zSlayer Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi, avrei 2 domande da fare riguardo al torchic che verrà distribuito wi-fi a partire dal 12 ottobre, praticamente vorrei sapere se la natura sarà uguale per tutti o cambierà da schedina a schedina, e inoltre volevo sapere se in caso cambiasse se si potrà cancellare i dati di gioco e scaricarne un altro fin quando non ti capita con la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Bhe, se faranno come B/W, basterà semplicemente soft-resettare se non sarà della natura giusta °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 penso proprio che la natura cambierà (infatti ci metterò un eternità a trovare quella giusta, già lo so ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi, avrei 2 domande da fare riguardo al torchic che verrà distribuito wi-fi a partire dal 12 ottobre, praticamente vorrei sapere se la natura sarà uguale per tutti o cambierà da schedina a schedina, e inoltre volevo sapere se in caso cambiasse se si potrebbe cancellare i dati di gioco e scaricarne un altro fin quando non ti capita con la natura giusta. non si sa ancora niente, ma spero sia uguale per tutti che aumenti l'attaco o l'att speciale credo di si ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 non si sa ancora niente, ma spero sia uguale per tutti che aumenti l'attaco o l'att speciale credo di si ma non ne sono sicuro magari la natura fosse già decisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Se la natura è variabile, allora puoi resettare finché non avrà la natura giusta. Lo spero! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 magari la natura fosse già decisa... Decisa intendi +Atk -Special Atk oppure già determinata? xD _____ Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà utile quando dovrò breedare à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Decisa intendi +Atk -Special Atk oppure già determinata? xD _____ Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà utile quando dovrò breedare à§_à§) Purtroppo temo che sarà come quello già distribuito in giappone, ovvero solo maschio :c Quei cattivoni nella GF ci fanno patire le pene dell'inferno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Come ha suggerito Dina, basta che salvi il gioco davanti al postino che te lo consegna e se la natura non ti aggrada riavvi il gioco finchè non raggiungi il tuo obbiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Come ha suggerito Dina, basta che salvi il gioco davanti al postino che te lo consegna e se la natura non ti aggrada riavvi il gioco finchè non raggiungi il tuo obbiettivo ottimo, così almeno lo si avrà della natura che si vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io aspetterò l'rng, ok ho già un blaziken con acceleratore all31 deciso ma questo ha la pregio ball e magari anche il nostro AO per la storia non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Decisa intendi +Atk -Special Atk oppure già determinata? xD _____ Comunque, visto che non voglio aprire topic inutili, qualcuno mi sa dire se sarà disponibile Femmina? (Odio avere femmine in squadra per quanto riguarda i Pokémon, ma mi sarà utile quando dovrò breedare à§_à§) ahahah XD no già determinata LOL anche a me da fastidio l'iconcina rossa durante le lotte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.