Ghilgakia Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ciao a tutti, io sono Ghilgakia!Non si sanno ancora gli starter sul GDR!Se qualcuno li sa, li può scrivere per favore?Io ho già avuto delle ipotesi! Se ci sono tutti gli starter prenderò: MudkipSolo prima generazione: SquirtleSolo seconda generazione: CyndaquilSolo terza generazione: MudkipSolo quarta generazione: ChimcharSolo quinta generazione: OshawottSolo sesta generazione ( Non penso che ci sia ): FennekinSolo pseudo-leggendari: LarvitarSolo Pikachu: Non lo so Scherzo!: Pikachu!Altri Pokémon: Poi vedrò! Ora rispondete voi!Ciao da Ghilgakia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Larvitar sognatelo come starter xDquanto vi costa saperlo domani poi? ps. io ho preso Riolu /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io scelsi Chikorita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Penso che prenderò quasi tutti gli starter fuoco, ma queli sono gli altri pokémon che forse saranno starter?Ma come si fa a scaricare il GDR? Non è stato ancora annunciato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Gli starter penso saranno gli iniziali e altri popolari tipo eevee pikachu riolu e growlithe e ho sentito munchlax cmq prenderò pikachu o eevee o riolu o growlithe o uno starter fuoco non lo so sono indeciso molto indeciso lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Larvitar sognatelo come starter xD quanto vi costa saperlo domani poi? ps. io ho preso Riolu /me fugge Perchè tu sei uno dei tester? Poi dove l'hai preso Riolu? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Perchè tu sei uno dei tester? Poi dove l'hai preso Riolu? yep. Tutti i gold user erano Tester! Riolu è uno starter! (che consiglio vivamente di prendere essendo utilissimo durante la storia ps. Se qualcuno prende Snivy potrebbe entrare nella nostra alleanza? Ci serve ad un livello basso..... Potrei scambiargli pokemon al 100!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 sonoindeciso tra Riolu o Growlite yep. Tutti i gold user erano Tester! Riolu è uno starter! (che consiglio vivamente di prendere essendo utilissimo durante la storia ps. Se qualcuno prende Snivy potrebbe entrare nella nostra alleanza? Ci serve ad un livello basso..... Potrei scambiargli pokemon al 100!!!!! se vuoi posso prenderlo io ed entrare nella vostra alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mudkip c'è? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mudkip c'è? si , ci sono tutti gli starter + Riolu , Marep , Growlite e altri che non ricordo (forse anche Eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Prenderò Turtwig, il mio primo pokèmon nei giochi lo sarà anche nel GdR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non c'era anche Phanpy? quello è una belva durante la lotta, ti fa gg in un bel colpo di terremoto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Pikachu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Chimchar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io probabilmente prenderò o Squirtle o Riolu. Se growlithe non si trova selvatico allora prenderò lui cme starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Prenderò Eevee o Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Growlight lo si puo trovare! Come mareep! Riolu noPer GreenChespin ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 prenderò eevee se c'è, altrimenti non saprei. poi vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 prenderò eevee se c'è, altrimenti non saprei. poi vedrò Lo farai evolvere in Leafeon scommetto!Piuttosto come si fa evolvere se nella serie principale dovevi andare vicino a una Pietra con del muschio?Non vedo l'ora che arrivi domani!prenderò eevee se c'è, altrimenti non saprei. poi vedrò Comunque Eevee c'è per quello che ho capito! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io prediligo quelli di tipo acqua ma se ci sono altri pokemon oltre agli starter vedrò cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ho trovato il sito e ci sono gli starter: Tutti gli starter fino alla 5 gen + Riolu e Growlith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 credo che prenderò o torchic o chimchar o chindaquil poi domani si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io credo Cyndaquil, Riolu o Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 BHOO POI SI VEDRà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mudkip o Chimchar, poi grazie alle alleanze cercherò di ottenere un uovo dell'altro.Però anche Riolu mi piacerebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.