Vai al commento


Pokèmon del futuro


Post raccomandati

Ciao PMer :) Credo che come me, anche voi avete dubbi su come i Pokèmon del futuro siano stati salvati su MD3. Credo di aver trovato la soluzione.


 


Analizziamo le parole di Dialga nell'episodio speciale:


 


'NO. NON SONO STATO IO, MA QUALCUNO ADDIRITTURA PIù POTENTE DI ME.


 


E dopo i titoli di coda nella storia principale:


 


'Compagno. DA QUANDO HAI LASCIATO LA TERRA NASCOSTA, SOFFRI MOLTO PER LA MANCANZA DI Protagonista. PER RINGRAZIARTI DI AVER SALVATO IL MONDO DALLA DISTRUZIONE... VOGLIO OFFRIRTI, IL FUTURO! QUESTO è IL MIO RINGRAZIAMENTO. TI PREGO DI ACCETTARLO. GROOO-OOOOOH!!!'


 


Adesso non ho più dubbi. è stato il compagno dell'avventura a salvarli, non Arceus :O Dialga gli ha detto che gli ha regalato il futuro... unito alle forti emozioni del compagno... è riuscito a farli tornare. Bisogna anche notare che Dialga ha detto che li ha salvati un pokèmon più potente di lui, e il compagno non lo ha sconfitto? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere anche così, se vi ricordate al lago di cristallo, una volta battuto grovyle ci ammazza.. però è anche vero che grovyle non è caduto nel potere dell'oscurità  perchè è troppo buono, neppure gli starter per quel breve momento non ne erano rimasti vittime.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...