@Crid@ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 in squadra io ho:magnezone livello 50emboar livello 50lumineon livello47thailoswuain livello 46me ne consigliate una più forte? grazie in anticipo(sono alla lega e non riesco a batterla ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Devi solo farli aumentare di livello verso il 50-52 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Perché hai solo 4 Pokémon? "Thailoswuain" sarebbe Piloswine? XDIn quel caso dovresti portarlo dal ricordamosse e fargli ricordare Forzantica, così si evolve...Comunque concordo con Dragopika22, è meglio se li alleni un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io in questo momento in squadra ho:Kyruem l.71Zekrom l.70Victini l.67Umbreon l.49Deoxys l.100Latios l.68 Mi trovo bene tranne che con Umbreon che penso che sostituirò presto forse con mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 evolvi "thailoswuain" e poi mettiti haxorus e un tipo veleno (tutti verso il 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io in questo momento in squadra ho: Kyruem l.71 Zekrom l.70 Victini l.67 Umbreon l.49 Deoxys l.100 Latios l.68 Mi trovo bene tranne che con Umbreon che penso che sostituirò presto forse con mewtwo Scusa, ma ti diverti usando solo leggendari? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 in squadra io ho: magnezone livello 50 emboar livello 50 lumineon livello47 thailoswuain livello 46 me ne consigliate una più forte? grazie in anticipo (sono alla lega e non riesco a batterla ) Non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 O.O Se sei alla lega di bw2 e hai solo 4 pokèmon al 50, ti sei sprecato... io avevo 4 pokèmon al 65.. non devi saltare gli allenatori, sfidali tutti. Cerca gli audino che danno un bel po' di PEsp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.