Vai al commento


Chi segue Favij?


  

145 utenti hanno votato

  1. 1. Segui Favij su Youtube?

    • Si
      55
    • No
      90


Post raccomandati

> Le battute che dice nei suoi video se le prepara centosessantacinque anni prima e magari se le scrive anche su un foglio per non scordarsele.


> Finge in ogni cosa che fa (esempio BANALISSIMO quando in Turbo Dismount ha sputato l'acqua (chi mi sa spiegare per quale diavolo di motivo stava bevendo mentre giocava gli do una medaglia).


> E' comunque simpatico (le poche volte che dice qualcosa di suo e improvvisato).


> Tutto sommato mi piace.


> Non copia, dai, al massimo qualche volta ma non sempre sempre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che "conosco" il suo passato, ossia il canale dei TheSharedGaming, mi stupisce che sia arrivato così in alto dopo averlo droppato. Ora come ora non mi interessa, guardo solo i video dove scarta i pacchi perchè sono un patito degli unboxing, vorrei riceverli io.


Quella che trovo interessante è la sua personalità  dentro e fuori Youtube. Nei suoi video si vede che certe parti sono preparate, altre sono più spontanee e così via. Tuttavia, ho visto un intervista in cui appariva calmo e posato, e rispondeva con tranquillità , così come nei video del TSG. Sinceramente, se finga o meno mi è del tutto indifferente. Ma da un lato psicologico, è come avere a che fare con un bipolare.


Della serie "riflessioni sceme delle 00 di notte".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto il primo video di lui quando aveva sui 40000 iscritti, ma già  li non mi era piaciuto..lo trovavo troppo esuberante e troppo "costruito"!


Ho provato a dargli qualche altra possibilità  in passato, ma mi è sempre più peggiorato diventando troppo esuberante, troppo fastidiosetto e soprattutto, a volte, troppo arrogante o "preso bene"(in senso negativo)!


Avrò visto una decina di suoi video, ma non mi ha preso nessuno!


PdP l'ho conosciuto grazie ad alcuni commenti che lo citavano sotto i video di Favji e guardandolo, mi è sembrato molto migliore(sarà  che avrà  più esperienza) e soprattutto la base, se non il tizio da cui Favji fotocopia i suoi video e i suoi atteggiamenti!


Neanche di PdP ho visto molti video, ma mi hanno preso più di quelli di Favji!


Inoltre, sono stufo di vedere a fianco di ogni video che guardo un "suggerimento" sul guardare minimo tre video di Favji, anche a fianco di quei video su alcuni drammi o su alcune cose troppo serie(es: Tributo alla morte di Simoncelli, Affondamento del traghetto coreano, Tsunami del Giappone..)!


A un certo punto diventa anche solo fastidioso il fatto che se apro Youtube nella home mi ritrovo come minimo cinque suoi video da selezionare..!


Quindi il mio voto è No, non lo seguo! :)


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo falso troppo urlante ma ciò che mi preoccupa è il fandom io non odio lui e mi sembra anche abbastanza simpatico nella real  ma quelli che odio sono i fanboy che appena uno prova a fare una critica costruttiva e non su favij fanno INVIDHIA LUI HA 1 MILIONE DI ISCRITTI1!!!!!!111!!! poi vabbe anche nella parodia dei ipantellas su favij  dove partecipa pure lui c'erano i bimbetti che insultavano con cose tipo come vi permettete, tutti sti bambini che vedono FAVIJ come un normale bambino vedrebbe babbo natale. Io quando vedo commenti di sta gente m'inc+azzo come quando becco maledetti scarafaggi su k2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è una brava persona, ma non apprezzo coloro che si comportano in un certo modo o cercano di imitare così evidentemente le altre persone solo per essere accettati dagli altri (in questo caso, dal pubblico di YouTube). Sicuramente dentro è una persona insicura o comunque sa che così fa crescere la propria popolarità . Nei momenti in cui circa di imitare PewDiePie lo trovo alquanto irritante, anche un po' penoso, per il resto, ripeto, mi sembra una brava persona (anche se come tutti i youtuber, ogni tanto fa qualche riferimento non proprio per un pubblico di ragazzi).

Concordo, ma è ovvio che uno youtuber debba fingere, soprattutto nel suo caso...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Alla domanda dovrei rispondere Si, visto che sono iscritto. Ma lo faccio solo per leggere i commenti. Ci sono delle perle della grammatica italiana che non si possono nom ignorare. A favij (senza i suoi fan) gli do 6.5 Non mi piace tanto, ma non è certo il peggiore che ho visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa ne penso di FaviJ?

fkfku.jpg

 

 

Fa solo giochini semplici e insulsi tipo Cat Mario, è volgare e urla sempre.

Ci sono bambini di 10 anni che guardano i suoi video e lo imitano dicendo un sacco di parolacce. :facepalm:

E i genitori non controllano mai...

QUOTONE.Comunque ha provato a guardare alcuni video suoi.Gnè

Ma proprio gnè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo associo alla parola ridicolo, in negativo obv.


È un ragazzino che a stento cerca di copiare PewDiePie, e che ha costruito il suo successo su basi altrui.


Un buffone che non fa ridere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo associo alla parola ridicolo, in negativo obv.

È un ragazzino che a stento cerca di copiare PewDiePie, e che ha costruito il suo successo su basi altrui.

Un buffone che non fa ridere

Hai guadagnato un mi piace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,ok,adesso spiegami come fa ad essere un bravo attore se si vede che finge

Ok, ho sparato una cavolata. Si vede che esagera gli urli negli horror ma a volte riescono a far ridere lo stesso (anche se personalmente preferisco i video dei giochi nonsense, non degli horror). E preferisco di granlunga Yotobi, iPantellas e Sio a lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...