DarthMizu Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Salve a tutti. Ho letto vari topic riguardanti pre vendite (illegali o meno) dei due giochi di nuova generazione a prezzi più bassi rispetto a quello previsto dal 12 ottobre in poi. Sapete dirmi in quali catene di negozi si possono trovare prima e/o a prezzi più bassi? Grazie in anticipo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Salve a tutti. Ho letto vari topic riguardanti pre vendite (illegali o meno) dei due giochi di nuova generazione a prezzi più bassi rispetto a quello previsto dal 12 ottobre in poi. Sapete dirmi in quali catene di negozi si possono trovare prima e/o a prezzi più bassi? Grazie in anticipo! Euronics Brino in Sicilia per 30€,disponibile dal 10 ottobre. Per il momento credo non ci sia nessun'altra offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao, ma siete sicuri30 euro lo prendo subito *corre a prendere la macchina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ebbene sì, in Sicilia sarà così. Ai limiti della legalità , proprio, lolTuttavia di altre regioni non si sa nulla, poiché solitamente il prezzo dei videogiochi è univoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ebbene sì, in Sardegna sarà così. Ai limiti della legalità , proprio, lolTuttavia di altre regioni non si sa nulla, poiché solitamente il prezzo dei videogiochi è univoco pokemon costerà a solo 29 .90€ prenotando forse pure il nintendo 2ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 pokemon costerà a solo 29 .90€ prenotando forse pure il nintendo 2ds?? Non credo, altrimenti avrebbero messo un costo unico per console+uno dei due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io ho visto al gamestop la bellezza di 44,90 euro ma non so °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non esiste un'offerta simile anche per noi nordici? à§wৠNon pretendo proprio Milano, ma anche dintorni Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non esiste un'offerta simile anche per noi nordici? à§wà§Non pretendo proprio Milano, ma anche dintorni Q_QSfortunatamente no, solo in Sicilia O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 tanto io li ho comunque prenotati gratis dando 4 giochi supervalutabili (comprati usati a 40 euro in tutto ) come se avessi comprato un solo gioco al prezzo di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 OMG e poi al sud si lamentano dei prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io non ho problemi, lo pagherò solo 9.90€ invece di 49.90€ originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io pagherò 45 euro l'uno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 tanto io li ho comunque prenotati gratis dando 4 giochi supervalutabili (comprati usati a 40 euro in tutto ) come se avessi comprato un solo gioco al prezzo di 2 Non mi sembra conveniente pagare una cosa al prezzo di due -.-' Io non ho problemi, lo pagherò solo 9.90€ invece di 49.90€ originali se..certo!Bah cercherò un po' nei negozi di mia conoscenza se trovo qualche prezzo stracciato. Sicuramente in Sicilia o Sardegna non posso comprarli! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 49 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 se..certo! No, davvero non scherzo! Ho portato all'Opengames dove l'ho prenotato dei giochi per la PS3 e per il 3DS che non usavo più, ho ottenuto un buono da 40€ che ho usato per scontare il prezzo del gioco prenotato, e l'11, quando vado a prenderlo, lo pagherò solo 9.90€! La forza dei buoni sconto a volte è utile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se posso esprimere un parere personale... ma cosa ci guadagnano i rivenditori? 1 euro a gioco? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Che bello vedervi rosicare mentre io ho Euronics Bruno proprio sotto casa. Bhuahahaha. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 No, davvero non scherzo! Ho portato all'Opengames dove l'ho prenotato dei giochi per la PS3 e per il 3DS che non usavo più, ho ottenuto un buono da 40€ che ho usato per scontare il prezzo del gioco prenotato, e l'11, quando vado a prenderlo, lo pagherò solo 9.90€! La forza dei buoni sconto a volte è utile xD aaaaaaaah allora!!! :laugh: Buon per te! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 da gamestop (essendo registrato e avendo la tessera)mi è arrivata un'email che diceva che portando 2 giochi o per psp o 3ds lo avrei pagato ad 1€!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 si mi è arrivata anche a me, però non ho due giochi 3DS e sicuramente non accettano tutti i giochi 3DS, solo determinati giochi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Qualcuno sa quanto costeranno da Euronics qui al nord? Non è che mi piaccia l'idea di dover pagare 90€ se non è necessario.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 si mi è arrivata anche a me, però non ho due giochi 3DS e sicuramente non accettano tutti i giochi 3DS, solo determinati giochi. si certo sono dei giochi che scelgono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A proposito della promozione GameStop... Io l'avevo prenotato quando c'era la promo "2 giochi + 9,98" e adesso l'hanno abbasata a 1€, spero vivamente che non mi freghino quei 8,98€, anche se penso proprio di sà... Vedo se riesco a farmeli scontare ugualmente ma non ci spero più di tanto :/ GameStop ha abbassato X e Y a 39,98! Se lo segnalate ad amazon tramite l'apposita opzione lo abbassano anche là! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A proposito della promozione GameStop... Io l'avevo prenotato quando c'era la promo "2 giochi + 9,98" e adesso l'hanno abbasata a 1€, spero vivamente che non mi freghino quei 8,98€, anche se penso proprio di sà... Vedo se riesco a farmeli scontare ugualmente ma non ci spero più di tanto :/GameStop ha abbassato X e Y a 39,98! Se lo segnalate ad amazon tramite l'apposita opzione lo abbassano anche là! anche io l'ho fatto con la vecchia promo,vedi se la possono "rifare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.