Vai al commento

Rivelati nuovi trailer e informazioni di "Pokémon: The Origin"!

Snorlax

Post raccomandati

Solo io ho notato che a 0.16-0.17 del primo trailer ci sono le barre PS di Geodude e Charmender? O_O

Coooooomunque, sembra molto interessante. Spero che lo diano su K2, ad esempio, non voglio comprare i DVD :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello bello bello *^* però non sono un pò pochi solo 4 episodi? D:

Solo io ho notato che a 0.16-0.17 del primo trailer ci sono le barre PS di Geodude e Charmender? O_O

Coooooomunque, sembra molto interessante. Spero che lo diano su K2, ad esempio, non voglio comprare i DVD :(

Anche io l'ho notato ^^

Link al commento

Va', mi commento la news (?)

Personalmente, penso che questa suddivisione in episodi e la durata dello speciale stesso siano la soluzione migliore per Origin. Una serie a sé stante sarebbe stata di sicuro controproducente per il merchandising di X e Y, su cui The Pokémon Company dovrebbe puntare maggiormente.

La cosa che mi fa ridere è che uno speciale concepito come filler tra una serie e un'altra potrebbe potenzialmente diventare un cult della serie Pokémon. Mi piacerebbe anche avere degli speciali successivi ispirati ai reali viaggi nelle altre regioni, ma suppongo sia impossibile.

Mi piace anche lo stile di disegno, che si è avvicinato agli anime un po' più conosciuti, con figure più dettagliate e colori meno sgargianti. La domanda ora è: perché l'anime "ufficiale" non è stato così? à§_à§

(Una news di Snorlax97... :O)

Già , non postava news dal 2011, chissà  dov'era finito in tutto questo tempo...

Link al commento

'episodio che andrà  in onda in Giappone il 2 Ottobre dalle 7pm alle 8:49pm...'

Quindi dura la bellezza di un ora! Arriverà  anche in Italia, un tempo non ci badavano a queste cose ma oggi i Pokémon sono sempre più valutati... Inoltre una cosa così bella attirerebbe un sacco di fans della prima serie (ascolti e vendita del dvd alle stelle), quindi ci sono ottimi motivi per averlo anche in Italia :)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...