Vai al commento


Maschio o Femmina?


Cristian89

  

45 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Maschio
      27
    • Femmina
      18


Post raccomandati

Ho sempre usato pokémon maschi, ma dato che mi piace il breeding ho iniziato ad usare più femmine.



dipende dai pokemon... ad esempio jynx lo preferisco maschio ma gallade femmina... :laugh:

a parte gli scherzi preferisco i pike maschi, così senza un vero motivo... questo però mi ha dato un sacco di rogne con una certa capopalestra (non faccio nomi) che usa pokemon rosa femmine e la mossa attrazione ad oltranza... :D

Anche il Torkoal femmina di Fiammetta faceva incavolare, quando aveva pochi PS ed usava attrazione :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è così tanta gente che si fa questi problemi? Io prendo il primo pike che trovo e me lo tengo, non ho tutta questa voglia di perdere tempo per prendere un Machoke maschio o un Feebas femmina.


Scelgo comunque femmina perché posso fare le uova senza avere bisogno di andare a pigliare Ditto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Io preferisco quelli Maschili, perché ci vedo bene loro a quasi ogni Pokémon. Ma se comunque capita un Pokémon raro femmina, non faccio lo schizzinoso. In squadra invece voglio quelli maschi, perché mi ispirano potenza (è ridicolo, ma così credevo da piccolo XD).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOOW


ora come ora siamo 50% maschio e 50% femmina :asduj1:


Comunque io maschio.. anche se è un atteggiamento leggermente idiota da parte mia SΟЯЯΥ_φ(´c_`。ヾ)。゚。*.°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normalmente catturo i pokemon al primo esemplare (Non mi pongo tante domande).L'unica eccezione l'ho fatta per il dannatissimo pokemon Apetta Combee...... 2 ore per trovarlo femmina in N2/B2, quasi un mese in Dp/P/Pt.... Da quel momento prediligo i pokemon femmina ai maschi,mi danno un nonsoche di raro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...