Cristian89 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Voi preferite i Pokèmon di sesso Maschio o Femmina? Io Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sono uguali,però,tranne qualche raro caso,preferisco i pikè femmina. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Femmina, sono più eleganti! ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Quelli femmina (non per qualcosa, ma mi capitano sempre quelli lol :v). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per me è l'opposto, se non in rari casi, preferisco i PokéMon maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dipende, perchè il sesso determina anche alcune variazioni di forma... comunque per me è indifferente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Preferisco i Piké femmina. Non c'è una ragione precisa,forse solo perché trovo sempre i Piké di sesso femmina. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Beh, dipende, Machamp ad esempio meglio maschio, Gardevoir meglio femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mah, per me è uguale. Di solito uso maschi per dargli il nome di "Joe", ma quelle femmine le chiamo "Jhoanne" e finisce tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Oh mamma....Direi che per me è indifferente, certo è che quando cerco un tipo do pokémon e dico... Maschio! ... lo trovo femmina -.-Tipo Pidove lo preferischio maschio per la sua evoluzione finale Certo che se però prendo in considerazione i gruppi uova... bhe... i pokémon femmina sono essenziali per far nascere dei pokémon con abilità e mosse specifiche perchè, se non si usa ditto, l'uovo che si trova contine sempre un baby pokémon della "razza" della madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Preferisco i Pokémon femmina. :v (Cioè, Arcanine femmina *à§*) VOGLIO FROAKIE FEMMINA DA CHIAMARE XENA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per me è indifferente :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sarà che non ci faccio caso, ma li preferisco femmina. Almeno posso avere tante uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dipende dal pokemon, ma la maggior parte maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non c' è differenza, come capita capita. :vLe uniche volte che pretendo uno specifico sesso è quando tra maschio e femmina ci sono differenze (Jellicent maschio, Ufenzant femmina, Scizor maschio, etc. ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dipende dai Pokémon: ad esempio in Nero2 ho resettato 4 volte per avere uno Snivy femmina!! Vado per aspetto esteriore, quindi se un la caratteristica del Pokémon è l'eleganza o la pucciosità li preferisco femmina, mentre se la loro peculiarità è la potenza o la possanza li preferisco maschi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Normalmente preferisco i pokémon maschi, ma tutto dipende dalla fisionomia.Ad esempio di spheal, anche se incontrassi 20'000 femmine, sceglierei sempre il maschio perchè non lo vedrei come un walrein femmina.Invece di feebas, femmina assolutamente! (non so se avete notato la sforbiciata di milotic dalle versioni di perla in poi..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io preferisco le femmine perchè fanno le uova :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 dipend, di solito preferisco i pkmn maschi ma se voglio fennekin (e nn lo voglio) lo preferirei femmina, come ad esempio torchic o chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io preferisco i genderless, Magnezone ftw xDIn ogni caso il genere mi lascia abbastanza indiffirente (anche in caso di baffoni per lei o aspetto troppo femminile per lui), mi rompe di più quando hanno abilità tipo rivalità o quando i nemici lanciano attrazione e allora preghi di avere un M o F al posto giusto x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 per me è indifferente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 dipende dai pokemon... ad esempio jynx lo preferisco maschio ma gallade femmina... :laugh:a parte gli scherzi preferisco i pike maschi, così senza un vero motivo... questo però mi ha dato un sacco di rogne con una certa capopalestra (non faccio nomi) che usa pokemon rosa femmine e la mossa attrazione ad oltranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 questo però mi ha dato un sacco di rogne con una certa capopalestra (non faccio nomi) che usa pokemon rosa femmine e la mossa attrazione ad oltranza... E' stato un trauma per tutti gli allenatori ma l'abbiamo superato (ottenendo anche un bellissimo Machop ♀) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per me è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.