BrokenPromises Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ciao PMer Credo che come me, anche voi avete dubbi su come i Pokèmon del futuro siano stati salvati su MD3. Credo di aver trovato la soluzione. Analizziamo le parole di Dialga nell'episodio speciale: 'NO. NON SONO STATO IO, MA QUALCUNO ADDIRITTURA PIù POTENTE DI ME. E dopo i titoli di coda nella storia principale: 'Compagno. DA QUANDO HAI LASCIATO LA TERRA NASCOSTA, SOFFRI MOLTO PER LA MANCANZA DI Protagonista. PER RINGRAZIARTI DI AVER SALVATO IL MONDO DALLA DISTRUZIONE... VOGLIO OFFRIRTI, IL FUTURO! QUESTO è IL MIO RINGRAZIAMENTO. TI PREGO DI ACCETTARLO. GROOO-OOOOOH!!!' Adesso non ho più dubbi. è stato il compagno dell'avventura a salvarli, non Arceus :O Dialga gli ha detto che gli ha regalato il futuro... unito alle forti emozioni del compagno... è riuscito a farli tornare. Bisogna anche notare che Dialga ha detto che li ha salvati un pokèmon più potente di lui, e il compagno non lo ha sconfitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ho sempre pensato che sia stato Arceus a salvare i Pokémon del futuro :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mmh... La teoria regge, ma io preferisco vederla nel modo tradizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io penso sia stato Grovyle a salvarli. Comunque Grovyle è più forte di Dialga, perché nonostante il blocco del tempo non si è lasciato coinvolgere come ha fatto Dialga. Ho sempre pensato sia stato Grovyle ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 può essere anche così, se vi ricordate al lago di cristallo, una volta battuto grovyle ci ammazza.. però è anche vero che grovyle non è caduto nel potere dell'oscurità perchè è troppo buono, neppure gli starter per quel breve momento non ne erano rimasti vittime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per me è la cipolla No scherzo.. bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bell' idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bell'idea anche se non sarei molto sicuro sulla teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non credo che sia così potente il compagno. In MD1 il protagonista rimaneva lì grazie alle sue emozioni, ma era uno solo e quella di entrare nel mondo dei Pokémon era una sua scelta, non doveva scomparire per l'alterazione del continuum spazio-temporale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.