Frankie Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Ciao a tutti, secondo voi il Pokèmon Radar verrà aggiornato e si potrà utilizzare anche con X e Y? o bisognerà trasferirli prima nella banca pokèmon?
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Non sarebbe una cattiva idea. Alcuni leggendari trovarli nel gioco e altri da catturare col RAdar..mentre i restanti delle vecchie generazioni si possono trasferire in banca
Hexial Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Ci potrebbe essere, ma facendo un aggiornamento a quello precedente, visto che comunque l'hanno fatto pagare.
Darkyurem300 Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Bah... Tanto il dream radar lo usi poco, se aggiornassero il vecchio gratis, ok, ma non credo. L'app che si associa a questa nuova generazione è la banca pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.