Vai al commento


Post raccomandati

Lo metto qui perchè sono acab e anche gli altri possono vederlo :^)

*Screen eliminato*

Io dico solo che è troppo lineare.

Bene ora lamentati quanto vuoi :v

Ma questa è veramente cattiveria, eh.

Se lo staff del progetto non vuole far trapelare screen bisogna rispettare questa loro scelta. Che poi "chi se ne intende non li trovi all'altezza" è un altro discorso, ma qui è una questione di rispetto.  :sweat:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e intanto l'ho modificato per vostra informazione, comunque ormai è andata se vedete un errore a basso a destra c'è un errore a l'albero, me ne sono accorto e l'ho corretto


Ma questa è veramente cattiveria, eh.

Se lo staff del progetto non vuole far trapelare screen bisogna rispettare questa loro scelta. Che poi "chi se ne intende non li trovi all'altezza" è un altro discorso, ma qui è una questione di rispetto.  :sweat:

 lascia stare gli stupidi ( e mi scuso per la parola), dicevo gli stupidi sono così


e poi le ombre solo di una casa non vanno bene


mi dispiace ma mi hai fatto arrivare a segnalarti e spero vivamente che ti bannino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo metto qui perchè sono acab e anche gli altri possono vederlo :^)

*Screen eliminato*

Io dico solo che è troppo lineare.

Bene ora lamentati quanto vuoi :v

Una vera cattiveria... Mi piace.

Boh, bisognerebbe anche sapere dove dovrebbe essere posta questa cittadina... Cioè, se fosse una delle prime la semplicità  ci starebbe anche (Albanova e Solarosa non sono 'ste metropoli), se fosse un posto un po' importante tipo Memoride, o comunque una cittadina di metà  regione tipo Mentania, sarebbe "no".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque so che è no, ma vi piace? so che è nop che è la vecchia versione

 

Una vera cattiveria... Mi piace.

Boh, bisognerebbe anche sapere dove dovrebbe essere posta questa cittadina... Cioè, se fosse una delle prime la semplicità  ci starebbe anche (Albanova e Solarosa non sono 'ste metropoli), se fosse un posto un po' importante tipo Memoride, o comunque una cittadina di metà  regione tipo Mentania, sarebbe "no".

prima città , ti piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gesù bambino stai esagerando e comunque che punto del regolamento avrei infranto?

Nessuna regola, si tratta solo di educazione. Rivelare in anticipo informazioni su un'hack che non ti appartiene è irrispettoso nei confronti dello staff del progetto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una vera cattiveria... Mi piace.

Boh, bisognerebbe anche sapere dove dovrebbe essere posta questa cittadina... Cioè, se fosse una delle prime la semplicità  ci starebbe anche (Albanova e Solarosa non sono 'ste metropoli), se fosse un posto un po' importante tipo Memoride, o comunque una cittadina di metà  regione tipo Mentania, sarebbe "no".

prima città  ti piace?

 

so che sarà  no, perchè l'ho modificata un pochino da qui, però vi piace?

 

non hai infranto il regolamento, o almeno non creso che uno possa mandare una foto non sua sensa permesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Datevi una calmata e cercate un confronto costruttivo.


 


Dal regolamento:


 


2. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni. Non sono però consentiti gli incitamenti all’odio e alla violenza, pertanto è vietato denigrare o offendere le opinioni altrui. Lo staff invita gli utenti a cercare un confronto costruttivo e non distruttivo qualora ci dovesse essere uno scontro di convinzioni opposte. Comportamenti scorretti da parte degli utenti possono essere puniti con un innalzamento del livello di avvertimento.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che è un gold user ne sa più di noi, sicuro altrimenti non lo sarebbe, almeno che è gold user capisce un pochino meglio


Datevi una calmata e cercate un confronto costruttivo.

 

Dal regolamento:

 

2. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni. Non sono però consentiti gli incitamenti all’odio e alla violenza, pertanto è vietato denigrare o offendere le opinioni altrui. Lo staff invita gli utenti a cercare un confronto costruttivo e non distruttivo qualora ci dovesse essere uno scontro di convinzioni opposte. Comportamenti scorretti da parte degli utenti possono essere puniti con un innalzamento del livello di avvertimento.


questo è per me o benson?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che è un gold user ne sa più di noi, sicuro altrimenti non lo sarebbe, almeno che è gold user capisce un pochino meglio

questo è per me o benson?

No, beh, il titolo utente non credo centri molto. xD

Sarò Gold User, ma di Hacking non mi intendo, quindi su quello non mi espongo, stavo dicendo la mia opinione sul comportamento di Benson, non sulla mappa. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti mi riferisco a quello


infatti mi riferisco a quello


No, beh, il titolo utente non credo centri molto. xD

Sarò Gold User, ma di Hacking non mi intendo, quindi su quello non mi espongo, stavo dicendo la mia opinione sul comportamento di Benson, non sulla mappa. :3

infatti mi riferivo a quello che ha fatto benson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti mi riferivo a quello che ha fatto benson

Anche per quello però non centra la categoria, pure un utente normale avrebbe potuto dire lo stesso. Non è che perché sono GU la mia opinione sia meglio. :)

 

Ora meglio smetterla con gli OT. °<°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, sel senso sai meglio il regolamento


cioè un gold user, almeno credo che sappia meglio il regolamento


visto che è meglio smetterla con gli OT, anche se questo è uno screen già  cambiato dato che c'è qualche errore, comunque che vi è parso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Se vuoi rappacificarti con me chiedi pure allo "Sportello d'aiuto"

Va be che tu hai detto solo la tua opinione quindi scusate,se lui dice che è brutta è uno su cinque o sei,poi ognuno ha i suoi gusti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si poteva permettere però di mandarla sensa permasso e rappacificarmi con te? mai sia signore ( e mi scuso se scrivo il tuo nome invano, sono un cattolico fedele ), ma propio mai, comunque diamod scrivi i voti che hanno dato nei nostri mp, cioè solo tu ed enemy avete votato a numero, ghilgakia ha detto che è uscito molto bene, scrivi tu qua, il voto tuo e di enemy però dell'ultima versione aggiornato dove ho tolto degli errori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, in questa discussione si sta esagerando, però vorrei dire la mia.
 
Pubblicare cose che i creatori non vogliono che vengano pubblicate è una veria cattiveria e niente meno che mancanza di educazione.
Immagina: Tua madre crea una ricetta di un dolce così goloso che nemmeno Dio potrebbe riunciare. Tu fai il "monello", prendi questa ricetta e la pubblichi in giro senza il consenso di tua madre. Secondo te, come la prenderà  lei?
Altra cosa: I termini, moderate i termini per favore, siamo su un forum civile e termini del genere dovrebbero essere usati altrove.

Ancora: Ogni persona ha i suoi gusti, è vero, ma questo non vuol dire che debba screditare il lavoro altrui.

Aggiungo: Certi comportamenti non portuna fortuna ad ambe due le parti. Non risolverete niente. Cercate di parlare in messaggio privato, per evitare OT, con un tono più calmo. Questi litigi non fanno altro che aumentare l'incomprensione.

 

Larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia.

 

tumblr_njtbhvUC1u1qz6z2wo1_500.gif #gifrandom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fine di postare un progetto senza voler far trapelare nulla su di esso quale è? Alzare l'hype a mille a nessuno scrivendo "Hehey, ci saranno cento capipalestra e con l'RPG maker posso fare cose che voi esseri non potete immaginare"?


 


Pardon, ma ciò che si vede in prima pagina non è null'altro che fuffa. Non ha senso di esistere un topic per commentare il progetto se non si vuole esporre quest'ultimo a 360°.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...