GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 come vorrei vederli pure in Italia *Q* , ma tanto no succederà mai , comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ditemi che arriva anche in Ita, perfavore *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Poketto monsta! Gi origin! Caspita, non vedo l'ora... che nostalgia sarà ripercorrere l'avventura dei primi videogiochi :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 DIO MIO STO MORENDO. Red doppiato dalla Takeuchi e Brock ha la stessa voce di Gintoki. Inoltre Mewtwo ha pure lo sguardo malvagio. Muoio. Spero che qui arrivi il più tardi possibile,voglio godermelo in sub ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Dimenticavate il trailer più importante, quello con la voce di Green! ** http://www.youtube.com/watch?v=EV2b3AeKtps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Wut, Squirtle che fa pistolacqua è inquietante D: Comunque non vedo l'ora che esca, peccato solo che duri così poco :chahahahaha. l'ho notato solo ora, sembra che gli esplode la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 EVVAI CI SARà MEWTWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Aaah! Non vedo l'ora, la voce di Red poi *Q* K2, sai qual'è il tuo dovere èwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Il realtà non mi piace come abbiano disegnato Brock e Giovanni. A parte questo, continuiamo a sperare che arrivino anche da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Solo io ho notato che a 0.16-0.17 del primo trailer ci sono le barre PS di Geodude e Charmender? O_OCoooooomunque, sembra molto interessante. Spero che lo diano su K2, ad esempio, non voglio comprare i DVD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bello bello bello *^* però non sono un pò pochi solo 4 episodi? D:Solo io ho notato che a 0.16-0.17 del primo trailer ci sono le barre PS di Geodude e Charmender? O_OCoooooomunque, sembra molto interessante. Spero che lo diano su K2, ad esempio, non voglio comprare i DVD Anche io l'ho notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 si sa quanto durerà ogni parte? Il tutto dura 1 ora e 50, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bello bello bello *^* però non sono un pò pochi solo 4 episodi? D:Anche io l'ho notato Diventerà un videogioco-Anime °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io voglio vederne solo uno. cubone,gli altri non mi interessano. red è un personaggio che non mi piace, charizard è un Pokemon che non sopporto e giovanni non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Spero con tutto me stesso che questi episodi vengano doppiati pure in Italia. (Una news di Snorlax97... :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bello! Sperando che arrivi in italia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quindi non è uno speciale solo, sono ben quattro! Non vedo l'ora di vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Va', mi commento la news (?)Personalmente, penso che questa suddivisione in episodi e la durata dello speciale stesso siano la soluzione migliore per Origin. Una serie a sé stante sarebbe stata di sicuro controproducente per il merchandising di X e Y, su cui The Pokémon Company dovrebbe puntare maggiormente.La cosa che mi fa ridere è che uno speciale concepito come filler tra una serie e un'altra potrebbe potenzialmente diventare un cult della serie Pokémon. Mi piacerebbe anche avere degli speciali successivi ispirati ai reali viaggi nelle altre regioni, ma suppongo sia impossibile.Mi piace anche lo stile di disegno, che si è avvicinato agli anime un po' più conosciuti, con figure più dettagliate e colori meno sgargianti. La domanda ora è: perché l'anime "ufficiale" non è stato così? à§_ৠ(Una news di Snorlax97... :O)Già , non postava news dal 2011, chissà dov'era finito in tutto questo tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sarebbe bello se inventassero in Italia una nuova serie Pokemon! fantastico, perché saremmo i primi a guardare gli anime oltre che avere i videogiochi! un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non vedo l'ora di vederliiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non vedo l'ora che esca, peccato solo che siano pochi episodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Speriamo esca in Italiia, sono solo 4 episodi? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 'episodio che andrà in onda in Giappone il 2 Ottobre dalle 7pm alle 8:49pm...'Quindi dura la bellezza di un ora! Arriverà anche in Italia, un tempo non ci badavano a queste cose ma oggi i Pokémon sono sempre più valutati... Inoltre una cosa così bella attirerebbe un sacco di fans della prima serie (ascolti e vendita del dvd alle stelle), quindi ci sono ottimi motivi per averlo anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Tutti con la testa rettangolare. Saprei disegnare un Giovanni migliore persino io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati