Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ehilà ragazzi!Poco fa la stessa fonte che ha azzeccato le 2 mega evoluzioni di Mewtwo, lotte aeree, tipo fata, nomi in anteprima di molti Pokémon (confermati e rivelati ovviamente) ecc ecc, ha rilasciato nuove news che potrebbero essere svelate nei giorni a seguire, ovviamente l' ho tradotto (o almeno ho provato a tradurlo xD) Eviterei commenti come: "e fake!1!/cm mai ttte qst notizie? solo perche ti 6 kandiato a stafe?!?! No, ho voluto semplicemente farvi un favore, perché mi andava di farlo e non cerco assolutamente di fare bella figura perché non mi serve a nulla, ci tengo a precisarlo dato che in questi giorni ci sono state parecchie incomprensioni a riguardo con molti altri utenti. Trusk è un Pokémon di tipo Erba/Roccia sembra essere un cinghiale con lunghe zanne verdi che escono dalla sua bocca, ha la pelle grigia e ha due orecchie verdi molto simili a delle comunissime foglie, inoltre possiede una "pucciosa" pre-evoluzione con una piccola zanna e una foglia sulla punta della coda. Quillom è un Pokémon di tipo Normale che assomiglia ad un porcospino di tipo Veleno(Ok ragazzi, qui non sono riuscito a capire se è di tipo Normale o Veleno ma dovrebbe esserlo entrambi non sono molto sicuro però! D: ) sarà possibile incontrarlo molto presto nel gioco(1°Foresta/Bosco). Ha la pelle bianca molto lucente (?) e possiede degli aculei viola, inoltre possiede una nuovissima mossa che ha un enorme probabilità di avvelenare l' avversario. Nelle caverne avremo la possibilità di incontrare un Poké-Ragno di tipo Spettro! E' grigio scuro con macchie blu e ha tantissimi occhi di colore grigio chiaro. Ha una strana luce blu che circonda il suo addome(? fumo? boh). La fonte non ricorda il nome, ma dice che era qualcosa come "Apparachnid" e inoltre suppone che esso possieda anche una sua evoluzione. Confermato un nuovo Pokè-Tasso di tipo Terra, è marrone scuro con strisce nere che raggiungono il volto. Possiede una nuova mossa "Morso"-> Slash (Non so so come si chiamerà in italiano) Riconfermata che l'evoluzione finale di Froakie sarà Acqua/Lotta. E 'simile a una rana velenosa(Uau, ora si che è tutto chiaro ._. ) E' di colore blu scuro, ci sono alcune macchie nere sui fianchi e sul viso e in più sembra possedere ancora la sua schiuma che dal collo va giù per tutta la schiena come una "Criniera". "E 'anche un po' più ingombrante" Lottatore di sumo confirmed. Esso utilizza le sue zampe posteriori per sferrare potentissimi calci. (ed ecco il Blaziken barboso di tipo Acqua di turno) Bunnelby si evolve in un coniglio gigante molto "rotondo" di tipo Terra/Buio, i suoi colori si sono ora invertiti! Potremo incontrarlo nelle grotte. E' molto utile perché si può ottenere presto nel gioco ed utilizzarlo per far evolvere Pancham in Pangoro.... eh? non ve la aspettavate? Eh Eh EHH? Biricchini! (Che dobbiamo fare? dobbiamo darglielo in pasto? xD) Helioptile possiede una nuova evoluzione!(E menomale!) È un bipede con un secondo triangolo giallo sul volto. Le sue orecchie diventano più rovinate e sembra essere molto più cattivo(Perché? prima lo era? lol ). Sulla sua schiena sembrano esserci delle punte (avete presente quel dinosauro? con le punte sopra la schiena? ecco quel coso). Può imparare un nuovo attacco chiamato Thunder Rotolo , "dove si arrotola come una ruota e colpisce l'avversario", insomma è la mossa Ruotafuoco versione Elettro. Meowstic possiede una pre-evoluzione di nome Espurr. Non sembrano esserci modifiche estetiche in base al sesso finché non si evolve. È principalmente bianco, simile alla versione femmina con occhi "Dolci" e una coda molto "Grossa e Paffuta"(Pucci Pucci lui). Ha un pezzetto di pelliccia sotto la sua testa (simile alle sue evoluzioni). La pelliccia è di colore blu scuro con piccoli ciuffi bianchi che sporgono da essa. Altri Pokemon che prendono il tipo Folletto: Tutta la linea evolutiva di Chansey, Dunsparce( ahahahaha!! non sto scherzando è serio!! ahahahah, ne approfitto per salutare MaxerDany! ciao!! visto? Dunsparce di tipo folletto!! ora è una fata!! aww.. so cute!!), tutta la linea evolutiva di Clefairy, e infine tutta la linea evolutiva di Togepi. Fairy Dust è una nuova mossa che casualmente può causare paralisi, veleno, sonno, o bruciare, insomma un Metronomo only Danger-Status. Magneton e Wailmer fanno parte di alcuni "giochi" riguardanti un "super allenamento". (boh) La Squadra Flare fa la sua prima apparizione proprio all'inizio del gioco. La vedremo per la prima volta sulla Tv di casa( Yeee abbiamo una TV! ), uno dei suoi membri parla di moda e di come i vostri Pokemon dovrebbero vestirsi secondo il vostro stile. La Musica del Team Flare sembra essere suonata da una fisarmonica e appare anche molto inquietante!! oh andiamo bene allora lavandonia confirmed. Il colore del vestito del tuo personaggio inizialmente sarà quello impostato come "Colore preferito" nelle impostazioni della propria Console 3Ds. Può essere cambiato non preoccupatevi! L' inizio del gioco è in 3D (Inizio Inizio!, prima di cliccare su "Premi start per iniziare") si ricorda comunque che la maggior parte del gioco è in 2D (fuori dalla lotta). Il gioco inizia con il grido/pianto (porello) di Yveltal che ti sveglia nel tuo letto(Proprio educato eh.. ), l' ombra di Yveltal sembra coprire tutta la città . "E tu sembri essere stupito di guardare Yveltal (Uh davvero?) A seguire entreremo in un bosco tutti insieme (i fantastici 4+ io), e qui potremo scegliere il nostro Starter. Una volta scelto continueremo la nostra avventura attraversando una grotta piena di pericoli (e di Bunnelby da dare in pasto ai Pancham).Ed infine ci sarà il Professor Platan che vi darà il benvenuto e vi porterà nel suo laboratorio per scegliere fra 3 Poké Ball! contententi gli Starter di Kanto con una "Rappresentazione Cinematografica"(Immagino intenda un video..)dove verranno mostrate anche le loro Mega evoluzioni.Aggiungiamo che.. se ho capito bene partiamo a razzo già con 2 Starter (però in base alla traduzione lo racconta come se io domani mangio la torta e domani vado a trovare mio zio, quindi non è proprio "attaccata" la distribuzione dei 2 starter), e questo inizio tutto Yveltoso non specifica se la cartuccia in questione è X o Y. Mi scuso se non sono stato molto "serio", ma era per rendere la lettura più scorrevole. Lascio qui il testo originale(caso mai ci fosse qualche errore nella mia traduzione) Trusk is a Grass/Rock boar Pokemon with long green tusks coming out of its mouth. He is gruff, has grey skin, and features green leaf-like ears. It has an "adorable" pre-evolution with tiny tusks and a leaf at the end of its tail.A Normal/Poison porcupine Pokemon named Quillom can be found quite early in the game in the forest. It has white skin with light purple quills. He has a Poison-type quill attack which damages and has a high chance of poison.A Ghost-type spider Pokemon is found in caves. It is dark gray with blue spots and multiple light grey eyes. It has a feint light blue mist around its abdomen. The source doesn't remember the spelling of its name, but says it was something like "Apparachnid." He thinks it may have an evolution.There is a Ground-type badger Pokemon that is dark brown with black stripes going up its face. It knows Slash and a new biting move.Reconfirmation that Froakie's final evolution is Water/Fighting. It looks similar to a poison dart frog. The dark blue now takes over its body almost entirely. There are a few even darker (almost black) spots on his sides and face and it gains more of the bubble foam around its neck and down the back. It's also a bit bulkier. It uses its hind legs a lot and has kicking attacks.Bunnelby evolves into a Ground/Dark type rabbit that is larger and much rounder. Its color scheme is reversed, with the dark brown now being the prominent color. It can be found in caves. It is useful because you can get it early in the game and use it to evolve Pancham into Pangoro.Helioptile has an evolution. It is bipedal with a second yellow triangle on its face. Its ears become more jagged and it looks meaner. On its back are what look like spikes with jagged parts at the very top. It can learn a new attack called Thunder Roll, where it rolls up like a wheel and strikes the opponent.Reconfirmation that Meowstic has a pre-evolution named Espurr. There is no gender differentiation until it evolves. It is mostly white, similar to the female version, with cuter eyes and a single puffy tail. It has a little patch of fur under its head (similar to its evolutions). The fur is dark blueish with little tufts of white in it.Other Pokemon that are now Fairy-type: the Chansey evolution line, Dunsparce, the Clefairy line, and Togepi's line.Fairy Dust is a new move that will randomly cause either Paralysis, Poison, Sleep, or Burn.Like Magneton, Wailmer is part of one of the Super Training Facility games.Team Flare makes an appearance right at the beginning of the game. On the TV in your house, one of its members talks about fashion and how your Pokemon should match your style. Team Flare's signature music has an eerie accordion sound to it in the opening sequence.The outfit your character wears at the start is colored to match what you've set as your favorite color in your 3DS settings. It can be changed easily though.The opening cinematic is in 3D. (Have to mention this since most of the game isn't in stereoscopic 3D. ) It starts off with Yveltal's cry, which wakes you up. You sit up in your bed. It then pans and there is a shot of your city. Yveltal's shadow goes over it. After that there is some other shots of your town. You seem amazed that you saw Yveltal. It then shows generic in-game shots like you entering a forest with your friends, selecting your starter, running through a cave, etc. After that it shows Sycamore welcoming you. You are standing outside of his lab at the time, then he takes you inside. It then shows him showing you three Poke Balls which leads into a transformation video where it shows all three Kanto starters evolving to their final forms, and then the three of them Mega Evolving. It's a really cool cinematic. The video ends with Yveltal flying with the sun behind him, leading in to the title screen. Team Flare is also shown at some point in the sequence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Trusk mi ispira abbastanza, a primo impatto mi ha ricordato il cinghialone enorme di Dark Souls ma evidentemente non sarà così xD Froakie sembra confermare le mie aspettative da starter spaccone, lo adoro sempre di più... Helioptile già sbavo ad immaginarmi la descrizione :Q___ Per la linea evolutiva era abbastanza prevedibile che le linee evolutive di Chansey, Clefairy e Togepi diventassero Folletto... MA DUNSPARCE? Fairy Dust mi piace come mossa... Mentre per quanto riguarda Yveltal mi pare strano che sia presente anche in X senza tracce di Xerneas... Boh D: Un po' strana la scelta dei due starter immediati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Interessanti tranne dunsparce e l'evoluzione di bunnelby che credo diventerà invece normale/terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Fantastico , spero che sia tutto vero , tranne per l' inizio del gioco , non mi garba tanto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dunspacer fata=suicidio di dany e roby.Comunque spero sia così ,mi garba molto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Froakie acqua/lotta a questo punto era meglio veleno :CDunsparce fata.....Il ragno di tipo spettro invece mi ispira,e penso che Bunnelby fungerà da cavia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 potevi anche dire che c'era uno spoiler sulla storia cavolo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Belli, mi piacciono come rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Togepi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Grazie Artuel!Puoi mettere anche il testo originale?Belli! Le evoluzioni di Helioptile e Bunnelby sembrano interessanti!Dunsparce folletto La parte degli starters di Kanto all'inizio del gioco non mi piace! Almeno li dovevano dare a metà gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bhè se guardiamo il sito ufficiale manca giusto giusto un pokèmon per avere un ordine completo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 La parte iniziale sarà fantastica à§uà§mi fa pensare che, se non fosse stato per "l'incidente" del bosco, i veri starter di Kalos sarebbero stati gli starter di Kanto.. e questo potrebbe legare ancora di più le due regioni oà§o Che cleffa&co diventassero fate era quasi scontato.. per Chansey sarà un bene o un male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ciao Maxer, ciao. Nessuna informazione sull'evoluzione svelata domani, quindi D: (Froakie e Charmander, vi sto aspettando cari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Blissey immune a outrage like a boss. Cool. (Froakie e Charmander, vi sto aspettando cari ) Stessa cosa. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Interessanti come Rumor, aspetto di vedere quali verranno confermati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Blissey immune a outrage like a boss. Cool. Perde anche la debolezza a Lotta, tanto che c'è :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi paiono molto plausibili, poi se la fonte è la stessa possiamo stare certi della loro veridicità . Bunnelby si evolve in un coniglio gigante molto "rotondo" di tipo Terra/Buio, i suoi colori sono ora invertiti!. Si può trovare nelle grotte. E' molto utile perché si può ottenere presto nel gioco ed utilizzarlo per far evolvere Pancham in Pangoro.... eh? non ve la aspettavate? Eh Eh EHH? Biricchini! (Che dobbiamo fare? dobbiamo darglielo in pasto? xD)Confermato il metodo evolutivo di Pancham. Parlavano di un pokémon Buio in squadra all'aumento di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 OMG Dunsparce haters... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Interessanti come Rumor, aspetto di vedere quali verranno confermati. Verranno confermati tutti al 100% Puoi mettere anche il testo originale? Messo. Fantastico , spero che sia tutto vero , tranne per l' inizio del gioco , non mi garba tanto :\ E' tutto vero. Per l' inizio del gioco credo di aver fatto qualche errore di traduzione tra il "Scegli uno Starter e Scegline un' altro" diciamo che è un po' confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Domani riveleranno una evoluzione.. se ci saranno dei collegamenti potremmo affermare che sia tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se Frogadier dovesse diventare qualcosa del genere http://it.wikipedia.org/wiki/Dendrobatidae (mi riferisco alla foto più in alto delle due, quella con la rana azzurra, blu e nera, per intenderci -> Acqua/Buio confirmed!)... MIO SUBITO, ancor prima di aver visto le evo degli altri due Starter!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lol, mi fanno morire i tuoi commenti :laugh:rumors interessanti, soprattutto per le nuove combinazioni di tipi!Togekiss Folletto/Volante...speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dunny vreo uccisore di draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 certo pero la storia iniziale e davvero bizzarra se lo potevano risparmiare, e poi per la comparsa del pokemon legendario quella mi intriga assai, parla solo di yevetal quindi credo che uno abbia giocato a pokemon y, rispettavamente in pokemon x avra il pokemon differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bellissimi questi rumor! Maxer mi sa che si è dato al suicidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.