Vai al commento



Post raccomandati

Ok vedo

Comunque agli ostacolatori, non posso mettervi già  dal primo incontro col protagonista con quei pokemon e leggendari :

Inizierete con le pre-evoluzioni di quei pokemon senza leggendari poi li evolverete e avrete i leggendari in seguito di qualche evento che vedremo noi stessi nel gioco. Però non tutti i leggendari che avete chiesto vi posso mettere tipo Volcanion Hoopa e Regigigas perché per quello che si sa non ne esistono piú di 1 tipo invece Veleni ne esistono di piú credo comunque anche se no Celebi può viaggiare nel tempo e si può catturarne uno di un altro tempo quello lo posso mettere. Chiedi a coloro che hanno scelto quei pokemon di cambiarli.

Poi per ora Hoopa e Volcanion sono considerati inreali anche se a Hoopa hanno fatto il film dalla game creando non è stato ufficializzato e/o rivelato niente almeno per quanto ne so, quindi non sono disponibili gli sprites 3d animati, però sono consapevolissimo che l'jack si finirá in piú di qualche anno ed è per questo che in piú di qualche anno, ufficializzeranno Hoopa e Volcanion, ci saranno nuove megaevoluzioni e archeorisvegli altri pokemon e chissà  un altro tipo di Evoluzione, che sarà  tutto inserito e quindi credo che ci sarà  il richiesto Mega Froslass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è la farai vorrei essere il finalista del torneo mondiale con

Nome: Frax

Classe allenatore: Finalista

Pokemon: Rayquaza (cromatico) con ascesa del drago (lol) e gli altri li puoi decidere tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha ok, 80c li hai contattati tutti gli ostacolatori? per farli mettere nel gioco, una cosa è sicura ci starete nel torneo mondiale 

mega froslass non credo che esista almeno a quanto io sappia, e i fake purtroppo non possiamo aggiungerli,perchè non perchè non vogliamo ma perchè se la lotta sarà  con gli sprite 3d e animati come ad oras senza differenze non possiamo mettere fare i fake perchè non sono 3d ne animati e metterne un parte come oras e una ad arte come possiamo dire "bizantina"senza dover dire 2d, capito? e non credo che per un pokèmon l'hack non dovrebbe essere bella

 

Perfetto, siamo pure nel Torneo.

 

Riguardo i cambiamenti:

per il Torneo ci starebbe anche che qualcuno abbia almeno un leggendario a patto che sia in una posizione "alta".

 

Cambiamenti:

Per IvanFGK togli Celebi e mettici Gallade, Regigigas ce lo avrà  solo nel Torneo, prima del torneo al posto di Regigigas mettetegli Bronzong.

 

Per 80C togli Jolteon e mettigli Electivire.

 

Per Vodkanion togli Hoopa e mettigli Mow Rotom (Rotom Erba), Volcanion ce lo avrà  solo nel torneo, prima del torneo mettetegli Pyroar maschio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Potreste mettere anche me?


 


Nome : Blue


Categoria: Mi piacerebbe capopalestra di tipo acqua se possibile


Pokémon: Swampert,Lapras,Ludicolo,Kingdra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego. Di che regione?


Per dire Ostacolatori, faccio una cosa, Faccio la categoria Team leader che dovrebbe essere IvanFgk come dice 80c e gli altri saranno di categoria Membro Banda...

come volete che si chiami la banda?

comunque vi faccio a tutti con lo sprite diverso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, ghilgakia li sta facendo a sfondo trasparente in modo che io li usi dato che non so farli, comunque lo ha detto direttamente lui che li faceva a sfondo invisibile, appena si collega, che me li da, ve li mostro. però vietatissimo copiare il materiale, credo, forse, se non mi sbaglio, e se a far diventare lo sfondo bianco trasparente ci vuole poco, credo che entro questa sera li pubblico :) .


 


intanto sto lavorando per uno script io :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, ghilgakia li sta facendo a sfondo trasparente in modo che io li usi dato che non so farli, comunque lo ha detto direttamente lui che li faceva a sfondo invisibile, appena si collega, che me li da, ve li mostro. però vietatissimo copiare il materiale, credo, forse, se non mi sbaglio, e se a far diventare lo sfondo bianco trasparente ci vuole poco, credo che entro questa sera li pubblico :) .

 

intanto sto lavorando per uno script io :XD:

Alex sta facendo qualcosa,ora cade il mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego. Di che regione?

Per dire Ostacolatori, faccio una cosa, Faccio la categoria Team leader che dovrebbe essere IvanFgk come dice 80c e gli altri saranno di categoria Membro Banda...

come volete che si chiami la banda?

comunque vi faccio a tutti con lo sprite diverso

Team Hacking, ma metti comunque i nostri nomi oltre alla Trainer Class.

Team Hacking poiché l'idea è che siccome agli hacker non piace il Mondo dei Pokemon così com'è gli ostacolatori sono degli hacker con l'intento di modificare il Mondo dei Pokemon.

Essi faranno passare l'inferno al protagonista tra porte chiuse mediante hacking, Mappe buggate apposta per ostacolare i movimenti del protagonista, MissingNo. selvatici ed altre stranezze.

PS: Ogni Team Malvagio ha un Covo Segreto che si rispetti pieno di trappole ed enigmi da risolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Hacking, ma metti comunque i nostri nomi oltre alla Trainer Class.

Team Hacking poiché l'idea è che siccome agli hacker non piace il Mondo dei Pokemon così com'è gli ostacolatori sono degli hacker con l'intento di modificare il Mondo dei Pokemon.

Essi faranno passare l'inferno al protagonista tra porte chiuse mediante hacking, Mappe buggate apposta per ostacolare i movimenti del protagonista, MissingNo. selvatici ed altre stranezze.

PS: Ogni Team Malvagio ha un Covo Segreto che si rispetti pieno di trappole ed enigmi da risolvere.

Sì,ma il nostro covo deve essere pieno di ''bag''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...