§Shadow§ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: set2. Dimensioni: adatte per il forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei un set di pokemon spettro con su scritto il mio nome4. Altre note varie: il nome scritto o in oro o in argento o in rossograzie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per favore, per effettuare una richiesta correttamente, segui lo schema indicato nel regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per favore, per effettuare una richiesta correttamente, segui lo schema indicato nel regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco a te. Se ti piace,metti "Mi Piace!" Edit : Le ho fatte di questi colori così venivano meglio,ma se li vuoi in Oro o Argento,dimmelo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 grazie mille l' avatar lo metto la firma tengo quella che ho ora se non si fa avanti ancora nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.