Vai al commento


Maschio o Femmina?


Cristian89

  

45 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Maschio
      27
    • Femmina
      18


Post raccomandati

Oh mamma....


Direi che per me è indifferente, certo è che quando cerco un tipo do pokémon e dico... Maschio! ... lo trovo femmina -.-


Tipo Pidove lo preferischio maschio per la sua evoluzione finale


 


Certo che se però prendo in considerazione i gruppi uova... bhe... i pokémon femmina sono essenziali per far nascere dei pokémon con abilità  e mosse specifiche perchè, se non si usa ditto, l'uovo che si trova contine sempre un baby pokémon della "razza" della madre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dai Pokémon: ad esempio in Nero2 ho resettato 4 volte per avere uno Snivy femmina!! Vado per aspetto esteriore, quindi se un la caratteristica del Pokémon è l'eleganza o la pucciosità  li preferisco femmina, mentre se la loro peculiarità  è la potenza o la possanza li preferisco maschi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normalmente preferisco i pokémon maschi, ma tutto dipende dalla fisionomia.


Ad esempio di spheal, anche se incontrassi 20'000 femmine, sceglierei sempre il maschio perchè non lo vedrei come un walrein femmina.


Invece di feebas, femmina assolutamente! (non so se avete notato la sforbiciata di milotic dalle versioni di perla in poi..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco i genderless, Magnezone ftw xD
In ogni caso il genere mi lascia abbastanza indiffirente (anche in caso di baffoni per lei o aspetto troppo femminile per lui), mi rompe di più quando hanno abilità  tipo rivalità  o quando i nemici lanciano attrazione e allora preghi di avere un M o F al posto giusto x-x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dai pokemon... ad esempio jynx lo preferisco maschio ma gallade femmina... :laugh:


a parte gli scherzi preferisco i pike maschi, così senza un vero motivo... questo però mi ha dato un sacco di rogne con una certa capopalestra (non faccio nomi) che usa pokemon rosa femmine e la mossa attrazione ad oltranza... :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo però mi ha dato un sacco di rogne con una certa capopalestra (non faccio nomi) che usa pokemon rosa femmine e la mossa attrazione ad oltranza... :D

E' stato un trauma per tutti gli allenatori ma l'abbiamo superato (ottenendo anche un bellissimo Machop ♀)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...