Vai al commento



Post raccomandati

ok premettendo che ho letto quasi tutto,al contrario di molti spero che alex ce la faccia, e se si impegna so che può (ormai ti conosco,posso dire che c'è la farai perchè vedo gli sviluppi del forum) :)  :) 


chissà  magari tu e chi ci sta lavorando potreste anche guadagnarci.


sai che anch'io voglio creare un gioco ma per ora ho solo la trama e i nomi dei personaggi :lol:  :lol: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RedHawk006 te li manderó però dovresti aspettare, ghilgakia sta rifacendo i Giles di alcune cose, così appena sono pronti ti posso far vedere prima, seconda città  e primo percorso, OK? Grazie fend, ma mi sa che dovresti cancellare quella parte dove hai scritto forum casoamai viene considerato spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RedHawk006 te li manderó però dovresti aspettare, ghilgakia sta rifacendo i Giles di alcune cose, così appena sono pronti ti posso far vedere prima, seconda città  e primo percorso, OK? Grazie fend, ma mi sa che dovresti cancellare quella parte dove hai scritto forum casoamai viene considerato spam

A me va bene. Aspetterò gli screen ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, fermi no. allora Wen ha fatto 2 musiche per il progetto, dopo vi farò sapere se li pubblicherò. poi non è fermo perchè ora mi sto occupando della parte grafica. cioè essentials ti offre un kit, e tutte le cose sono vecchie cioè tipo di rosso fuoco. ultimamente le sto modificando per renderle più belle possibbile, poi vi dico una cosa, avete presente ORAS?  quando andate alla scheda del vostro allenatore e c'è Brendan che si può girare a destra e sinistra. eh bene sto cercando di implementare questo nel progetto, e ci sono quasi riuscito, però a posto di brendan ci sarà  il nostro personaggio. Invece le mappe non sono proprio pronte perche ci sta un ulteriore modifica ai tiles, e guarda un po, il genio che non sa lavorare su paint si sta dando da fare per lavorare con esso (cioè io), quindi anche se odio paint sto provando a fare le case e il lavoro sta uscendo bene, poi ho qualche idea che farà  il progetto più bello anche se per oranon mi va di dire niente. comunque se posso vi manderò le musiche di sottofondo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo comunicare una brutta notizia...... dato che DiamondPrince è stato bannato, Sceptile01 non ci può aiutare perchè ha problemi e Yveltal47 è sparito siamo 3 in meno. quindi il lavoro sta adando lento. comunque sto lavorando sui modelli 3d. 


comunque ci siamo ancora io, Ghilgakia, Wen, Enemy e HalfBloodFox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, per Spam in MP ed è stato segnalato; è successo se non sbaglio il 20 Marzo 2015 purtroppo...


Eh? Questa me la sono persa!

Si, per Spam in MP ed è stato segnalato; è successo se non sbaglio il 20 Marzo 2015 purtroppo...


Modificato il primo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, purtroppo devo dire che siamo tutti troppo fermi, dobbiamo lavorare di più, vedo cremisi portal che va veloce col progetto e mi devo impegnare pure io. comunque forse si avrà  un dual screen in modo da avere più spazio per fare le varie cose. odio tipo nelle lotte quella cosa minuscola delle mosse, poi tipo il menù sta giù in basso, e ho messo il touch screen ( cose elementari insomma ), comunque ghilgakia mi ha dato un idea, e cioè che il secondo schermo sia al lato, voi che ne dite? comunque chi potrebbe farci da scripter è accolto perchè Sceptile01 non può più aiutarci; bisogna naturalmente conoscere RGSS1 ( detto anche Ruby ) e comunque non deve necessariamene stare sempre con noi nel team naturalmente, mi basta che mi aiuti con qualche script. comunque che ne dite del touch screen?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Sistema di angolazione in 3D aggiunta! Finalmente! Vi mostrerei degli screen solo se ora quei Tiles fatti non siano inutili, perchè ora servono le Texture.


Praticamente questo sistema di angolazione permette al movimento del giocatore, il cambio dell'angolazione di tutto, poi premendo due tasti possiamo ruotare l'angolazione del gioco! Poi è anche possibile fare zoom avanti e indietro nel gioco.


Quindi? Che ne dite?


Commentate :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...