Vai al commento


Post raccomandati

facciamo un brindisi per il flame più grande di millennium! comunque no, non me l'ha inviato il messaggio in privato, ho tentato 2 volte ma non l'ha fatto almeno da quanto ho capito, puoi chiedere a diamond, comunque tu mi hai insultato di più fidati


beh ora un piccolo screen ( vecchio, cioè l'homodificato ) ce l'avete quindi, comunque non può fare cose del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti non avevi giurato di non farlo vedere an nessuno? non posso fidarmi di te

grazie tante mi sa propio che non pubblicherò mai niente se uno poi non sta neanche una promessa, magari un giorno pubblicherò qualcosa quando uscirà  beta o versione completa, è quella che vi meritate, e poi gli screen non vengono giudicati solo agli esperti ma anche agli altri che non sanno niente, cioè quelli che giocano dovrebbero giudicare

 

ooo :sweat:  perchè lo fai, ti odio ufficialmente

ooo :sweat:  perchè lo fai, ti odio ufficialmente, certo che sei idiota di testa io se ti giuro una cosa lo prometto

sei scemo e idiota propio di testa le giurazioni (?) si mantengono

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm: Le giurazioni? Sei serio o stavi scherzando, ti prego dimmi che è uno scherzo si dice giuramenti ed in questo caso comunque mi sembrava più appropriato dire promesse, e comunque come una delle città  iniziali mi sembra carina, solo che se la mettessi per caso come una delle città  "medie" sarebbe un po' spoglia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Lasciate perdere la sua (ed a volte la mia) e torniamo a far pace . Se Alex lo vuole il mio voto sullo screen trapelato è 9-- per c'è un albero vicino alla casa che sta male e mettere almeno 3 o persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, too much flame for me.


Adesso non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma penso sia il caso di lasciar giudicare le mappe a gente più esperta. Cioè, va bene dire "mh, mi piace" (perché anche a me non dispiace quella mappa, anche se meh, è da migliorare) ma non diciamo cose a caso tipo "io le darei 9", altrimenti si otterrà  un risultato alla mo' di bisharp, dove gente inesperta lodava la sua "abilità " nel fare hack, le sue mappe, la storia. Poi arriva l'esperto di turno che smentisce tutto, però meh, è troppo tardi, l'hack è ormai finita ed è uscita male :v .


Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono intervenuto nell'eliminare lo screen per rispetto del creatore del progetto.


Forse alcune persone non hanno ancora capito cosa vuol dire rispettare gli altri.


 


Ho, inoltre, anche eliminato alcuni messaggi fatti solamente per fare +1 ed/od innalzare il flame.


Altri messaggi di flame non saranno per niente tollerati, quindi in caso ce ne fossero sarò costretto ad eliminarli o, addirittura, chiudere la discussione.


Faccio presente che si potrebbero prendere dei provvedimenti per queste persone che incitano l'accensione della fiamma nella discussione. Uomo avvisato mezzo salvato. [cit.]


 


Vi consiglio anche di leggervi il Regolamento Generale, vi farà  molto bene. ;)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono intervenuto nell'eliminare lo screen per rispetto del creatore del progetto.

Forse alcune persone non hanno ancora capito cosa vuol dire rispettare gli altri.

 

Ho, inoltre, anche eliminato alcuni messaggi fatti solamente per fare +1 ed/od innalzare il flame.

Altri messaggi di flame non saranno per niente tollerati, quindi in caso ce ne fossero sarò costretto ad eliminarli o, addirittura, chiudere la discussione.

Faccio presente che si potrebbero prendere dei provvedimenti per queste persone che incitano l'accensione della fiamma nella discussione. Uomo avvisato mezzo salvato. [cit.]

 

Vi consiglio anche di leggervi il Regolamento Generale, vi farà  molto bene. ;)

OK grazie, se uno si comporta così è CERTO che poi devo rispondere XD così manda il mio screening senza permesso e devo stare a guardare, questo proprio no, ti ringrazio di aver cancellato lo screen e di aver scritto quelle cose

DarkFoxClaw quindi ti aggiungo al team? se si, devi liberare spazi di mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evitare ulteriori fraintendimenti scrivo questo: io e gli altri che tu pensi vogliano bloccare il tuo progetto non scrivono per romperti le scatole e per infasfidirti ma vogliamo solo farti riflettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Per evitare ulteriori fraintendimenti scrivo questo: io e gli altri che tu pensi vogliano bloccare il tuo progetto non scrivono per romperti le scatole e per infasfidirti ma vogliamo solo farti riflettere.

 

La puoi smettere?

Alex2000 pensa una cosa, tu pensi un'altra, non puoi inculcargli a forza una tua opinione se a lui non interessa.

Se poi tu avrai ragione si vedrà  col tempo, e se questa discussione continuerà  ad essere vuota come lo è stata fino a quando non è cominciato il flame sono sicuro che i moderatori agiranno di conseguenza.

È inutile continuare :)

 

Ps. scusate l'OT ma volevo dire la mia :) Se ritenete questo post vada cancellato fatelo pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La puoi smettere?

Alex2000 pensa una cosa, tu pensi un'altra, non puoi inculcargli a forza una tua opinione se a lui non interessa.

Se poi tu avrai ragione si vedrà  col tempo, e se questa discussione continuerà  ad essere vuota come lo è stata fino a quando non è cominciato il flame sono sicuro che i moderatori agiranno di conseguenza.

È inutile continuare :)

 

Ps. scusate l'OT ma volevo dire la mia :) Se ritenete questo post vada cancellato fatelo pure :)

quoto, super quoto, master quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...