchic Wi-Fi

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, avrei 2 domande da fare riguardo al torchic che verrà  distribuito wi-fi a partire dal 12 ottobre, praticamente vorrei sapere se la natura sarà  uguale per tutti o cambierà  da schedina a schedina, e inoltre volevo sapere se in caso cambiasse se si potrà  cancellare i dati di gioco e scaricarne un altro fin quando non ti capita con la natura giusta.

Inviato

Bhe, se faranno come B/W, basterà  semplicemente soft-resettare se non sarà  della natura giusta °<°

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, avrei 2 domande da fare riguardo al torchic che verrà  distribuito wi-fi a partire dal 12 ottobre, praticamente vorrei sapere se la natura sarà  uguale per tutti o cambierà  da schedina a schedina, e inoltre volevo sapere se in caso cambiasse se si potrebbe cancellare i dati di gioco e scaricarne un altro fin quando non ti capita con la natura giusta.

non si sa ancora niente, ma spero sia uguale per tutti che aumenti l'attaco o l'att speciale

credo di si ma non ne sono sicuro

Inviato

magari la natura fosse già  decisa...

Decisa intendi +Atk -Special Atk oppure già  determinata? xD

_____

Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà  disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà  utile quando dovrò breedare à§_à§)

Inviato

_____

Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà  disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà  utile quando dovrò breedare à§_à§)

Purtroppo temo che sarà  come quello già  distribuito in giappone, ovvero solo maschio :c

Quei cattivoni nella GF ci fanno patire le pene dell'inferno à§_à§ 

Inviato

Come ha suggerito Dina, basta che salvi il gioco davanti al postino che te lo consegna e se la natura non ti aggrada riavvi il gioco finchè non raggiungi il tuo obbiettivo

Inviato

Come ha suggerito Dina, basta che salvi il gioco davanti al postino che te lo consegna e se la natura non ti aggrada riavvi il gioco finchè non raggiungi il tuo obbiettivo

ottimo, così almeno lo si avrà  della natura che si vuole!

Inviato

io aspetterò l'rng, ok ho già  un blaziken con acceleratore all31 deciso ma questo ha la pregio ball e magari anche il nostro AO per la storia non lo prenderò

Inviato

_____

ahahah XD no già  determinata :)

LOL anche a me da fastidio l'iconcina rossa durante le lotte D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...