Vai al commento

Eccomi!

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Matteo, ho 20 anni e sono uno studente dell'Università  di Matematica di Torino!
Sono un fanatico dei Pokémon, che seguo fin da quando ero bambino, con alti e bassi, combattendo contro la convinzione "comune" che Pokémon = gioco da bambini, fino a quando ho giocato a Pokémon Nero (molto tempo dopo che fosse uscito), capendo che Pokémon è un gioco veramente eccezionale, che può essere giocato a diversi livelli (dal modo in cui ci giocavo da bambino fino a quello in cui ci gioco adesso, con più attenzione alla trama - quella di Nero/Bianco è la mia preferita senza dubbi - e al gioco strategico), e che non avrei mai potuto trovare gioco migliore! Quindi ho comprato Bianco 2 appena uscito, e ho seguito fin da gennaio le notizie su Pokémon X e Y, che finalmente portano questa fantastica serie sul 3DS! All'inizio ogni tanto controllavo il sito ufficiale, ma poi (soprattutto con la fine degli esami e l'inizio delle vacanze xD) ho avuto la necessità  di avere notizie più fresche, e il prima possibile, e nella mia ricerca di blog che mi avessero aggiornato su X e Y ho trovato questo fantastico sito, che ormai leggo da quasi un mesetto, anche se solo ora mi sono deciso a registrarmi e presentarmi! (sono curioso anche di provare il GDR!)

Scusate la mie digressioni xD spero di trovarmi bene :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...