ImOmbre Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non penso che ce ne saranno 2 ma se ce ne saranno 2 potrebbero essere di tipo drago o veleno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sarebbe carino avere la controparte di Sylveon, ma la vedo difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 secondo me centra la moda, il team lavaggio è basato sulla moda sylveon è pieno di fiocchi "alla moda", di solito una eeveeluzione è avvantagiata sul altra, umbreon sul espeon, glaceon sul leafeon, quindi sara o un pike svantaggiato oppure avvantagiato. opto per veleno, acciao, colleottero e drago. Ah si dimenticavo il tipo lotta yha yha, quoto a pieno... inoltre quando si decidono a metterle?!?!? anche con un "dentedidrago" qualsiasi dato a eevee si può fare il metodo evolutivo per l'eevolution tipo drago. Non ci vuole tanto à§.à§Ora bisogna scoprire se Umbreon,Espeon,Glaceon e Leafeon sono stati rivelati in contemporanea nella loro generazione Nel senso,magari hanno rivelato prima l'evo di tipo sfavorevole all'altra. Ok, chiediamo allo staff di controllare il loro archivio delle notizie LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 yha yha, quoto a pieno... inoltre quando si decidono a metterle?!?!? anche con un "dentedidrago" qualsiasi dato a eevee si può fare il metodo evolutivo per l'eevolution tipo drago. Non ci vuole tanto à§.ৠOk, chiediamo allo staff di controllare il loro archivio delle noizie LoLil fatto è che è un po' difficile far diventare un gatto/cane/volpe un drago , un insetto o un qualcosa di coperto di ferro, ci potrebbero stare le evo lotta o spettro che sono più facili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Spero solo che abbiano migliorato il moveset di flareon, perché ho sempre scelto lui nei giochi di prima generazione, e per quello che erano rosso, blu e giallo, flareon poteva passare. Con l'evoluzione del gameplay, e il fatto del battling e i tornei, oramai non se lo fila proprio nessuno. Peccato, mi piace davvero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Anche io penso che potrebbe esserci, basta vedere Mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Boh, forse veleno, la morte, mentre sylveon la vita! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Boh, forse veleno, la morte, mentre sylveon la vita! *-* gia così scassa sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 tipo veleno non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 il fatto è che è un po' difficile far diventare un gatto/cane/volpe un drago , un insetto o un qualcosa di coperto di ferro, ci potrebbero stare le evo lotta o spettro che sono più facili... hanno trasformato una capra/giraffa in un drago (MegaAmpharos) e non possono farlo con Eevee? Ci mettono 2 ali, le orecchie più zigzag, una coda da drago, occhi cattivi (oppure pucciosi per fare un draghetto tutto puccioso LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Eevee spettro o eevee drago *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se ci sarà , e lo spero, sarà sicuramente di tipo Drago o Lotta se fanno l'altra forma debole rispetto a Sylveon; se la fanno forte sarà di tipo Acciaio o Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 cavolo, ho sbagliato il topic lol, di cosa che parlavamo? ah okeevee drago, ma siete conviti che tutti draghi hanno le ali? io no ci sono un sacco di draghi senza aliquesto simpaticone non ne ha le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 il fatto è che è un po' difficile far diventare un gatto/cane/volpe un drago , un insetto o un qualcosa di coperto di ferro, ci potrebbero stare le evo lotta o spettro che sono più facili... Per far diventare Eevee di tipo Acciaio basta attaccarci due lastre e qualche spunzone qua e là . E i draghi mica devono essere dei colossi tamarrissimi, possono anche essere coccolosi: Dragonite ne è un esempio. Comunque spero in un'evo di tipo Acciaio, ci starebbe bene come controparte di Sylveon. Dopotutto Sylveon rappresenta uno spirito del bosco e l'acciaio rappresenta la tecnologia, quindi sarebbero opposti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Bhe, non per forza l'avrebbero già annunciata. Vi ricordate quando dissero "Ma Mewtwo non ha un'altra forma, altrimenti l'avrebbero già annunciata?" Bon, la stessa cosa si potrebbe applicare a un'altra eevoluzione che non hanno annunciato ma che forse è presente nel gioco. E' appunto quello che ho pensato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per far diventare Eevee di tipo Acciaio basta attaccarci due lastre e qualche spunzone qua e là . E i draghi mica devono essere dei colossi tamarrissimi, possono anche essere coccolosi: Dragonite ne è un esempio. Comunque spero in un'evo di tipo Acciaio, ci starebbe bene come controparte di Sylveon. Dopotutto Sylveon rappresenta uno spirito del bosco e l'acciaio rappresenta la tecnologia, quindi sarebbero opposti :3 vero, però non dobbiammo assolutamente dimenticarci che il tema è la bellezza, e un eevee acciaio non me lo vedo poi tanto bene... spettro o drago invece si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 non mi sembra molto probabile , secondo me se ci sarà , sarà o di tipo drago o di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Per far diventare Eevee di tipo Acciaio basta attaccarci due lastre e qualche spunzone qua e là . E i draghi mica devono essere dei colossi tamarrissimi, possono anche essere coccolosi: Dragonite ne è un esempio. Comunque spero in un'evo di tipo Acciaio, ci starebbe bene come controparte di Sylveon. Dopotutto Sylveon rappresenta uno spirito del bosco e l'acciaio rappresenta la tecnologia, quindi sarebbero opposti :3 Dragonite Dislike it. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 mi piacerebbe tantissimo una nuova Eeveelution e, non vorrei esagerare, ma comprerei il gioco solo per questo (sempre se non combinano un pasticcio come hanno fatto per Sylveon...) essendo le coppie di Eeveelutions sempre in rapporto debole/superefficace, i tipi più probabili, nel caso ci fosse, sono: - Drago- Veleno- Acciaio- Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 vero, però non dobbiammo assolutamente dimenticarci che il tema è la bellezza, e un eevee acciaio non me lo vedo poi tanto bene... spettro o drago invece si Potrebbe essere drago o un tipo avvantaggiato a Sylveon. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ecco a voi due modi per farlo diventare drago: 1. fargli crescere le ali sul collo 2. dagli un aspetto da drago senza alicomunque io preferirei un eevee di tipo veleno molto veloce alla jolteon oppure alla espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ormai non mi stupisco più di nulla, quindi non escludo che possa esserci anche in questo caso una seconda evoluzione. Se deve esserci penso sia abbastanza ovvio il tipo drago, sarebbe la controparte perfetta per il tipo folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Trai i vari rumors ce n'è uno che diceva che nella sesta generazione non ci sarebbero state pre-evoluzioni o evoluzioni di Pokèmon delle generazioni precedenti e che era stata fatta un'eccezione solo per Sylveon per introdurre il tipo Folletto. Quindi se il rumor è vero in questa generazione avremo solo 1 nuova eeveelution, se invece non è vero un'altra possibile eeveelution potrebbe essere di tipo Acciaio, Veleno, Drago o Lotta. Di tipo Veleno sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Trai i vari rumors ce n'è uno che diceva che nella sesta generazione non ci sarebbero state pre-evoluzioni o evoluzioni di Pokèmon delle generazioni precedenti e che era stata fatta un'eccezione solo per Sylveon per introdurre il tipo Folletto. Quindi se il rumor è vero in questa generazione avremo solo 1 nuova eeveelution, se invece non è vero un'altra possibile eeveelution potrebbe essere di tipo Acciaio, Veleno, Drago o Lotta. Di tipo Veleno sarebbe bellissimo Fin'ora i rumors si sono rivelati quasi tutti veri. :c Comunque no. Ci sono state le Mega-evoluzioni, quindi il rumor è già stato smentito. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Fin'ora i rumors si sono rivelati quasi tutti veri. :c Comunque no. Ci sono state le Mega-evoluzioni, quindi il rumor è già stato smentito. :c A meno che il rumor non intendesse solo le evoluzioni permanenti. La megaevoluzione la puoi fare solo durante la lotta..niente di permanente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.