Yvel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dipende dai casi.Ad esempio un Gothitelle maschio e una Rhydon non sono poi gran cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Femmina. Almeno , per i pike DW xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ho sempre usato pokémon maschi, ma dato che mi piace il breeding ho iniziato ad usare più femmine.dipende dai pokemon... ad esempio jynx lo preferisco maschio ma gallade femmina... :laugh:a parte gli scherzi preferisco i pike maschi, così senza un vero motivo... questo però mi ha dato un sacco di rogne con una certa capopalestra (non faccio nomi) che usa pokemon rosa femmine e la mossa attrazione ad oltranza... Anche il Torkoal femmina di Fiammetta faceva incavolare, quando aveva pochi PS ed usava attrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma c'è così tanta gente che si fa questi problemi? Io prendo il primo pike che trovo e me lo tengo, non ho tutta questa voglia di perdere tempo per prendere un Machoke maschio o un Feebas femmina.Scelgo comunque femmina perché posso fare le uova senza avere bisogno di andare a pigliare Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 tutti, non cambia niente.Tanto ditto sciupa tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Apparte i casi in cui il sesso cambia anche la forma e altre cose mi sono indifferenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dipende. Io preferisco quelli Maschili, perché ci vedo bene loro a quasi ogni Pokémon. Ma se comunque capita un Pokémon raro femmina, non faccio lo schizzinoso. In squadra invece voglio quelli maschi, perché mi ispirano potenza (è ridicolo, ma così credevo da piccolo XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 WOOWora come ora siamo 50% maschio e 50% femmina Comunque io maschio.. anche se è un atteggiamento leggermente idiota da parte mia SΟЯЯΥ_φ(´c_`。ヾ)。゚。*.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 va da pokemon a pokemon, per il resto mi è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Maschio apparte il mio grande amore Latias <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per quanto mi riguarda, è indifferente. La preferenza sul sesso dipende dal tipo di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dipende a seconda del pokemon ma prevalentemente scelgo sempre i maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scream Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dipende dal Pokèmon, Milotic e Gardevoir per esempio li preferirei femmina mentre Arcanine e Lucario maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Normalmente catturo i pokemon al primo esemplare (Non mi pongo tante domande).L'unica eccezione l'ho fatta per il dannatissimo pokemon Apetta Combee...... 2 ore per trovarlo femmina in N2/B2, quasi un mese in Dp/P/Pt.... Da quel momento prediligo i pokemon femmina ai maschi,mi danno un nonsoche di raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 diciamo che un sylveon maschio o un machamp femmina sarebbero veramente osceni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 MAFFINA!Comunque è uguale!Femmina, sono più eleganti! ù-ùIn base a quale principio?Femmina. Almeno , per i pike DW xDAHahahahahahahhahahahahhahahahahhashashahhhah.Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Maschi ( ho anche molti piké femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sinceramente è uguale. Anche se non mi piace che alla fine di una battaglia il pokemon sia sempre "esausto" al maschile, anche se femmina.... fate questa distinzione!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nella gran parte dei casi non c'è molta differenza, ma in generale preferisco i Pokémon Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma perchè preferite Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.