Vai al commento

[Teoria] Megapietre differenti.

Drew09

Post raccomandati

Come ben sapete, una delle differenze tra X e Y è il poter avere una delle due mega evoluzioni di Mewtwo, ovvero Megamewtwo X e Megamewtwo Y. Cosa intendo dire? Che la Mewtwonite X sarà  trovabile solo in Pokémon X, mentre la Mewtwonite Y sarà  disponibile solo per Pokémon Y. E se abbiamo una megapietra differente tra le due versioni, è possibile che c'è ne siano altre ancora, ovvero che in Pokémon X si potranno ottenere determinate megapietre, mentre le restanti solo su Y, un po come i pokémon differenti tra una versione e l' altra. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì,potrebbe essere.Anche se non ne vedo l'utilità ,visto che esistono gli scambi...

Beh, io penso che se fosse davvero così, sia un altro incentivamento proprio agli scambi, e quindi ad interagire con altre persone e fare conoscenza con esse. A quanto pare con il PSS potremmo disporre di una grande quantità  di azioni da compiere insieme agli altri, anche se ne sono state svelate solo la minima parte di quelle funzioni.

Link al commento

Non vedo perché non dovrebbe essere... come ci sono Pokémon esclusivi per ogni versione potrebbe benissimo esserci l'esclusiva di qualche megapietra, ma basterà  trasferirsela nell'altro gioco per averla :D

Link al commento

Ti dico la verità , ci avevo pensato anch'io. Però non sarebbe molto giusto. :sisi:

Questo è vero, ma sono sicuro che molte persone già  vorrebbero avere i pokémon esclusivi di entrambe le versioni, e per avere quelli che ci piacciono della versione che non possediamo dobbiamo proprio ricorrere agli scambi, quindi potrebbe essere plausibile. Sarebbe bello anche collezzionare tutte le megapietre poi.

Link al commento

Ahahah, se l'hanno progettata la metteranno nel seguito di X e Y, ma non credo che in questi primi due titoli possa esserci, anche se un' altra mega evoluzione di mewtwo secondo me sarebbe di troppo.

Quoto va bene che mewtwo è un pkmn a cui sn affezionati ma va bene tutto ma nn esagerino adesso xD

Link al commento

Insomma, chi non ha il wifi è sempre messo peggio, eh? Comunque credo sia altamente possibile, del tronde se è vero che ci saranno intorno alle 45 ME un po' im una versione, un po' in un'altra le sistemiamo, ma 45 pietre da reperibili senza scambi = Mpietre comuni come le pokeball

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...